lunedì 15 marzo 2010

Lampade in vetro colorato

Lampade in vetro colorato Chiese gotiche per secoli ha attirato folle di visitatori. Deve la sua bellezza unica torri ripida, acuta Łukom e numerose finestre decorate con vetrate meticolosamente preparata. Queste composizioni colorate, fatta da pezzi di vetro colorato, uniti da rame e stagno, ha sempre cercato di far rivivere Interiors e l'introduzione di rimanere lì in uno stato d'animo mistico. Già alla fine del secolo LC Tiffany osservato che la notevole qualità estetica vetrate può essere usato benissimo come residenziale di interior design. Creato dalla lampada vetrate oggi è un modello di ispirazione designer provenienti da tutto il mondo.

Giochi di luce e colore
Lampade in vetro colorato decorato con motivi in linea con i pezzetti di vetro colorato, può diventare un interessante elemento decorativo di molte stanze. Retroilluminazione Mosaico di vetro che rende l'interno è pieno di luce calda e dolce, creando le pareti e le riflessioni a soffitto in colori spettacolari. Disegni elaborati di piccoli pezzi di vetro colorati disposti aggravato ulteriormente dal effetto estetico.

Delicato di vetro con una solida base
Famiglie di lampade in vetro colorato sono sofisticata combinazione di design in vetro intricati con ottone massiccio. Bella forma di paralumi ed efficace forma di componenti in ottone fare impianti d'illuminazione possono essere aggiunti non solo funzionale, ma anche una parte importante di interior design. La lampade in vetro colorato, è possibile trovare sbalzi classico, soffitti, pareti e lampade da tavolo, in modo che gli spazi interni possono essere mantenuti in uno stile uniforme. Lampade da tavolo, abat-jour che sono collegati alla base in ottone massiccio, si inserisce perfettamente in un ufficio elegante o una libreria. Sbalzo saranno controllati così come la principale fonte di luce in sala da pranzo e soggiorno, mentre una piccola parete sarà applicato nei corridoi o la camera da letto, dove contribuirà a creare un clima di relax serale.

Nessun commento:

Posta un commento