venerdì 26 marzo 2010

BenQ W1220 - grandangolare con zoom ottico 5

BenQ W1220 - grandangolare con zoom ottico 5 BenQ, ha presentato oggi la sua prima fotocamera di 5 - piega, zoom grandangolo - BenQ W1220. L'ultima fotocamera è progettata per i clienti in attesa delle immagini di alta qualità e facilità d'uso. Una nuova serie di fotocamere digitali della serie (da Wide - grandangolo) è caratterizzata da Obiettivo grandangolare con lunghezza focale 28-140 mm e una risoluzione di 12 megapixel. Apparato Foto è molto piatta - 18,4 millimetri di spessore.
In ultimo modello - la prima volta in una fotocamera BenQ - usato 5 volte zoom ottico. Una nuova serie di fotocamere digitali in una serie di BenQ offre immagini di alta qualità dai paesaggi panoramici di vivere, ritratti spontanei.

Con le caratteristiche intelligenti capaci di supportare BenQ W1220 riprese anche gli utenti della fotocamera inesperienza ottenere buone immagini in condizioni di illuminazione difficili.

Grandangolare 28 millimetri e di una lente zoom digitale 5x è l'ideale per catturare foto di altre persone e altri oggetti. Ciò significa, ad esempio: più persone nella cornice al ricongiungimento familiare, o in forma in cornice attorno al monumento. Grazie alla sua alta sensibilità fino a ISO 6400, BenQ W1220 conserva l'atmosfera del lume di candela, o un tramonto - senza romperla flash flash.

Con la facilità d'uso e funzioni avanzate che aiutano l'utente, può concentrarsi interamente su di decidere che cosa è incluso nella squadra - le caratteristiche tecniche foto di impostazione della fotocamera.

Nonostante l'accumulo di grandi quantità di funzionalità e caratteristiche avanzate, il modello 1220 mantiene sottile 18,4 millimetri di spessore, grazie alla fotocamera facile da portare in tasca o nella borsa.

Nessun commento:

Posta un commento