giovedì 25 marzo 2010

motoseghe Husqvarna sono in esecuzione TrioBrake

motoseghe Husqvarna sono in esecuzione TrioBrake

Il suo design esclusivo rende freno che avete visto sul lavoro si applica una postura più comoda e confortevole - piegare le gambe, non indietro ...

freno TrioBrake consente di avviare la catena in tre modi diversi che forniscono sicurezza senza precedenti. Nel caso del cosiddetto. rimbalzo quando la punta della guida rimbalza improvvisamente, la forza frenante di avviamenti inerzia. Il sistema si attiva anche quando inciampa su un ramo o una pietra. In alcune situazioni, il freno può essere attivato automaticamente dalla mano destra o sinistra del gestore. TrioBrake migliora la sicurezza sul lavoro ha visto e consente di ridurre al minimo lo sforzo dell'utente.

TrioBrake è stato introdotto nel 2001. Husqvarna è la prima azienda che ha applicato questo tipo di sistema di frenatura. Eppure, sta guadagnando in popolarità, per questo motivo la società ha deciso di raddoppiare il numero di motoseghe Husqvarna sono dotati di TrioBrake. Nel 2010 - il prossimo modello 353 e 346XP, il sistema sarà disponibile anche nei modelli 445e e 240e.

TrioBrake favorisce l'adozione di una posizione più ergonomica, mentre il visto, perché è dotato Strumenti richiede un atteggiamento adeguato per un lavoro migliore di questo sistema ti fa piegare le gambe, non indietro. Tenere la sega nella posizione corretta, altrimenti attivare il meccanismo del freno.

Nessun commento:

Posta un commento