domenica 21 marzo 2010

5 ragioni per il controllo di gestione su Internet

GFI Software Company, che è responsabile della sicurezza IT in tutto il mondo più di 120 mila. imprese e organizzazioni, ha sviluppato uno lista di 5 motivi più importanti per le quali le aziende dovrebbero be meglio monitorato al preserve its dipendenti nella rete. Per quanto riguarda le modalità e la possibilità di utilizzo e accesso a Internet durante l'orario di lavoro e il rischio associato del datore di lavoro.

5 ragioni per controllare il lavoro su Internet da GFI Software:

1a perdita finanziaria mediante la frode

Spesso, i dipendenti trattare Internet come uno strumento universale. Utilizzati per modellare l'uso di una rete a casa, hanno una tendenza a trasferire modelli di comportamento o di attività di lavoro. abuso di Internet sul lavoro sono una serie di contesti: la navigazione che contiene contenuti indesiderati, il download di file illegali o software, shopping, giocare on-line, la partecipazione attiva nelle comunità non è affiliata in alcun modo con il lavoro svolto, valutando i servizi per fini privati. Come risultato, il datore di lavoro perde soldi, perché diminuisce in modo significativo l'efficacia del lavoratore. Questo problema è acuto per qualsiasi organizzazione - a prescindere dalla scala.

2a rischio per le informazioni

Se i lavoratori non annettono molta importanza a quello in cui entrano o siti web visitato molte volte più indirizzi di quanto sia necessario per il corretto svolgimento del lavoro, aumenta significativamente il rischio di infettare la rete di malware o spyware. La mancanza di politica di sicurezza in questa zona a rischio ancora di più. Spesso citato, infatti, essere casi in cui il software dannoso nascosto in siti che sembra innocuo, filtri di bypass e la protezione antivirus utilizzato da molte aziende.

3 Abuso di posta elettronica privato

Libero accesso a Internet significa possibilità illimitate di l'utilizzo della posta personale nell'interfaccia del browser. E 'tipico della porta sul retro, attraverso cui è possibile trasferire facilmente dati e informazioni, e anche alla rete di software dannoso. In questa zona c'è anche una perdita di tempo per una comunicazione privata. Il passato insegna che è proprio quel "cancello aperto" rilasciato al undermine la reputazione di aziende e organizzazioni - nessun continente sul quale si trovano.

4 errori incosciente o ignorando la sicurezza

La rete sistematica cresce il numero di siti infetti. Molti dipendenti non conoscono le norme di sicurezza, che riducono il rischio di perdita posed da malware e attacchi alla rete. Altre volte non rispettare le norme, esponendo il datore di lavoro per la perdita. In questo modo, le aziende vittime di phishing (acquisizione di identità) o spyware.

5a responsabilità legale e gli elementi di prova

La presenza di contenuti illeciti sui computer dei dipendenti, il datore di lavoro espone a responsabilità legali e le conseguenze della legge. Monitoraggio uso di Internet è in gran parte del datore di lavoro protegge contro il rischio di cause legali. Inoltre, in controversie con i dipendenti che sono stati licenziati per disciplinare e ora esercitare i loro diritti in tribunale, i datori di lavoro sono necessari elementi di prova. Se il dipendente effettivamente lavorato male perché abusa della rete per i privati, la relazione completa sul suo lavoro e il comportamento su Internet, dà pracodawcy un bene tangibile e argomento.

Nessun commento:

Posta un commento