domenica 28 marzo 2010

Piano chiari e scuri?

Piano chiari e scuri? La scelta della pavimentazione è importante in primo luogo da un motivo principale - non cambia quello che troppo spesso. Già nella pianificazione e progettazione Interiors esso dovrebbe riflettersi in che colori si vuole per organizzare un soggiorno o camera da letto, che tipi di mobili nella stanza per trovare i tappeti, tende e accessori. La prima sfida che dobbiamo affrontare è la questione: che cosa è meglio, il pavimento chiaro se al buio?

Vantaggi e svantaggi del pavimento scuro

piani Dark dare spazio sentire caldo e accogliente, otticamente essere dedotte. Pertanto, il modo migliore per grandi superfici, in confronto con metallo o vetro. Per quanto riguarda il colore, un pavimento scuro è tollerante, anche se con pareti scure e una luce a soffitto, si può involontariamente l\'impressione ... scarsamente illuminata seminterrato. Buon effetto porterà la combinazione di pavimento scuro scuro, mobili geometrici e pareti luminose. Questo piano eccellente sostiene tutti i tipi di additivi scultura in piedi tale, argilla, vimini. Interessante a volte rompendo la posizione di egemonia in una piccola area, come ad esempio sotto il tavolo, le stuoie chiaro, preferibilmente con un legame di spessore ... Comunemente opinione è che la zona più scura è facilmente visibile polvere e graffi possibili.

I pro ei contro di un pavimento chiaro

Certo, il pavimento è ovviamente una scelta più sicura al buio - la probabilità che non si guardi, è piccolo - si inserisce in qualsiasi stile. Dovrebbe essere usato in stanze piccole e scure, in quanto li rende più leggero e fa sembrare la stanza più grande e più spaziosa. pavimento chiaro, soffitto e parete posteriore rendere lo spazio sembrano più stretto, più profondo e più alto. Soft mostre piano sfondo mobili eccellente moderno, pulito, ma i colori soft - dovremmo evitare di entrambi i colori troppo brillanti, l\'interno non diventa noioso e monotono e pesante, riccamente decorato mobili. mobili scuri per cancellare il pavimento deve essere leggero, quasi pizzo, linea sottile tracciata.

In attesa della decisione finale dovrebbe essere tenuto presente l\'impatto sulla sala finale è la luce. Commissioni, che sono disposti perpendicolarmente alla direzione di incidenza della luce apparirà più luminosa, e in parallelo - più scuro. Devono essere disposte in parallelo alla direzione di incidenza della luce e perché la connessione tra le tavole vengono poi meno visibili. Non dimenticate inoltre che in artificiale schede ombra leggera può avere un aspetto leggermente diverso da realtà e che il pavimento è un investimento per anni.

Nessun commento:

Posta un commento