giovedì 25 marzo 2010

Motorola serie WX

Motorola serie WX Comunicazione non è mai stata tanto una parte della nostra vita quotidiana, come avviene attualmente. serie WX è progettato per aiutare tutto il tempo di essere in contatto, e la diversità dei modi in cui questa Telecomunicazioni ha luogo. Il risultato è di sei elegante telefono cellulare con una vasta gamma di funzioni, che offrono la possibilità di rivolgersi ad un prezzo accessibile per tutti.

MOTO WX180 - la vostra vita. Colore

MOTO display a colori WX180 impressiona con 1,5 pollici. Il telefono è dotato di radio FM con RDS e memorizza fino a 140 messaggi. Il funzionamento è estremamente semplice e senza usare le mani. Inoltre, permette di effettuare chiamate in conferenza WX180 di cinque persone alla volta.

MOTO WX288 - la vostra vita. Nelle foto

Prendete e inviare le foto fino ad oggi con built-in fotocamera digitale. Condividere questi momenti preziosi non è mai stato così facile. MOTO WX288 è dotato di un display a colori con una fotocamera da 1,8 pollici, digitale e una lunga durata della batteria. Il dispositivo supporta anche gli MMS. Con il Bluetooth 2.0 e built-in fotocamera digitale, questo elegante telefono cellulare consente agli utenti di condividere le loro esperienze di colore, fino a data e in modalità wireless. Quando e dove ottenere il desiderio. WAP 2.0, l'ultima serie di giochi e radio FM fornire intrattenimento per molte ore - tutto al telefono con una larghezza di 12,1 millimetri!

MOTO WX395 - la vostra vita. Full Tone

Rimani in contatto e divertirti con MOTO WX395. lettore musicale integrato permette di ascoltare le vostre canzoni preferite in qualsiasi luogo e facile per trasferire i brani tra telefono e PC. Libertà wireless conversazioni e musica con la tecnologia Bluetooth ® stereo. Conservare fino a 2 GB di musica con scheda microSD opzionale. Due in un unico dispositivo senza compromettere la dimensione - MOTO WX395 è solo 11,9 millimetri di spessore! Di lunga durata della batteria fornisce la capacità di riprodurre musica per 13 ore senza una pausa.

Nessun commento:

Posta un commento