giovedì 25 marzo 2010

Motorola presenta Backflip

Motorola presenta Backflip

Motorola Inc.. ha annunciato l'uscita in tutto il mondo del telefono cellulare Backflip - l'ultimo modello di sistema basato su Android in esecuzione su. Con le nuove applicazioni per dispositivi Motorola MOTOBLUR combina la personalizzazione e l'accesso immediato alle reti sociali smartphone multifunzionale. Insolitamente schermata di apertura permette di godere appieno multimediali come film, musica o foto. Tastiera QWERTY completa per un facile accesso a e-mail, notizie o messaggi provenienti da servizi come Twitter o Flickr.

Usabilità

Utilizzo di applicazioni multiple non è mai stato così facile. Backflip telefono è dotato di una tastiera QWERTY e uno schermo girevole touch da 3,1 pollici, che consente un uso più conveniente del dispositivo. navigazione rapida e menu intuitivi sono disponibili attraverso le caratteristiche uniche di BackTrack. Sul retro del display è stata posta alla navigazione pad touchscreen, che permette di sfogliare le pagine web, testi o e-mail senza toccare, e patching dello schermo con un dito. Così ottenere un migliore campo di visibilità dello schermo.

Più vicini alla gente

Backflip MOTOBLUR funzione, la prima soluzione al mondo che utilizza la piattaforma Android, progettato per sincronizzare tali contatti, e-mail e le immagini provenienti da siti di social networking e automaticamente la visualizzazione sullo schermo. L'applicazione permette un facile utilizzo di fonti come Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e-mail personali o LastFM, in modo Telecomunicazioni e l'organizzazione del tempo è molto semplice.

Protezione dei contenuti

Inoltre MOTOBLUR fornisce all'utente la sicurezza dei dati contenuti nel dispositivo in caso di smarrimento o furto. Tutti i contatti, i messaggi vengono depositati su un server speciale. Lost cella può essere trovata attraverso il GPS montato che mostra la posizione del dispositivo su un portale dedicato. È anche possibile cancellare da remoto i dati persi dal telefono tramite il sito web. L'accesso al sito è protetto da password.

Nessun commento:

Posta un commento