domenica 21 marzo 2010

Fortiflex - versatilità e precisione

Fortiflex - versatilità e precisione Lavorazione del legno e intaglio, fabbricazione di monili, la perforazione di precisione e lavorazione della pietra, restauro auto, opere d'arte e artigianato - sono progetti in cui l'assegno è Fortiflex. Il nuovo strumento Dremel è l'ideale per i progetti fisso che richiedono precisione e versatilità, mentre ad alta potenza e velocità.

Fortiflex ha i seguenti parametri: potenza di 300 watt, regolazione continua della gamma di velocità da 0 a 20.000 giri / min, una coppia elevata ai bassi regimi e un piede distinto pedale, in grado di funzionare con una mano, e il controllo regolare della velocità.

Strumenti sono dotati di un albero robusto e durevole flessibile, brevettato cuscinetti radenti, che limitano l'emissione di calore e quindi di prolungare la vita dell'apparecchio, manipoli intercambiabili al lavoro di precisione, il sistema '\ click' per facilitare lo scambio di accessori e con mandrino. Essa ha anche il manico regolabile diametro (0,3 - 4,0 mm), corrispondenti a diversi tipi di accessori, il Dremel.

Nessun commento:

Posta un commento