lunedì 15 marzo 2010

Volkswagen mette i motori elettrici

Volkswagen mette i motori elettrici Volkswagen intende ampliare la propria gamma di auto elettriche con ibridi. Nel corso di Ginevra di quest'anno Motor Show è stata presentata al Hybrid Touareg - un modello che già entrato in produzione di serie. Inoltre, nel 2011, il traffico sarà testato 500 ovviamente con azionamento elettrico. Popular modelli del marchio - Golf e Jetta - nel 2013 sarà anche offerto come auto ibride ed elettriche.

Volkswagen ha sviluppato un piano chiaro per l'introduzione di motori elettrici per la produzione di massa e di vendita.

In termini tecnici, per spostarsi su brevi distanze - fino a 15 miglia, a trazione elettrica adatta oggi. Nei prossimi mesi, i marchi di ciascun gruppo inizierà a prove su strada del disco ai mercati una scelta strategica in Europa, Nord America e Cina. A Ginevra, la Volkswagen ha sottolineato la propria competenza nello sviluppo di ibrido presenta il nuovo Touareg Hybrid.

Calendario per l'attuazione del solo mercato electric car è un ambizioso e coerente attuazione. Che lancerà nel 2013 E-UP, e quindi si presenta E-Golf e la fine di E-Jetta. Il principio di usare il modulo e-elettrificazione delle auto sarà nei prossimi anni sempre perseguito per i prossimi modelli. Al contrario, il progetto di ampliamento della gamma di auto ibride è l'aspetto della Volkswagen pietra miliare nel 2012 Jetta ibrida nel 2013 - la versione ibrida della Golf e Passat.

Nessun commento:

Posta un commento