martedì 16 marzo 2010

Sicuro per i bambini e conveniente per la mia cucina

Sicuro per i bambini e conveniente per la mia cucina Ogni mamma sa quanto sia importante ogni giorno le avventure del piccolo è al sicuro. Purtroppo, l'alloggio non è sempre adeguata alle esigenze dei piccoli esploratori. Pericoli in agguato ovunque: contatti, superfici scivolose, spigoli vivi, oggetti pericolosi ... Il luogo più problematico in casa è la cucina, da un lato, la più interessante per il bambino, che sulla scia di mamma vuole cucinare, pulire e lavare, e la seconda più pericolosi, nascosti ad ogni passo la possibilità di sventura.

Bubbling latte, utensili da cucina affilato, forni a muro, e sulla superficie di diversi metri quadrati di molti un adulto ha dato il suo tributo. È per questo che è così importante che il punto di cottura è stato il posto più sicuro possibile, senza perdere la sua funzionalità ed estetica.

Funzionalità, praticità e la precisione dei risultati di questa soluzione in una mancanza di pile di utensili, che nessuno ha finora non ha voluto mettere in lavastoviglie.

Ogni madre che mai cucinato, tenendo il suo bambino in braccio che sa quanto sia pericoloso e scomodo che sta affrontando. Avendo così si ottiene solo una mano importante che qualsiasi azione necessaria, come minimo, di movimenti complessi ed è stato il più preciso possibile. Aprire gli armadi e cassetti e trovare le cose di cui hanno bisogno per certo non essere semplice. Nel cassetto della cucina aperta Torino stessi - un semplice tocco, e rispondere alle pressioni, che mostrano tutta la loro contenuto. Nell'interesse del cassetto per bambini dotati di uno speciale meccanismo che assicura la forza di spinta e la durata della sua durata, impedendo così l'apertura involontaria.

Nessun commento:

Posta un commento