domenica 21 marzo 2010

Beige e marrone - Maestri del secondo piano

Beige e marrone - Maestri del secondo piano Sfumature di marrone e beige è una ricetta affidabile per una sottile atmosfera in appartamento. Basta collegarli con gli accessori originali e altri colori vivaci di creare interni moderni. Beige e il marrone stanno costruendo un'atmosfera calda ed energia positiva dentro, rendendo questo spazio sembra di essere molto ordinato. Le pareti di questi colori si fondono perfettamente con gli altri colori, sottolineando loro, permettere loro di emergere nello spazio.

Indipendentemente dal regime, beige e marrone naturale più luminoso guardare bene in qualsiasi ambiente. Dato che questi sono i colori di "luce", non costituisce di per sé un carattere di netta degli interni, e solo in combinazione con i mobili, i colori e altre decorazioni determinare il clima.

Una buona idea è quella di utilizzare in combinazione con tonalità scure del verde, in compagnia di mobili e decorazioni in legno e biancheria. Panoramica dei colori e dei tessuti naturali ci darà l'interno a causa della natura "ecologica". La combinazione di bronzo e viola scuro, rosso o grigio ruggine creerà la stanza che sarebbe percepita come un originale ed elegante.

Tuttavia, l'usura marrone beige nel calore e fresco bianco. Spesso si decide di donne, selezionando i locali ogni giorno. Tale colore femminile crea lo spazio soprattutto in compagnia di sfumature di viola o rosa. Sfumature di beige, riferendosi ai colori della natura selvaggia, possono anche essere combinate liberamente con sfumature di verde, marrone e arancione. Il confronto con il legno grezzo creerà riflessivo, l'umore armonioso. Se si collega un elementi di finitura, come il colore di agrumi, l'interno della natura diventa più dinamico.

Nessun commento:

Posta un commento