mercoledì 31 marzo 2010

Murano diesel

Murano diesel Dall'introduzione del mercato europeo nell'autunno del 2008 la seconda generazione di Murano occupa un posto unico nel segmento crossover della classe superiore. l'attrattiva di Murano a clienti aumenterà ancora di più, da settembre, attraverso l'introduzione della gamma di motori diesel.

Murano andrà sotto il cofano ridisegnato quattro cilindri 2.5 dCi, i cui vantaggi sono coppia potente, ridotto consumo di carburante e ridotte emissioni di scarico. Nissan Motor YD25 simbolo della modernizzazione è stato completamente poco prima della sua introduzione nel modello di Murano.

La versione del motore utilizzata per alimentare Murano sviluppa 190 CV e 450 Nm di coppia massima. Il motore è dotato di un filtro del particolato diesel (DPF) con cui la Murano soddisfa la norma Euro 5 di emissione

Come parte di una unità di potenza integrata è collegato a un motore con sei marce per garantire liscia e sottile spostamento e accelerazione flessibile. Ottimizzato convertitore di coppia fornisce la flessibilità e la logica di cambiamento di controllo marcia è stata progettata per massimizzare l'uso di una coppia elevata, ottimizzando il consumo di carburante.

wyposażona Chest è anche con un controllo adattativo di cambi di marcia ASC (Adaptive Shift Control) che modifica l'algoritmo di cambiare marcia a seconda dello stile e le condizioni di guida, pur mantenendo un basso rapporto della Conferenza trakcie di aprire garantendo in un motore più efficace di frenatura.

La potenza è trasmessa alle ruote attraverso un sistema sofisticato, ALL MODE 4x4-i, integrando anche la trazione alle ruote posteriori quando rileva perdita di stabilità o trazione.

Uno dei fattori principali che determinano l'attrattiva di Murano è la sua silhouette, la combinazione di attributi SUV con le caratteristiche dinamiche di una berlina sportiva.

La parte superiore del corpo è molto più dinamico grazie al parabrezza inclinato e il bordo inferiore della finestra laterale in salita ultimo, che è una particolare caratteristica di tutti i crossover Nissan stilistica.

Murano vernice esterna è ricoperta da un innovativo rivestimento Scratch Shield. Questo è uno strato di vernice trasparente, molto più resistente ai graffi rispetto alle vernici convenzionali incolore, corpo in modo molto più assomiglia a nuovo. Vernice è anche la capacità di auto-lisciatura di piccoli graffi e un ritorno di quasi originale.

Nessun commento:

Posta un commento