domenica 20 giugno 2010

Versatile lucidatura Skil Master

Versatile lucidatura Skil Master Skil Masters lucidatore Modello 9.950 è estremamente versatile ed ergonomico strumento, progettato per la lucidatura di superfici metalliche, calcestruzzo, pietra, acciaio, marmo e altri. Il dispositivo sarà utilizzato in mestieri e case automobilistiche, nonché con vari tipi di finitura opere.

Per soddisfare i requisiti più esigenti degli utenti, 9.550 lucidatura è dotato di una potenza di 1.300 W e ha un design molto robusto. Uno dei vantaggi principali è la possibilità di utilizzare i tipi e formati comuni di tappi di lucidatura. Due piastre di lucidatura a coprire diametri di 125 e 180 mm sono allegati come equipaggiamento standard, così come due lucidatura di coperta di lana. È possibile sostituire in pochi istanti grazie alla serratura mandrino.

Per garantire che gli utenti hanno un migliore controllo e maggiore uso degli strumenti, il modello 9.950 ha una manopola per regolare la velocità in tutta la gamma da zero a 3000 giri / min. Grande, facile da utilizzare, lo switch è dotato di una serratura per un lavoro continuativo.

Nessun commento:

Posta un commento