lunedì 14 giugno 2010

Abbinato coppia - Den-A Bit Bit e Den-M

Abbinato coppia - Den-A Bit Bit e Den-M La massa di isolamento del tetto Bit Den-M insieme al Den terra un po ', di notizie offerti da Den Braven, garantire modo semplice ed efficace al fine di bituminose contro il degrado.

Bit Den-M è dispersivo gomma a terra asfalto di catrame garantiti da consentire irrigatori vincolato disturbata da pioggia, scioglimento della neve, vento. Inoltre, permette di sigillare le fessure del mantenimento precedente del tetto, creando uno strato a prova di tenuta. base dell'acqua dysperbitu Den-M bit di modifica gomma sintetica, in modo che la spalmatura fatta con l'aiuto di questo prodotto durevole rimane flessibile anche a basse temperature ed è caratterizzata da elevata resistenza a danni meccanici. Peso ha proprietà tissotropica, che permette di usarlo per la superficie di ogni eredità. Inoltre, l'utilità della Bit di massa Den-M non si limita solo alla superficie del tetto ricoperto di asfalto. Questo prodotto può essere applicato con successo per il restauro e la manutenzione di materiali bituminosi, il backup senza soluzione di continuità di copertura di uno strato di feltro o di tessuto rinforzato basi tecniche e pavimenti umidi o in garage e scantinati.

Tuttavia, prima di procedere per garantire il tetto dysperbitem Bit Den-M, dobbiamo prima di preparare la superficie da adeguati innescato. A differenza di molti costruttori che raccomandano a questo scopo l'uso di pasta diluito è utilizzato in seguito per fissare il tetto adeguato, Den Braven azienda offre un terreno d'acqua appositamente progettato bituminose - Bit-A Den. La sua struttura di eparina promuove la penetrazione in profondità del substrato (fino a 3-4 mm), in modo da guadagnare la fiducia che la terra applicato profondamente penetrata nella superficie. La sua base si modifica con l'aggiunta di lattice di gomma sintetica, in modo da creare con la shell di aiuto è caratterizzato da elevata flessibilità. Già uno strato di terra: Un po 'Den fortemente associata con lo strato superiore del substrato.

Nessun commento:

Posta un commento