lunedì 21 giugno 2010

Armacell Tubolit - il calore e il rumore all'interno del tubo si fermò

Armacell Tubolit - il calore e il rumore all'interno del tubo si fermò Un'adeguata protezione delle installazioni non solo risparmiare energia ma anche di ridurre il fastidioso spesso suoni generati dal mezzo che scorre nei tubi. Armacell isolamento società Tubolit ci aiuterà a garantire la casa impianto di riscaldamento e sanitari contro la perdita di calore.

Molto importante è proteggere i tubi di riscaldamento e di acqua calda con materiale adatto, che previene efficacemente la perdita di energia. Isolamento Tubolit DG Armacell è realizzata in polietilene con struttura cellulare chiusa. Questo ritardo, creato appositamente per il riscaldamento e sanitari, un bassissimo coefficiente di conducibilità termica, che può ridurre le perdite di energia fino al 90%. Ampia gamma di diametri (12-125 mm) e spessore (da 5 a 30 mm) consente di scegliere la zona appropriata tampone in un modo che meglio soddisfano le nostre esigenze. Inoltre Tubolit DG è progettato sia per i tubi di metallo e plastica, che aumenta notevolmente la sua versatilità. Tubolit DG è anche un eccezionale facilità di installazione. Utilizzando un doppio strato di adesivo tempo di assemblaggio può essere ridotta fino al 50%.

Se l'installazione dei nostri tubi sono indirizzati all'interno delle mura o sul pavimento, è importante assicurare ulteriori zona cuscinetto dalla distruzione. Pertanto, ci siamo preparati Armacell Tubolit S - l'isolamento più robusto dei Tubolit famiglia. Polietilene, che sia stata eseguita, è stata ricoperta da una pellicola di polimero solido che protegge il materiale delicato contro danni meccanici e materiali da costruzione aggressivi. Grazie a questa buona prestazione in caso di installazioni a scomparsa. Come nel caso di rivestimenti Tubolit DG versione S ha proprietà eccellenti, che riducono le perdite di energia fino al 80%. Tubolit S esiste in tre versioni diverse da ogni spessore - da 6 a 13 mm. Appositamente progettato per impianti di riscaldamento a pavimento, l'azienda ha creato Armacell isolamento Tubolit DHS. Questo tubo utilizzato per esecuzione con il GAL massetto ha una forma asimmetrica, con un flusso ottimale del calore. Così, anche questa piccola parte l'energia persa viene utilizzata per riscaldare la tua casa o appartamento. rivestimenti base piatta fornire un'ottima stabilità e facilita il montaggio di una pellicola solida e forte protettivo sulla superficie dello strato di polietilene estruso protegge efficacemente l'isolamento da potenziali danni. Per le persone che vogliono presa di corrente per fornire la migliore protezione di installazione Armacell azienda offre un prodotto chiamato Tubolit S Plus. E 'in ritardo di sviluppo ottimizzato per l'utilizzo in spazi limitati. La sua durevole, senza rivestimento esterno garantisce la massima protezione contro danni meccanici e la corrosione e previene la formazione di condensa sulla superficie del tubo.

L'elemento finale della famiglia è Tubolit AR Fonoblok insonorizzazione. È stato progettato per migliorare il comfort acustico dell'edificio, eliminando il rumore interno di trasferimento e l'installazione di tubi di scarico delle acque reflue struttura dell'edificio. Alta flessibilità, peso ridotto e ad alta resistenza dei rivestimenti assicurarsi che sia facile da imporre e montaggio, tra le ginocchia e il colletto. Inoltre, l'isolamento delle pareti ha solo 5 mm di spessore, il che rende la soluzione ideale AR Fonoblok dove abbiamo a che fare con spazio limitato come Shakhty stretti o controsoffitti.

La scelta del corretto isolamento in modo tale sul modo migliore di svolgere il loro compito non è affatto un compito facile. Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario regolare il lavoro in ritardo di sviluppo che è dinanzi ad esso. Family Tubolit Armacell's, con una vasta gamma di prodotti ci permette di scegliere l'isolamento in uno way that meglio soddisfa le loro funzioni, che ci permette di dimenticare a questo proposito per anni.

Nessun commento:

Posta un commento