venerdì 4 giugno 2010

Per gli occhiali protettivi

Per gli occhiali protettivi Le persone che trascorrono molto tempo davanti al monitor del computer inconsciamente spostare gli occhi dalla tastiera sullo schermo, che rende i loro occhi ogni giorno portare decine di migliaia di mosse. Tale monotono, movimenti ripetitivi e molto intenso, in combinazione con lo schermo di radiazione è molto faticoso per gli occhi. E 'quindi necessario proteggere visione normale.

Kinder Biovital Gumisie con beta-carotene per la protezione degli occhi è una gelatina di fagioli vitamina destinati ai bambini di età superiore ai quattro anni, particolarmente consigliato per l'età scolare, a causa della sua composizione. Il loro vantaggio principale è la combinazione di beta-carotene e vitamina C ed E, che svolgono un ruolo importante nel mantenimento della vista sani. Proprio a causa della composizione è un'ottima aggiunta alla dieta quotidiana dei bambini e ridurre gli effetti inquinanti del tempo trascorso davanti al computer o al televisore.

Beta-carotene è una provitamina di vitamina A e il suo isomero più attivo. Carotene è una varietà di sicurezza, perché il corpo umano assorbe solo la quantità esatta, che cosa aveva bisogno. Il beta-carotene migliora il funzionamento del sistema immunitario umano e il corretto funzionamento del senso della vista.
Ha attività antiossidante, antiossidanti cioè (gli antiossidanti sono essenziali per la rigenerazione e la costruzione del tessuto cutaneo e prevenire il suo danno).

Nessun commento:

Posta un commento