martedì 15 giugno 2010

Isolamento HT / Armaflex S - calore sotto controllo

Isolamento HT / Armaflex S - calore sotto controllo Prevenire lo scambio energetico tra il tubo e l'ambiente è particolarmente importante nel caso di conduttori ad alta temperatura, come, tubi o impianto di riscaldamento solare.

La differenza di temperatura molto ampio, che spesso si verifica tra il tubo di calore e il suo ambiente li rende isolamento acustico può essere estremamente fastidioso.

Il ritardo non si deve solo avere una tolleranza di temperatura sufficientemente basso coefficiente di conducibilità termica, ma anche alta. Isolamento HT / Armaflex S soddisfa perfettamente queste condizioni, pur mantenendo la semplicità di installazione.

Ritardo di HT / Armaflex S è flessibile e resistente al calore di isolamento destinato ad uso esterno e la temperatura elevata. La sua gamma molto ampia di tolleranza di temperatura da -50 fino a 150 gradi Celsius, si può usare anche a una pipe molto caldo, come ad esempio l'installazione di solare o vapore. In questo modo possiamo garantire che non sarete danneggiati isolamento e mantiene ottime prestazioni anche con ampie fluttuazioni di temperatura. Allo stesso tempo, mantiene le eccellenti proprietà di isolamento richieste per questi tipi di sistemi - il coefficiente di conducibilità termica di isolamento è di HT / Armaflex S solo 0,038 W / m * K (a 0 gradi centigradi), che è stata confermata da prove secondo la norma EN ISO 8497 Ciò consente di mantenere il calore in cui il suo posto, riducendo al minimo le perdite di energia che possono verificarsi durante il trasporto di acqua calda o mezzo di riscaldamento. Questo ci permette di godere non solo l'acqua sempre calda, ma inferiore a bollette. Tutte queste caratteristiche predisporre ritardo di ben HT / Armaflex S per l'isolamento termico dei tubi degli impianti con fattori di alta temperatura quali pannelli solari, sistemi di riscaldamento, autoveicoli, impianti a vapore. Inoltre, HT / Armaflex S non contiene vietata dal gas freon protocollo di Montreal, rendendo il prodotto non sia lesivo per l'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento