martedì 8 giugno 2010

BenQ C1250 / C1255

BenQ C1250 / C1255 BenQ ha introdotto due modelli di fotocamere con sensore di 12 megapixel da 1 / 2,3 pollici serie Classic: C1250 (nero) e C1255 (argento) - Il successore del modello C1230. Telecamere dotate di caratteristiche innovative per aiutare a fornire fotografie di alta qualità e 30 impostazioni automatiche per scattare fotografie.

I modelli sono caratterizzati da un design moderno, tre volte zoom ottico e 12 per la riproduzione funzione di zoom e le immagini Super Shake-Free con supporto per la sensibilità di grandi dimensioni fino a ISO 3200 (3 megapixel) e ISO 6400 (con registrazione video VGA con una risoluzione di 720x400 16 , 9).

L'ultimo modello di BenQ C1250 / C1255, fornisce all'utente le funzionalità avanzate per scattare foto in condizioni diverse. Face Tracking è la capacità di tenere traccia di persone e volti fotografati per catturare il colpo migliore, Blink Detector - una funzione che permette di catturare il soggetto palpebre durante l'immagine non è delle palpebre, la fotocamera seleziona automaticamente il punto della situazione e informare il messaggio di visualizzazione sullo schermo. Si può decidere di salvare le immagini o ri-esecuzione della stessa. Smart Scene Detection consente di impostare automaticamente i valori ottimali le condizioni e le immagini robionego tipo. Questa funzione seleziona automaticamente una delle otto impostazioni di fabbrica per il tipo di foto - Paesaggio, Notturno, Vista, normale e macro, Sun, Ritratto controluce, e la retroilluminazione (ritratto di uno sfondo luminoso), Ritratto notturno. SmileCatch caratteristica è la capacità di rispettare automaticamente con sorridente foto della persona o delle persone.

Combinando queste funzioni in un unico dispositivo, l'utente ottiene i nuovi modelli, la possibilità di catturare immagini senza precedenti che guarda sempre avanti a - vivere, ben esposti, tagliente e senza la necessità di ripeterli.

Nessun commento:

Posta un commento