mercoledì 30 giugno 2010

Sanyo PLC-PLC-e WM5500L WM4500L

Sanyo PLC-PLC-e WM5500L WM4500L Azienda SANYO amplia la gamma professionale, proiettori widescreen con risoluzione WXGA, introducendo due nuovi modelli ad alta luminosità - e PLC-PLC-WM4500L WM5500L - con chiarezza, rispettivamente, 4.500 e 5500 ANSI lumen.

alta luminosità in combinazione con pannelli LCD inorganici, con contrasto 800:1 - anche in ambienti molto luminosi - offrono una qualità affascinante immagine con naturali, colori vivaci e profondi, con un gran numero di dettagli in luce e in ombra.

I pannelli LCD inorganici questi proiettori assorbono molto meno radiazione UV emessa dalla lampada, come pure si estende la loro vita e la qualità delle immagini ottenute.

Modello PLC-WM5500L è dotata di un otturatore meccanico per una rapida e completa tagliare il fascio - senza spegnere il proiettore - che facilita notevolmente le interruzioni brevi presentazioni o proiezioni, e di ottenere un effetto di buio totale dello schermo.

Sotto i 10 kg di peso rende più facile da usare proiettori non solo come sale conferenza permanente di montaggio, auditorium e cinema, ma anche come i dispositivi mobili.

Può essere installato in qualsiasi angolo in posizione verticale (in tutta la gamma 0-360o), facilita notevolmente l'uso di entrambi i modelli in condizioni molto diverse di proiezione. Proiettore pulsanti di controllo sono posti su un lato - rende anche più facile da controllare.

Due funzioni: PIP (Picture-in-Picture - Picture in Picture) e Picture-by-picture - un'immagine accanto alla foto, facilitano la presentazione simultanea di immagini da due fonti diverse - ad esempio un collegamento e un lettore DVD.

Altoparlante integrato da 7 Watt semplifica l'organizzazione di eventuali presentazioni multimediali - nessuna necessità di collegare ulteriori amplificatori e altoparlanti esterni.

Proiettori sono dotati di una ricca serie di connettori, tra cui HDMI.

Nessun commento:

Posta un commento