mercoledì 30 giugno 2010

Trattorini - amico giardiniere

Trattorini - amico giardiniere Ben curato e rigoglioso giardino richiede molto lavoro e impegno. Ogni stagione, sarebbe opportuno un trattamento appropriato. Inoltre, il mantenimento dei terreni di grandi dimensioni e occupa un sacco di tempo. Pertanto, la soluzione migliore è multiuso dispositivo.

Giardino trattore è una applicazione molto più ampio di rasaerba regolari. Con facili da montare accessori, può fare un lavoro molto pesante - in modo rapido e preciso.

Nella scelta di trattorini vale la pena prestare attenzione alle sue caratteristiche:

* La dimensione del tosaerba - a seconda della superficie terrestre abbiamo scelto il trattore giusto. La potenza del motore, la capacità di Baku, dimensioni dei pneumatici, o larghezza di taglio sono le caratteristiche più importanti.

* Sicurezza - i trattori devono essere dotati di vari tipi di sistemi per proteggere l'utente. Interruttore di sicurezza blocca il veicolo e il dispositivo di taglio quando il conducente lascia il sedile della macchina. Tagliare il dispositivo durante la guida all'indietro. dispositivo di sospensione deve essere stabile per garantire buone condizioni di guida.

* Ergonomia - per la comodità dell'operatore, il dispositivo dovrebbe essere dotato di trasmissione idrostatica, ottimizzando la velocità e la comodità. meccanismo a leva del taglio deve essere posizionato accanto al sedile del conducente. Si dovrebbe anche controllare il sedile regolabile e ruota l'allineamento dello sterzo.

* Durata - ampio spazio per l'uso in condizioni climatiche diverse rende il trattore deve essere funzionale per molti anni. Pertanto, si prega di verificare la sostenibilità del telaio, motore e giudica la qualità dei promemoria per la revisione periodica.

Nessun commento:

Posta un commento