mercoledì 30 giugno 2010

Rimanere in cima verde

Rimanere in cima verde Taglio erba in spazi confinati, taglio ortiche inutili e cespugli, falciare il prato bordi - tutte queste opere può richiedere non solo il tempo ma anche un notevole impegno. Tutto dipende dalla scelta di una macchina. Allora, che cosa dovrebbe essere prestata attenzione quando si acquista un tosaerba?

Tosaerba sono progettati per il taglio di erba, erbacce, cespugli e piccoli arbusti bassi. La loro dimensione dipende dal lavoro per il quale sono destinati. Grande scelta di accessori rende la stessa macchina può essere utilizzata per falciare erba e tagliare cespugli, arbusti e piccoli alberi. Inoltre, un albero lungo aumenta la gamma dei tosaerba.

Che cosa vale la pena ricordare:

* Per ottenere la massima efficacia, decespugliatore, dovrebbe avere ad alta potenza, una coppia elevata e rapida accelerazione.
Avrebbe dovuto * spallacci ergonomici, perché ripartire la pressione, aumentando il comfort e la produttività degli utenti.
* Manico dovrebbe essere modellato in relazione al pozzo, per evitare di caricare la vostra parte posteriore irregolare.
* Maniglia pieghevole per un facile trasporto e lo stoccaggio.
* Il motore dovrebbe avere un sistema di controllo delle emissioni, un ambiente di lavoro positivo sia per l'utente e tutto l'ambiente.
* La più ampia scelta di accessori e il taglio del collegamento, il più universale diventa una macchina.

Nessun commento:

Posta un commento