mercoledì 30 giugno 2010

Nikon AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II

Nikon AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II, è universalmente acclamato successore del f/4G AF-S Zoom Nikkor VR 200-400mm IF-ED. Il nuovo modello è stata migliorata con la tecnologia di riduzione delle vibrazioni, l'ultima generazione (VR II), il rivestimento nanocristallini e una nuova modalità di A / M. Tutte queste caratteristiche rendono l'obiettivo di una migliore qualità dell'immagine anche nelle condizioni più difficili. AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II, è particolarmente adatto per lo sport e link fauna selvatica.

Utilizzato nel AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR tecnologia di riduzione delle vibrazioni II, seconda generazione (VR II) permette di sparare a più lungo tempo di scatto di quattro gradi di EV. Ciò si traduce in immagini più nitide senza utilizzare un treppiede.

Inoltre, un nuovo modo di A / M modi per integrare l'attuale M / A e M, per selezionare priorità e autofocus durante la messa a fuoco manuale anche durante le riprese.

Glare Nikon Nano Crystal Coat riduce in modo significativo l'insorgenza di riflessi e bagliori. Elementi di ottica di lenti in vetro ED minimizzano le aberrazioni cromatiche. Questo ti permette di diventare ricchi, immagini ad alto contrasto, anche in impegnative condizioni di luce. L'obiettivo offre inoltre messa a fuoco automatica che, attraverso un motore di costruzione, permette una messa a fuoco liscio e tranquillo.

Modello AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II presenta una resistente chassis in lega di magnesio, dotata di guarnizioni per proteggere l'obiettivo contro gli agenti atmosferici e polvere. Inoltre, ha diretto vetro di protezione. Grazie a questo obiettivo ideale per le condizioni difficili.

Nessun commento:

Posta un commento