giovedì 24 febbraio 2011

Diamond è nel dettaglio

Diamond è nel dettaglio Il diamante è la capitale indiscussa di Anversa, motivo per cui l'ultima collezione di gioielli con diamanti società Diamonds International Corporation è stata fondata lì e da questo luogo trasse il suo nome.

Anversa è il luogo in cui i diamanti più belli per la prima volta a guardare la luce del giorno, mostrando il suo aspetto lussuoso. Per una città relativamente piccola belga scorre fino al 80 per cento di tutti i diamanti grezzi provenienti da tutto il mondo.

Come risultato, molti processi di manodopera di queste pietre preziose, ecco arrivare una forma caratteristica, tocco unico, un unico colore e il prezzo esorbitanti. Ma anche il diamante più bello del mondo non riesce a soddisfare il suo ruolo, se non riconosce l'azienda e una bella donna. Questo è il motivo per designer di gioielli sono in calo su se stessi per creare gioielli di ammirazione molto alto e il desiderio sessuale. Tutti i disegni mostrati nella raccolta di Anversa DIC colpiscono per la loro finezza. L'ampio, fatto di diverse serie di anelli di diamanti minuscoli affascinano con la loro bellezza e carattere.

La collezione, oltre a anelli, orecchini sono disponibili anche, e pendenti. La precisione con cui si sono esibiti una gemma unica mostra una caratteristica di questa collezione, un taglio raffinato e delizia anche i clienti più esigenti.

Serrature multipunto

Serrature multipunto Il castello è una moderna soluzione multi-punto per proteggere efficacemente la vostra casa o appartamento prima del furto con scasso. multipunto Winkhaus non blocca solo fornire un senso di massima sicurezza, ma anche fornire la facilità d'uso senza precedenti.

La base è serrature hookLock sistema di bloccaggio costituito da un corpo principale (al centro), e massicci bulloni aggiuntivo, che si trova ad un massimo di 4 punti della foglia. Ulteriori bulloni non solo aumentano la resistenza della porta contro i furti. Essi causano anche che l'ala è sempre correttamente premuta contro la cornice della porta, che impedisce la distorsione e prolunga la vita della porta. Un importante vantaggio serrature multipunto Winkhaus è anche estetica. Ulteriori bulloni sono stati posti su una staffa in acciaio montata sulle ali e lo sconto - in contrasto con i vari tipi di serrature di sicurezza e cappotti - sono con la porta chiusa completamente invisibile.

Il portafoglio della società comprende molte varianti serrature multipunto Winkhaus, adattati alle esigenze dei singoli utenti, tra i quali uno dei più interessanti sono quelli con i controlli nel manico. Decidere su un blocco, possono facilmente ottenere attraverso un movimento di chiusura porta la maniglia di 45 gradi verso l'alto. bulloni di sospensione dopo aver raccolto fermo di sicurezza. Per bloccare i bulloni in questa posizione, solo una volta girare la chiave nel foglietto.

Un'altra soluzione semplice proposta dalla società è innovativo Winkhaus chiusura Autolock con bloccaggio automatico. Questa è una caratteristica molto comoda apprezzato dai clienti più esigenti. Quando non abbiamo il tempo di chiudere la chiave della porta, è possibile un semplice scatto e il blocco possente blocco tempesta automaticamente. Che ha lasciato la porta conformi ai requisiti della norma ENV PN 1627-1630 in Classe 2 immunità. Come può succedere? Dopo aver chiuso la porta apparirà automaticamente con due bulloni di chiusura massiccia e bloccare in modo sicuro l'ala aggiuntiva nel telaio. Sblocco si effettua premendo la maniglia, così usiamo un dispositivo di bloccaggio, in combinazione con il corrimano all'esterno. Quando si utilizza questo tipo di blocco non c'è nessun problema anche con le porte di deformazione - l'ala è sempre premuto contro il telaio della porta, rispettivamente.

Servizi Oracle Financial applicazioni analitiche

Servizi Oracle Financial applicazioni analitiche I test recentemente completato di Oracle Financial Services, applicazioni analitiche, database Oracle su una macchina Exadata ® X2-2 ha mostrato un rendimento particolarmente elevato di questo kit quando si eseguono i calcoli richiesti dalle regole di equità.

test delle prestazioni è stato progettato per riflettere un modello di rating interno avanzato metodo (Advanced basati sui rating interni - AIRB), che costituisce la base di calcoli richiesti dalle norme di equità in un certo numero di istituzioni finanziarie più rispettate da tutto il mondo.

In particolare, Oracle Reveleus Basilea II, che agisce sulla macchina database Oracle Exadata X2-2 effettuato il calcolo delle attività ponderate per 65 milioni di esposizioni creditizie in appena 1 ora e 29 minuti. Tali condizioni riflettono il livello di operazioni tipiche delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo.

Con le sue applicazioni ad altissime prestazioni con Oracle Financial Services, applicazioni analitiche in esecuzione su database Oracle macchina Exadata X2-2 istituzioni finanziarie globali possono ridurre drasticamente l'analisi del tempo di esecuzione di settori chiave, come ad esempio prove di stress, gestione del rischio, di liquidità e redditività, e rispondere alle sempre più elevati i requisiti degli organismi di regolamentazione, come le regole di Basilea capitale III.

Il ciclo di redazione dei documenti richiesti dalla normativa è spesso molto breve, e la loro preparazione richiede molto tempo, che è una grande sfida per le istituzioni finanziarie. Come risulta dalla recente ricerca condotta da industria Oracle sono descritte nella relazione dell'Agenzia europea fiducia Rapporto, l'attuale approccio non lascia tempo per analizzare i risultati e suonare in molti calcoli e colli di bottiglia nei sistemi offrono prestazioni scarse possibilità di correggere eventuali errori.

Estremamente High Performance Computing di Oracle Database Machine Exadata X2-2 offre anche nuove opzioni flessibili in termini di soddisfacimento dei requisiti delle regole sempre più complesse di equità, che spesso richiedono più ripetere i calcoli per le ipotesi di revisione e metodi di calcolo. Le nuove normative come Basilea III, richiedono che le istituzioni finanziarie di eseguire procedure di analisi più avanzati.

Oracle Reveleus Basilea II è parte di un pacchetto di Oracle Financial Services applicazioni analitiche utilizzate per la gestione del rischio, della finanza e della conformità, e permettono di percepire i dati dei clienti. Questa applicazione è utilizzata da molte importanti istituzioni finanziarie di tutto il mondo.

Il test è stato effettuato su come affrontare l'intera macchina del database Oracle Exadata telaio X2-2 con Oracle Database 11g e Oracle Real Application Clusters. Oracle Reveleus Basilea II e il livello di applicazione al lavoro sul server di Oracle, Sun SPARC Enterprise M9000 con il sistema operativo Solaris, Oracle.

giovedì 17 febbraio 2011

Cosa indossare sulle piste?

Cosa indossare sulle piste? Gli sport invernali diventando ogni anno un numero crescente di sostenitori. Amatoriale assediare piste da sci. Stanno cercando di imparare la difficile arte dello sci e dello snowboard. Ma questo non è l'unica sfida che devono affrontare. Nessuna domanda meno importante rimane: cosa indossare? La risposta è apparentemente semplice - caldo, giacca e pantaloni impermeabili. Fatto. E 'solo i parametri che dovrebbero guidarci nella scelta di indumenti adatti per il pendio? Non necessariamente. Cominciamo con ciò che è più vicino alla nostra pelle - il bucato.

A differenza di cotone, lino, anche se la sudorazione termoattivo zmożonej non si attacca al corpo e non implica che si bagna. L'umidità è scaricata negli strati di indumenti termici. Ciò impedisce il raffreddamento del corpo, offrendo un comfort adeguato microclima e termica. serie complete di termoattivi consiste di pantaloni e una T-shirt a maniche corte o lunghe, in modo che il corpo è protetto in tutta la sua superficie.

Quando comprate una termoattivi adatto rack deve essere prestata attenzione al materiale con cui è fatta. Il materiale in poliestere è consigliato Thermidry bio, che si applica ai prodotti di Bergson.

Il completamento del corso, l'abbigliamento da sci non può ignorare i vostri piedi. Essi non sono solo esposti a basse temperature, come il resto del corpo, ma anche alle abrasioni causate da scarponi da sci. Perciò è molto importante è la selezione dei calzini appropriati.

Calze dovrebbero essere costruiti con materiali che garantiscono comfort termico e piedi per consentire la circolazione dell'aria. Queste includono, tra tessuto di fibra di altri utilizzati dal marchio Bergson Coolmax.

Il culmine di vestiti che si indossano sotto la giacca è il maglione da sci destro o il vello. Essi costituiscono il secondo strato di isolante lavanderia termoattivo inserire. La protezione contro il freddo e umido. Alcune sono adattate per il collegamento diretto alla giacca da sci con i cursori.

Come con gli altri strati di vestiti, maglioni in pile e inoltre devono essere di materiale adeguato. Super maglioni sono quelli di lana, preferibilmente integrati con fodera antivento, per esempio StromShell materiale che ha una membrana traspirante, resistente al vento e all'acqua.

Oracle Cloud File System per supportare cloud private

Oracle Cloud File System per supportare cloud private Oracle ha introdotto Oracle Cloud File System per aiutare le aziende a implementare le applicazioni aziendali, database e storage in the cloud.

Cloud File System di Oracle è ora disponibile per la vendita. Ai fini della memorizzazione di file binari Oracle, i metadati e file del pacchetto diagnostico è disponibile gratuitamente (valido per le consuete condizioni e restrizioni).

Seguendo le raccomandazioni del National Institute of Standards (National Institute of Standards), tre caratteristiche di base delle nubi è mettere in comune risorse, un accesso alla rete ampia e alta flessibilità. I clienti che desiderano passare dal tradizionale modello di trasformazione per l'ambiente di cloud computing, si consiglia di utilizzare Oracle Cloud File System per le seguenti finalità:

  • Condivisione di un pool di storage comune, con uno spazio dei nomi unificato per le applicazioni, file e file operativi degli utenti;
  • fornire l'accesso sia direttamente attraverso una rete dedicata di archiviazione, o tradizionale rete cablata;
  • rapidamente estendere, ridurre e trasferire lotti di memoria mentre l'applicazione.

Oracle Cloud File System fornisce capacità avanzate per la gestione dei dati e sicurezza, tra cui:

  • funzioni per creare uno snapshot, e la replica di file e file system per il backup e la protezione contro gli infortuni;
  • funzioni per controllare l'accesso ai dati e la crittografia;
  • funzioni per facilitare le operazioni di trasporto di gestione aggregati usando il file tag.

Oracle Cloud File System è costituito dai seguenti componenti: Oracle Automatic Storage Management e Cluster File System di Oracle Automatic Storage Management Manager volume dinamico.

Oracle Automatic Storage Management Cluster File System è un versatile sistema di file di cluster per alta disponibilità. Questo sistema crea istantanee e ripristina i file di protezione contro l'errore umano, rende la replica, prevede i meccanismi per proteggere l'accesso e crittografare i file di dati, e supporta i tag per facilitare la loro gestione.

Oracle Automatic Storage Management Dynamic Volume Manager, Volume Management fornisce il supporto per l'Automatic Storage Management di Oracle Cluster File e file system di sistema di altri produttori, come ad esempio Linux ext3.

Oracle Cloud File System utilizza una funzionalità di Oracle Automatic Storage Management per automatizzare la distribuzione dei dati e la creazione di mirroring senza l'utilizzo di software per la gestione del volume per altri produttori.

mercoledì 16 febbraio 2011

WhyCry - traduttore pianto bambino

WhyCry - traduttore pianto bambino Un bambino comunica con il pianto con l'ambiente circostante. Precoce capacità di individuare le esigenze del bambino contribuisce a costruire un rapporto forte basato su amore e comprensione.

È stato dimostrato che i bambini che sono compresi e le loro esigenze sono soddisfatte dal 25% più intelligenti, il loro quoziente intellettivo può essere fino a 10 punti più alta.

I ricercatori hanno scoperto che tutti i bambini, indipendentemente dalla nazionalità piangono pure. Individua cinque tipi di lacrime, attraverso le quali un bambino esprime la fame, stanchezza, noia, irritabilità e stress. Ogni tipo ha caratteristiche proprie, che consiste nella somma di frequenza e l'intensità dei suoni.

I genitori avevano sperato che nel tempo (statisticamente da quattro a sei mesi) imparare a riconoscere le emozioni dei suoi figli, ascoltando il pianto e scrivere le loro osservazioni. Una soluzione migliore è quella di utilizzare un interprete bambino piangere WhyCry Mini, che permetterà ai genitori fin dal primo giorno per garantire bambino che cosa si ha realmente bisogno.

WhyCry Mini è il primo passo in comunicazione con il bambino. Nuovo dispositivo, innovativo entro 10 secondi interpreta il pianto del bambino. Dispositivo di cattura tutti i suoni del tuo bambino, invia le informazioni al processore, che li paragona ai cinque modelli di grido universale individuati nel lungo processo di ricerca.

WhyCry Mini è un peso leggero (108 g) e piccoli (7,8 x 7,8 x 2,3 cm), si inserisce in borsa, trolley tasca. E 'facile da usare, moderno, l'aspetto grazioso. Piazza, di forma ricurva si adatta perfettamente alla mano il protettore, cinque luci colorate su uno sfondo bianco indica chiaramente le emozioni del bambino.

Alcuni possono avere dubbi sul fatto che l'uso del dispositivo non disturba il rapporto genitori del bambino. Mette in luce per il piccolo uomo è da intendersi, per essere in grado di sviluppare correttamente fisicamente ed emotivamente. È sostenuta dai genitori di analisi e di conseguenza l'osservazione dello stato emotivo del bambino e determinare i bisogni del bambino. Pianto persistente, e la stanchezza non aiuta i genitori a costruire forti legami con il bambino. WhyCry Mini non calmare i genitori del bambino, però, davvero stanco instynkom aiuto materno.

Grazie al traduttore Mini WhyCry, il bambino sarà capito, i genitori avranno più tempo per voi ei vostri figli, processo di apprendimento del tuo bambino sarà accelerato, un nonno o tutore senza paura essi saranno in grado di affrontare adeguatamente i bambini.

Proprio Epil - depilazione indolore

Proprio Epil - depilazione indolore Una serie di depilazione creme JUST Epil Eveline Cosmetics è progettato per le donne che vogliono un modo indolore ed efficace per liberarsi dei peli superflui. Eseguita a casa di trattamento - utilizzando cosmetici JUST Epil - non dura a lungo, e si libera anche di capelli molto corto. Incluso nel creme di bellezza e di ingredienti lenitivi rendere la pelle dopo la depilazione è perfettamente liscia, il nuovo italiano cresce lentamente e non cresce in esso.

Depilazione Crema per pelli sensibili con aloe e d-pantenolo è progettato per una rapida e indolore per le braccia gambe, ascelle e bikini. L'innovativa formula contiene lenitivo Sensitive Plus d-pantenolo, fornendo sicuro per la pelle sensibile ceretta e idratante estratto di Aloe in partenza per un comfort di lunga durata. Inoltre, la crema attivi contenuti nei estratto divericata Larrea rende ricrescita sono italiani, meno visibile e incline alla ceretta. Questo riduce la frequenza dei trattamenti.

crema delicata per ascelle epilazione, braccia e inguine con aloe vera e proteine della seta in modo esatto e rimuove efficacemente i peli superflui da siti sensibili. Incluso nel aloe estratto lenitivo e proteine della seta rende la pelle per lunghi soggiorni ben idratato, morbido e soffice. Crema formula arricchita con estratto di divericata Larrea, che rallenta la ricrescita dei capelli dopo la depilazione. crema Depilazione fornisce efficaci, lascia la pelle liscia e setosa dona comfort di lunga durata.

Immediata rimozione gamba creme per capelli con aloe ed estratto di melone rimuove i peli superflui in modo semplice, accurato ed efficiente. La formula è arricchita con moderni un estratto di melone e di estratto di Aloe che lavorano sulla pelle idratante e lenitiva, alimentando durante un intervento chirurgico. Formula contenute nell'estratto di divericata Larrea rallenta e ritarda la ricrescita dei capelli, riducendo la frequenza del trattamento di rimozione dei capelli.

Qual è il ruolo delle fondazioni nelle case?

Qual è il ruolo delle fondazioni nelle case? Il compito principale è garantire la stabilità delle fondamenta dell'edificio e proteggerlo da subsidenza irregolare, che a sua volta potrebbe portare a delle spaccature dei muri e gravi danni a tutta la struttura. Per affrontare questa sfida, le fondamenta devono pertanto - in conformità della dichiarazione generale - una molto solida e durevole. Solo allora saremo in garanzia fatto che la casa sarà sopravvivere intatto per molti anni.

Secondo la costruzione della casa, dei materiali impiegati nella sua costruzione, così come il substrato su cui saranno classificate, possiamo scegliere le basi tradizionali (come la panchina o basamenti di forma rettangolare o trapezoidale) piastre base o. Il primo è utilizzato principalmente per la costruzione in muratura pesante, l'altro in un alloggiamento leggero e modulare o prefabbricato, specializzata Wolf System Sp. Ltd. Nel caso di abitazioni a basso consumo energetico anche bisogno di ricordare il riscaldamento del fondamentali, soprattutto perché esse rappresentano per il comfort termico in casa. Wolf propone un sistema utilizzato a tale scopo sotto la piastra di base strato spesso di polistirolo espanso, che funge da isolante.

Dominik Kosmala Sp Wolf System. z oo

Panda Cloud Office Protection 5,05

Panda Cloud Office Protection 5,05 Soluzione di Panda Cloud Office Protection è progettata per le aziende piccole e medie imprese e fornisce la protezione per i computer, notebook, server e e-mail. Il software utilizza una tecnologia innovativa per Collective Intelligence (Cloud Security) che lo rende di facile installazione e amministrazione, e non causa un inutile onere sulla rete locale.

Utenti tre soluzioni che si integrano, strumento completo per lavorare in the cloud Cloud Protection Panda (Panda Cloud Office Protection per proteggere i personal computer e server, Panda Cloud Email Protection - di ottenere un e-mail aziendale e Internet Panda Cloud Protection - la sicurezza del traffico sulla rete) saranno ora in grado di attraverso un unico login, avere accesso a tutte e tre le soluzioni utilizzando la console fornire informazioni complete circa la sicurezza di tutta l'azienda.

L'ultima versione di Panda Cloud 5,05 Office Protection include diverse nuove funzionalità, tra cui la funzione di controllo avanzato, che identifica i sistemi non sono sotto il programma di controllo e di protezione e manda un avvertimento agli amministratori per consentire loro di proteggere la rete contro ogni tipo di attacco. Nuove funzionalità e miglioramenti includono una protezione con password di disinstallazione, che impedisce agli utenti finali per rimuovere la protezione. Inoltre, ridurre significativamente la quantità di larghezza di banda con la capacità di gestire la comunicazione on-line tramite la rete di computer specificato dall'amministratore.

Per semplificare ulteriormente i compiti dell'amministratore dimise dalla necessità di tutelare il profilo di configurazione da zero - con un solo click è ora possibile copiare e modificare i profili esistenti. Anche rafforzato la gestione del rischio attraverso la possibilità di una dettagliata scansione su richiesta di cartelle e file ad alto rischio, che utilizza la base di conoscenze accumulato nel intelligenza collettiva e garantisce la massima efficacia nel rilevamento delle minacce.

Panda Cloud Office Protection 5,05

Panda Cloud Office Protection 5,05

Panda Security ha introdotto una nuova versione delle soluzioni di Panda Cloud Office Protection 5.05, che offre una protezione completa per l'ambiente della vostra azienda. L'ultima edizione include nuove funzionalità che semplificano la gestione e la soluzione di aumentare l'efficacia.

Soluzione di Panda Cloud Office Protection è progettata per le aziende piccole e medie imprese e fornisce la protezione per i computer, notebook, server e e-mail. Il software utilizza una tecnologia innovativa per Collective Intelligence (Cloud Security) che lo rende di facile installazione e amministrazione, e non causa un inutile onere sulla rete locale.

Utenti tre soluzioni che si integrano, strumento completo per lavorare in the cloud Cloud Protection Panda (Panda Cloud Office Protection per proteggere i personal computer e server, Panda Cloud Email Protection - di ottenere un e-mail aziendale e Internet Panda Cloud Protection - la sicurezza del traffico sulla rete) saranno ora in grado di attraverso un unico login, avere accesso a tutte e tre le soluzioni utilizzando la console fornire informazioni complete circa la sicurezza di tutta l'azienda.

L'ultima versione di Panda Cloud 5,05 Office Protection include diverse nuove funzionalità, tra cui la funzione di controllo avanzato, che identifica i sistemi non sono sotto il programma di controllo e di protezione e manda un avvertimento agli amministratori per consentire loro di proteggere la rete contro ogni tipo di attacco. Nuove funzionalità e miglioramenti includono una protezione con password di disinstallazione, che impedisce agli utenti finali per rimuovere la protezione. Inoltre, ridurre significativamente la quantità di larghezza di banda con la capacità di gestire la comunicazione on-line tramite la rete di computer specificato dall'amministratore.

Per semplificare ulteriormente i compiti dell'amministratore dimise dalla necessità di tutelare il profilo di configurazione da zero - con un solo click è ora possibile copiare e modificare i profili esistenti. Anche rafforzato la gestione del rischio attraverso la possibilità di una dettagliata scansione su richiesta di cartelle e file ad alto rischio, che utilizza la base di conoscenze accumulato nel intelligenza collettiva e garantisce la massima efficacia nel rilevamento delle minacce.

venerdì 11 febbraio 2011

MAM Teether Cooler

Innovative Cooler succhiotto MAM è un approccio completamente diverso a una fase difficile, che passa ogni Bambino - Dentizione.

Il succhietto design, il bambino si dimentica in fretta il disagio associato alla dentizione. Tre ben progettato, pieno d'acqua, tubazioni in modo efficace massaggiare le gengive doloranti durante la masticazione, mentre il raffreddamento, che porta il bambino molto rapido sollievo.

Ma questo non è il succhiotto solo compito. Attraverso anni di ricerca, gli esperti sono riuscito a creare un prodotto che supporta il sano sviluppo delle calzature per bambini e attraverso lo sguardo, suscita in lui una naturale curiosità per il mondo. Inoltre, la forma del manico è stata scelta in modo che il bambino non ha il minimo problema con un aumento del succhietto e la manipolazione.

Il prodotto è privo di bisfenolo A (BPA) - un composto chimico che può avere effetti nocivi sulla salute dei bambini.

Vale la pena di usare sali da bagno?

Vale la pena di usare sali da bagno? Sali da bagno sono impilati sugli scaffali della farmacia e profumeria - in diversi colori, sapori e imballaggio molti belli. Diffusa percezione, comunque, dice che il sale asciuga la pelle.

Come, allora è davvero - o macchie di sale da bagno e l'acqua fa solo il bagno buon profumo riempie, o è al tempo stesso trattamento migliora la condizione della pelle?

Profumato Sole garantire colore solo acqua e un aroma piacevole. Se contengono un addolcimento e coltivarlo in tracce. colori e sapori artificiali in questi prodotti possono irritare e sensibilizzare - non sono quindi indicato per le pelli delicate e sensibili. Pertanto, vale la pena di cosmetici in cerca di sale e medicinali che, nella sua composizione di sale marino (es. sale del Mar Morto) e minerario (ad esempio kłodawska sale).

Il sale marino contiene oltre 37 oligoelementi e sali minerali tra cui magnesio, potassio, ferro, calcio, rame, bromo, iodio e silicio. In questo modo rafforza e tonifica la pelle. L'uso regolare di tali sali dimagranti e anti-cellulite. Contrasta la secchezza della pelle, migliorando la microcircolazione e nelle cellule contribuisce alla sua rigenerazione.

A seconda dei componenti che verranno aggiunti al sale si ottiene la performance migliore. E così il sale della calma olio essenziale di lavanda, con olio di arancia - energizzante, e olio di rosa - migliora l'umore e stimola i sensi.

Utilizzando le proprietà benefiche del sale per ricordare alcune regole. Le persone con pelle secca e sensibile non dovrebbero organizzare un bagno di sale più di due volte al mese, i bagni più frequenti possono seccare la pelle eccessivamente. Sali deve essere sciolto in acqua molto calda - quindi il loro effetto è molto più efficace. E dopo il bagno Non strofinare il corpo con un asciugamano, che tutte le componenti utili per operare più a lungo.

Produttori offrono anche speciali sali esfolianti. La loro applicazione aiuta a rimuovere le cellule morte, e quindi la pelle è meglio irrorata dal sangue, liscia e morbida al tatto.

giovedì 10 febbraio 2011

La pelle secca durante l'inverno

La pelle secca durante l'inverno Vellutata, morbida al tatto la pelle è il sogno di ogni donna. In inverno, mantenere tale status è particolarmente difficile a causa di fattori esterni.

Problema della pelle secca si verifica soprattutto nel periodo più freddo dell'anno. Influenzare principalmente lo sfavorevoli fattori esterni: l'essere in interni asciutti e caldi, e al di fuori degli edifici - nel vento freddo e gelido. Queste condizioni avverse causa che l'acqua evapora facilmente dalla nostra pelle, è il peeling e diventa meno elastica. Inoltre, che scorre dai nostri rubinetti, acqua clorata, saponi e detergenti, aggravare il problema. L'epidermide è rapidamente l'irritazione, cracking e l'infiammazione.

Tuttavia, basta seguire alcune semplici regole e cura del vostro corpo in modo rapido è tornata allo stato desiderato. Prima di tutto, ogni giorno ci dovrebbe prendersi cura di aree di umidità adeguata, come uso di mezzi speciali o umidificato mettendo asciugamani sui termosifoni. Aerare l'interno, dove passiamo non luogo a un surriscaldamento eccessivo del corpo. In inverno, si dovrebbe bere molto, circa 2-3 litri di liquidi al giorno.

Durante questo periodo, dovrebbero evitare il contatto prolungato con l'acqua, e soprattutto il lungo bagno caldo. Prestare attenzione anche di qualsiasi sostanze irritanti, come la sgrassatura sali sapone o il bagno. Lavaggio, la pulizia è meglio usare i guanti per ridurre al minimo il contatto con detergenti. ulteriore irritazione può anche causare i vestiti in plastica, tessuti grossolani, in modo da essere sicuri di indossare abiti con un morbido e naturale. Altrettanto importante in quanto adesione a questi principi, è la giusta cura della pelle secca. Emollienti sono la soluzione perfetta che non solo nutre la pelle correttamente, ma anche di aiutare il suo recupero, e proteggere lo strato lipidico naturale del nostro corpo. In linea Balneum intensivi sono cosmetici che sono ideali per la cura della pelle secca.

Doccia olio Balneum Intensive contiene una composizione unica di ingredienti naturali: olio di avocado, olio di soia, che sono una preziosa fonte di acidi grassi insaturi Omega 3 e Omega 6 Si tratta di composizione simile ai lipidi naturali della pelle, così diventa un morbido, ben unta e ben idratata. Olio deve essere applicato sul corpo bagnato, strofinando delicatamente, quindi risciacquare doccia. Cosmetici deterge delicatamente, quindi dobbiamo usare altri prodotti. Il petrolio è vellutata al tatto e piacevole formula, profumo sottile.

Dopo aver lavato il corpo delicatamente con un asciugamano, ma senza strofinare intenso. Poi, la pelle ancora leggermente umido, bene distribuire l'Emulsione corpo intensivo Balneum. Eseguita al tempo stesso un leggero massaggio con movimenti circolari, inoltre, stimolare la circolazione del sangue nel corpo. La formula per Emulsione corpo intensivo Balneum è stato sviluppato specificatamente per alleviare i sintomi di secchezza cutanea, dal momento che per il suo contenuto di urea, idrata la pelle. Inoltre, fornendo lipidi naturali, promuove il recupero, e di proteggere la sua naturale barriera protettiva. Già dopo il primo utilizzo ci sembra che la pelle è diventata liscia e morbida. Un ulteriore vantaggio di questa emulsione è che esso non contiene profumi, coloranti e conservanti, in modo da non causare irritazioni aggiuntivi. L'emulsione, se necessario, può essere utilizzato più volte al giorno.

mercoledì 9 febbraio 2011

Black & Decker Cacciavite

Black & Decker Cacciavite Cacciaviti hanno molti usi. Sono ideali per l'assemblaggio di mobili, mensole pensili, cerniera di montaggio e posa porte e finestre, o di sospendere le attrezzature e mobili sulle pareti. Cacciavite senza cordone Black & Decker KC460LN è stato progettato appositamente per questo tipo di lavoro.

potere Black & Decker strumento trae energia dalle moderne tecnologie made in tensione della batteria Li-Ion di 3,6 volt e la capacità di 1,1 Ah. La batteria è completamente nascosto nel corpo macchina, e la ricarica avviene dopo che le cellule collegato direttamente al potere cacciavite. Questo processo richiede circa 12 ore. Cosa c'è di più, la batteria viene mantenuta carica dello stato per lungo tempo, anche quando il prodotto non viene utilizzato.

Il motore di driver Black & Decker offre una coppia massima di 7,7 Nm, e il mandrino può ruotare a sinistra ea destra ad una velocità di 180 giri / min. La velocità è regolata da un interruttore di livello, che fornisce la convenienza e la facilità d'uso in qualsiasi posizione Strumenti . Inoltre, un cacciavite è dotato di un blocco fuso che ne consente il montaggio di accessori con una mano.

Impugnatura ergonomica cacciavite Black & Decker è coperto da un bel tocco e antiscivolo, che fornisce strumenti e una presa sicura per un maggiore comfort. Notevoli sono le dimensioni compatte del dispositivo, e una massa molto piccola di 0,4 kg. L'apparecchiatura standard include una punta e una cassa di metallo usato per gli strumenti di memorizzazione.

Oracle CRM On Demand

Oracle CRM On Demand Oracle CRM On Demand è un programma disponibile su Internet come un servizio che ti permette di aumentare la produttività e l'efficienza dei dipendenti impegnati nella vendita, assistenza e marketing, lavorando per aziende ed enti del settore pubblico e privato.

I clienti che optano per Oracle CRM On Demand, è possibile anche scegliere di memorizzare i dati ai suoi clienti nell'Unione europea, in un ambiente di hosting condiviso da parte di Oracle. La maggior parte degli altri fornitori di CRM SaaS rendere queste applicazioni ospitate al di fuori dell'UE o ha data hosting ai propri clienti a società esterne.

Questa mossa da parte di Oracle fornirà un numero molto maggiore di aziende e istituzioni europee, soprattutto quelle del settore pubblico e sistema finanziario, un nuovo modo di utilizzare le opportunità offerte al CRM come servizio. Allo stesso tempo, aiutarli ad adottare misure per garantire il raggiungimento dei suoi obiettivi per la sicurezza delle informazioni e conformità alle normative per la gestione dei dati in Europa.

Oracle ha già molti clienti regolari (da 20 a oltre 10 mila. Deputati) che, al fine di aumentare la produttività delle loro aziende stanno usando Oracle CRM On Demand con il nostro facile usare la tecnologia Internet.

La Cina nel layout di primavera

La Cina nel layout di primavera Dopo un inverno lungo e freddo trepidante attesa per l'arrivo della primavera. Siamo in grado di animare il paesaggio invernale e inserire all'interno del nostro stato d'animo allegro. Sarà utile in questo piatto da una raccolta di marca Rosalinda Gift Collection. Si può scegliere tra una vasta gamma di modelli e stili.

La serie comprende i classici bicchieri e tazze Rosalinda sul piede sono realizzate in porcellana bianca decorata con decorazioni a fiori in colori diversi. La collezione è rosa-i disegni che sono sicuro di soddisfare i fan delle soluzioni tradizionali. Coppa con l'immagine di una magnolia bianca, a sua volta offrire un signore dedicata con un'anima romantica. Riccamente motivo decorativo adorna le pareti esterne delle navi, così come una versione in miniatura della loro misura. Inoltre, la barra d'oro ai bordi di tazze, tazzine e piattini per evidenziare il loro elegante e femminile. tè aromatico servito in una tazza di porcellana o tazza da Rosalinda marchio Collection Collezione regali è sicuro di essere solo un assaggio del clima primaverile.

martedì 8 febbraio 2011

Green Engineering Piano

Green Engineering Piano TORLYS società canadese dall'inizio della sua esistenza, ha il via libera al piano di produzione biologica. Utilizzando materiali naturali e di riciclo in grado di produrre la gente piano amichevole e l'ambiente.

Uno dei più esclusivi della collezione è una collezione di TORLYS pelle. I pavimenti sono fatti di cuoio zrecyklingowanej. La tecnologia utilizza i rifiuti derivanti dalla produzione di cuoio, tra gli altri cinture, scarpe e abbigliamento. Essi sono arricchiti con gomma naturale e del frutto dell'albero di acacia. La prova di stabilità è di 25 - anni di garanzia sullo strato di superficie e una garanzia a vita sulla struttura delle tavole e delle connessioni tra di loro. CUOIO PAVIMENTI Collection è disponibile in 12 colori naturali. I progettisti lo utilizzano nei salotti e le modalità da pranzo. Il suo più grande vantaggio è la qualità acustiche - riduce notevolmente il rumore.

Per chi è alla ricerca di un morbido, calore e suono pavimenti isolanti, ci sarà di meglio di un pavimento in sughero. CORK TORLYS distinto durata e funzionalità. Ma, soprattutto, utilizzando materiale completamente biodegradabile. Cork è prodotto senza la necessità di deforestazione. pavimenti TORLYS sono antistatici, anallergico, e sono caratterizzati da una morbidezza unica. Check specialmente nella camera dei ragazzi. A causa della resistenza ad umidità sono consigliati anche per bagni e cucine.

Active Plusssz

Active Plusssz Quando avete bisogno di una dose extra di migliorare la concentrazione e la memoria è preziosa vitamina preparazione Plusssz Active con niacina, L-carnitina e magnesio. Quando avete bisogno di una dose extra di migliorare la concentrazione e la memoria è preziosa vitamina preparazione Plusssz Active con niacina, L-carnitina e magnesio. Modulo di preparazione del liquido che rende le sostanze attive in esso contenute assorbire più velocemente, così dopo un po 'ci sentiamo gli effetti del bere.

Fall umore, irritabilità, tensione nervosa grave ed emotiva sono solo alcuni dei sintomi associati alla sessione e tutti gli esami importanti. Sapendo che è il risultato spesso dipende la nostra più stretta e più avanti, ansiosa e nervosa. Tale situazione non è favorevole all'apprendimento ottimale. Questo porta spesso a dormire troppo poco e la disidratazione causati da abuso di caffè. Come potete aiutare? Il cervello e istantaneamente migliorare Plusssz Active. Questa formulazione è stata sviluppata tenendo conto delle esigenze individuali del przyswajających conoscenza fuga sotto la pressione del tempo. Basta sciogliere la compressa effervescente in un bicchiere d'acqua fredda, poi godersi il gusto della bevanda di pompelmo e presto una maggiore efficienza di organismo psicofisico. Arricchito con vitamine e minerali Plusssz Active facilita e accelera la concentrazione di risparmio in modo sano, senza effetti collaterali. Pertanto, durante lo studio intensivo di tutta la gamma di prodotti Plusssz arriviamo proprio Plusssz Active!

Once Upon a vitamina

Once Upon a vitamina Plusssz Zizzz è una vitamina delizioso per i bambini sotto forma di caramelle colorate che fizz nella bocca di divertimento e sono disponibili in quattro gusti alla frutta: arance, ciliegie, fragole e lamponi. Potere adesivo divertimento di fornitura con i tuoi personaggi preferiti Disney, puzzle e pagine da colorare allegato alla confezione. Si possono raccogliere e condividere.

Plusssz bambino Zizzz completa la dieta giornaliera con vitamine e calcio, necessarie per il suo corretto sviluppo. Ciò contribuirà a rafforzare la resistenza del corpo e aumentare ad un conquistatori impegnato, attivo e curioso piccolo mondo. È importante sottolineare che il prodotto è completamente sicuro, poiché contiene solo coloranti naturali e senza conservanti in esso. I bambini amano questo divertimento, compresse effervescenti sulla lingua dei sapori di frutta! Per questo si può mangiare fino a 6 compresse al giorno, senza timore di overdose. La preparazione è destinato a bambini sotto i 3 anni di età.

Quando possiamo avere un influenza

Quando possiamo avere un influenza L'influenza è una malattia virale acuta. Trascurato il rischio di gravi complicanze: otite media, sinusite, polmonite, infarto miocardico o meningite. È, quindi, rafforzare il corpo per meglio contrastare il virus. E quando si tratta di infezione, la cura non soltanto di alleviare i sintomi dolorosi, ma anche indurire il corpo e dargli il tempo di recuperare.

In Polonia, epidemie di influenza si verificano nella stagione autunno-inverno e all'inizio della primavera. E improvvisa, gravi epidemie si verificano ogni 2-3 anni. La fonte di infezione da virus influenzale è un uomo malato. Il virus si trasferisce in una persona sana da goccioline respiratorie (con la saliva durante starnuti, tosse, e conversazioni), secrezioni nasali (naso che cola). Mentre i contatti diretti di una persona infetta può trasmettere il virus fino a 2 giorni prima della comparsa dei sintomi e fino a una settimana dopo la sua scomparsa. Il periodo di incubazione della influenza varia da parecchi a 48 ore. L'esordio è improvviso. Il paziente si lamenta di forti dolori alle articolazioni, mal di testa, sensazione di debolezza, rotto, stanco. Spesso vi è una febbre alta, brividi. La malattia di solito dura 1-2 settimane. Succede che a dispetto di essere fatale, si trascura l'influenza. Purtroppo, se la malattia è stata curata minaccia gravi complicazioni - da otite media dopo la miocardite e la meningite.

Nel caso di infezioni virali, tra cui l'influenza, è importante sostenere il sistema immunitario prima della comparsa di infezioni e durante l'epidemia. Il corpo sarà meglio preparati a respingere l'attacco di virus, e di più facile trasmettere l'infezione.

Durante l'infezione può usare farmaci omeopatici complessi, come ad esempio Engystol, che sostiene il corpo di combattere le infezioni virali e rafforza il sistema immunitario. Può essere usato prima l'infezione, durante l'infezione, o in tempi di gravità della malattia. Engysto agisce in due modi - una causa e un trattamento sintomatico. Si combatte la causa di infezioni da parte di attività antivirale, e aiuta a tornare rapidamente in forma. La terapia deve durare almeno tre settimane. Usato per più di tre settimane perpetua il conseguente miglioramento della condizione del sistema immunitario.

lunedì 7 febbraio 2011

Facebook preferito richiamo Internet truffatori

Facebook preferito richiamo Internet truffatori Asprox.N è un Trojan, che raggiunge i potenziali vittime tramite e-mail. Cheating, fornendo informazioni e di utenti che il loro account su Facebook viene utilizzato per distribuire spam e cambiato le loro credenziali di sicurezza. E-mail contiene un falso documento di Word con una password di presunti nuovi.

Questo accessorio è un'icona unica per Word, e si chiama "Facebook_details.exe. In realtà un Trojan che scarica un file dopo aver eseguito. Doc, questo a sua volta, consente l'applicazione di Word, in modo che gli utenti erano convinti che, di fatto aprire il file originale.

Una volta lanciato, scarica il Trojan creato un altro file per aprire tutte le porte disponibili sul computer collegandosi a vari siti di posta per inviare spam così molti utenti quante sarà possibile.

Un altro virus, Lolbot.Q, si diffonde tramite applicazioni come MSN comunicazioni Internet, o Yahoo, inviare il messaggio con un link maligno. Dopo aver cliccato sul link per scaricare un worm che cattura gli account utente e di impedire loro l'accesso ai profili su Facebook. Poi, quando un utente tenta di accedere, il messaggio che l'account è stato sospeso e per riattivarlo, si prega di compilare il questionario, che offre interessanti incentivi per i premi - computer portatili, iPads, ecc

Dopo aver dato alcune risposte, viene chiesto di fornire un numero di telefono, che riceve un pacchetto scaricabile offerta dati per 8,52 € a settimana. Quando si sottoscrive, le vittime ricevono una password con cui si può ri-attivare l'account su Facebook.

Laboratori di Panda Software mette in guardia tutti gli utenti che essere vigili, dopo aver ricevuto la notizia della insolito, sorprendente la cassetta postale allegati e-mail o attraverso la messaggistica istantanea e altri canali. Occorre anche fare attenzione quando si aprono i link esterni. Naturalmente, ci atteniamo alle applicazioni di condivisione dei dati, che offrono ogni tipo di test.

Oracle Financial Services Data Warehouse

Oracle Financial Services Data Warehouse Oracle ha recentemente annunciato Oracle Financial Services Data Warehouse.

Le istituzioni finanziarie sono consapevoli del fatto che i magazzini dati della precedente generazione sono tipicamente difficili da applicare e mantenere dei costi - in tutte queste soluzioni non soddisfano le complesse esigenze di calcolo proposto contro di loro nella situazione economica attuale.

· Oracle Financial Services, Data Warehouse, costruito su anni di esperienza di lavoro con le principali istituzioni finanziarie di tutto il mondo, fornisce un nuovo approccio alla modellazione dei dati e archiviazione nel data warehouse. Questa soluzione è pre-configurato per la rapida implementazione, ottimizzati per il processo decisionale da parte degli utenti e progettati specificatamente per la soluzione di complessi problemi di analisi delle istituzioni finanziarie internazionali.

· Oracle Data Warehouse Financial Services fornisce le istituzioni finanziarie con accesso rapido alle informazioni business-critical, tra cui un quadro dettagliato dei dati dei clienti, finanziaria, il rispetto e il rischio e le azioni necessarie per conformarsi alla reporting completo.

Oracle Financial Services Data Warehouse fornisce ai clienti i seguenti vantaggi:

• Facile implementazione di predefiniti e completa, su misura per le esigenze delle istituzioni e testati dagli utenti del modello di dati progettato per semplificare le operazioni di estrazione, trasformazione e caricamento (Extract, Transform, Load - ETL), carico più corta e veloce dei dati per rispondere alla domanda.

· Controllo di gestione e analisi dei dati attraverso un'infrastruttura unificata che consente di effettuare il data warehouse e applicazioni analitiche per generare report complessi per facilità di trattamento grandi quantità di calcoli necessari per rispettare le regole imposte dalle vigenti norme per la liquidità e lo stress test.

· Risolvere i problemi con i test di accuratezza e la coerenza con contestuale qualità dei dati e l'automazione di eliminare le incoerenze tra i registri e libri utilizzando le funzioni centralizzate di riconciliazione.

· Accesso a un ambiente predefinito self-service per il reporting e business intelligence che può essere facilmente ampliato per rispondere alle esigenze future.

Possibilità di usare particolarmente elevate prestazioni, scalabilità e gestibilità offerti dalla Oracle Exadata Database Machine per la trasformazione di complessi scenari di analisi che sono state precedentemente si pensava fosse impossibile da rintracciare, e un tempo di risposta ancora più veloce.

strumento di petto di cassetti

strumento di petto di cassetti Chest Stanley, nonostante le piccole dimensioni (54,5 cm x 28 cm x 33,5 cm), è stato progettato in modo che l'utente possa massimizzare la sua capacità e per mantenere l'ordine in esso. A tal fine, la trasmissione è dotata di un cassetto scorrevole alto 10 centimetri con una capienza di utensili elettrici di medie dimensioni e accessori. Cassetto è montato su guide a sfere, che facilitano l'apertura e chiusura. Parti più piccole e strumenti l'utente può memorizzare in un vassoio speciale, che è un pezzo aggiuntivo di box attrezzature.
Crate è comodo e sicuro da usare. Ha un ampio manico e un grande fibbia di chiusura. Nella camera principale della scatola sono le aperture per permettere la chiusura di un lucchetto. Il cassetto è bloccato di sicurezza supplementare, questo è fermo alla propria espulsione.

costruzione di lavorazione di alta qualità e una scatola di metallo robusto resistente alla corrosione, consente la trasmissione è molto robusto e funziona anche in ambienti difficili.

A seconda delle esigenze, manuale può avere la funzione di banco da lavoro. Con coperchio profilato con un incavo destinato a trattenere il rifilata voce, il prodotto è ideale per situazioni in cui devi tagliare un consiglio o un tubo, e nelle vicinanze non vi è alcun motivo su cui appoggiare saldamente il pezzo da lavorare.

venerdì 4 febbraio 2011

Scandinavia in casa nostra

Scandinavia in casa nostra Scandinavia è una regione fredda, connessi principalmente con grandi spazi e la natura, la natura umana immutabile e un po 'di sole.

interni in stile scandinavo combina due cose. Esso utilizza la modalità di ciò che è meglio in questo settore, cioè, spaziosità e risorse naturali. E 'anche un contrappeso al clima rigido. Colori accesi illuminano la stanza, e il suddetto materiale, al caldo. Quando è stato lo stile di oggi e di come interpretare le regole?

Come il precursore e promotore di entrambi scandinavi riconosciuto pittore Carl Larsson. Il ciclo dei suoi disegni dal primo Novecento, mostrando Interiors casa di famiglia, colpito coloro che erano stanchi delle tendenze prevalenti che promuovono le stanze buie e mobili massicci. In Larsson dipinti poteva vedere luminosi, spazi luminosi che non li travolge, e non si stancano. Ispirato alla scandinavi cominciarono a decorare le loro case in modo che siano confortevoli e funzionali. La combinazione di mobili in legno e colori luminosi sulle pareti e gli accessori, interni in uno dei valori aggiunti estetico. Il miglior tempo è il tempo di uno stile scandinavo degli anni 30 e 70 del secolo scorso. Oggi, di nuovo, guadagnando molti sostenitori tra coloro che optano per un comfort estetico.

Oggi possiamo distinguere tre varietà di scandinavi - danese, svedese e finlandese. Nonostante alcune differenze, tutti i tipi di minimalismo link, forma regolare, abitabilità e funzionalità. Molte imprese hanno riconosciuto il potenziale del mondo di questa tendenza, così abbiamo più e più scelta al momento della decorazione. Mobili che riflettono perfettamente l'atmosfera di sapore scandinavo. In Polonia, l'azienda produce Jadik. Essi sono in legno, sedie fatte a mano e tabelle. Essi si distinguono per la forma di un asceta, texture uniforme e la solidità. Quali sono, oltre alla forma, ulteriori indicazioni di questa tendenza? Il colore bianco è il presidente. In aggiunta, possiamo spesso trovare toni del crema, grigio-blu, verde e beige. Con i colori degli interni è luminoso, sembra di pianificazione sempre di più. Per soddisfare i mobili e gli accessori utilizzati materiali naturali - legno, vimini, lino e cotone. Eleganti e comode poltrone imbottite con Primus luminoso e naturale, a terra di precisione Castle è un insieme di tabelle che si aggiunge non solo la disposizione naturale di fascino, ma soprattutto, la convenienza.

giovedì 3 febbraio 2011

Wikileaks e lo spam botnet Mega-D modellano il paesaggio in dicembre

Wikileaks e lo spam botnet Mega-D modellano il paesaggio in dicembre Nell'ultimo mese del 2010, gli analisti di Kaspersky Lab notato diverse mailing di massa di spam che invita i membri a diffondere il link al sito Wikileaks, al fine di promuovere la democrazia.

Per aggirare i filtri antispam, gli spammer hanno messo il nome del Wikileaks nel testo adotta il rumore (di fondo) e-mail spam. La maggior parte erano citazioni dal materiale pubblicato su questo sito o informazioni su se stesso. Cosa c'è di più, la parola Wikileaks spesso apparso in riferimenti incrociati e questo era un altro tentativo di aggirare i filtri.

Nel dicembre 2010 la posizione è rimasta la più grande spammer India, che rappresentano il 9,9 del volume totale dello spam. Al secondo posto è stato preso dalla Russia (8,5%), che a sua volta davanti a Italia (4,8%) e Vietnam (4,7%). Il Brasile ha chiuso il primi cinque dei quali provenienti dal 4,4% dello spam mondiale. Significativamente diminuito la quantità di spam provenienti da Europa occidentale: dal Regno Unito ha inviato il 4,3% dello spam da Francia - 2,2%, mentre in Germania - 1,8%. La Polonia si è classificata al 10 ° posto con un punteggio di 2,9% (invariato rispetto a novembre 2010).

file maligni rilevati nel 1,75% di tutti i messaggi di posta elettronica, con un aumento di 0,15 punti percentuali rispetto al mese precedente. Proprio come nel mese di novembre, la maggior parte dei programmi maligni individuati nel traffico email in India, Russia e Vietnam.

Nel mese di dicembre, è stato nuovamente ad alta voce sulla battaglia legale con le botnet (reti di computer infetti) - Stati Uniti, un procedimento giudiziario su un cittadino russo Oleg Nikolaenko, sospettato di creazione e l'utilizzo della rete zombie chiamato Mega-D, noto anche come Ozdok. Botnet macchine infette sono stati utilizzati per la distribuzione del cosiddetto. affiliato spam (utilizzando programmi di affiliazione) che contiene la pubblicità di farmaci contraffatti e di prodotti di marca. Si stima che durante il picco di attività dei computer zombie botnet diffusione al 30-35% di tutto lo spam.
Fonte: Kaspersky Lab

mercoledì 2 febbraio 2011

tappetino impermeabile per cassetti e armadi

tappetino impermeabile per cassetti e armadi Se non si dispone di una teglia sufficientemente grande o sulla nostra abitudine di seppellire oggetti risciacquato direttamente al cassetto, sicuramente alle prese con il problema di cassetti e ripiani bagnato. Non è valsa la pena aspettare fino alle pareti del mobile sarà muffa o saranno distrutti dall'acqua o graffi anche.

Speciale tappetino impermeabile Kuchinox, che può essere suddiviso in fondo degli armadi e dei cassetti è semplice e molto di soluzione necessaria che non abbiamo più godere della buona salute dei mobili per cucina. materiale assorbente assorbe tutta l'umidità, e prezzo accessibile rende il prodotto una vera opportunità! Mata proposto nei formati 150 x 50 cm proprietà anti-scivolo hanno libertà di movimento di oggetti e proteggere completamente gli interni dei nostri mobili.