giovedì 24 febbraio 2011

Serrature multipunto

Serrature multipunto Il castello è una moderna soluzione multi-punto per proteggere efficacemente la vostra casa o appartamento prima del furto con scasso. multipunto Winkhaus non blocca solo fornire un senso di massima sicurezza, ma anche fornire la facilità d'uso senza precedenti.

La base è serrature hookLock sistema di bloccaggio costituito da un corpo principale (al centro), e massicci bulloni aggiuntivo, che si trova ad un massimo di 4 punti della foglia. Ulteriori bulloni non solo aumentano la resistenza della porta contro i furti. Essi causano anche che l'ala è sempre correttamente premuta contro la cornice della porta, che impedisce la distorsione e prolunga la vita della porta. Un importante vantaggio serrature multipunto Winkhaus è anche estetica. Ulteriori bulloni sono stati posti su una staffa in acciaio montata sulle ali e lo sconto - in contrasto con i vari tipi di serrature di sicurezza e cappotti - sono con la porta chiusa completamente invisibile.

Il portafoglio della società comprende molte varianti serrature multipunto Winkhaus, adattati alle esigenze dei singoli utenti, tra i quali uno dei più interessanti sono quelli con i controlli nel manico. Decidere su un blocco, possono facilmente ottenere attraverso un movimento di chiusura porta la maniglia di 45 gradi verso l'alto. bulloni di sospensione dopo aver raccolto fermo di sicurezza. Per bloccare i bulloni in questa posizione, solo una volta girare la chiave nel foglietto.

Un'altra soluzione semplice proposta dalla società è innovativo Winkhaus chiusura Autolock con bloccaggio automatico. Questa è una caratteristica molto comoda apprezzato dai clienti più esigenti. Quando non abbiamo il tempo di chiudere la chiave della porta, è possibile un semplice scatto e il blocco possente blocco tempesta automaticamente. Che ha lasciato la porta conformi ai requisiti della norma ENV PN 1627-1630 in Classe 2 immunità. Come può succedere? Dopo aver chiuso la porta apparirà automaticamente con due bulloni di chiusura massiccia e bloccare in modo sicuro l'ala aggiuntiva nel telaio. Sblocco si effettua premendo la maniglia, così usiamo un dispositivo di bloccaggio, in combinazione con il corrimano all'esterno. Quando si utilizza questo tipo di blocco non c'è nessun problema anche con le porte di deformazione - l'ala è sempre premuto contro il telaio della porta, rispettivamente.

Nessun commento:

Posta un commento