venerdì 11 febbraio 2011

Vale la pena di usare sali da bagno?

Vale la pena di usare sali da bagno? Sali da bagno sono impilati sugli scaffali della farmacia e profumeria - in diversi colori, sapori e imballaggio molti belli. Diffusa percezione, comunque, dice che il sale asciuga la pelle.

Come, allora è davvero - o macchie di sale da bagno e l'acqua fa solo il bagno buon profumo riempie, o è al tempo stesso trattamento migliora la condizione della pelle?

Profumato Sole garantire colore solo acqua e un aroma piacevole. Se contengono un addolcimento e coltivarlo in tracce. colori e sapori artificiali in questi prodotti possono irritare e sensibilizzare - non sono quindi indicato per le pelli delicate e sensibili. Pertanto, vale la pena di cosmetici in cerca di sale e medicinali che, nella sua composizione di sale marino (es. sale del Mar Morto) e minerario (ad esempio kłodawska sale).

Il sale marino contiene oltre 37 oligoelementi e sali minerali tra cui magnesio, potassio, ferro, calcio, rame, bromo, iodio e silicio. In questo modo rafforza e tonifica la pelle. L'uso regolare di tali sali dimagranti e anti-cellulite. Contrasta la secchezza della pelle, migliorando la microcircolazione e nelle cellule contribuisce alla sua rigenerazione.

A seconda dei componenti che verranno aggiunti al sale si ottiene la performance migliore. E così il sale della calma olio essenziale di lavanda, con olio di arancia - energizzante, e olio di rosa - migliora l'umore e stimola i sensi.

Utilizzando le proprietà benefiche del sale per ricordare alcune regole. Le persone con pelle secca e sensibile non dovrebbero organizzare un bagno di sale più di due volte al mese, i bagni più frequenti possono seccare la pelle eccessivamente. Sali deve essere sciolto in acqua molto calda - quindi il loro effetto è molto più efficace. E dopo il bagno Non strofinare il corpo con un asciugamano, che tutte le componenti utili per operare più a lungo.

Produttori offrono anche speciali sali esfolianti. La loro applicazione aiuta a rimuovere le cellule morte, e quindi la pelle è meglio irrorata dal sangue, liscia e morbida al tatto.

Nessun commento:

Posta un commento