giovedì 10 febbraio 2011

La pelle secca durante l'inverno

La pelle secca durante l'inverno Vellutata, morbida al tatto la pelle è il sogno di ogni donna. In inverno, mantenere tale status è particolarmente difficile a causa di fattori esterni.

Problema della pelle secca si verifica soprattutto nel periodo più freddo dell'anno. Influenzare principalmente lo sfavorevoli fattori esterni: l'essere in interni asciutti e caldi, e al di fuori degli edifici - nel vento freddo e gelido. Queste condizioni avverse causa che l'acqua evapora facilmente dalla nostra pelle, è il peeling e diventa meno elastica. Inoltre, che scorre dai nostri rubinetti, acqua clorata, saponi e detergenti, aggravare il problema. L'epidermide è rapidamente l'irritazione, cracking e l'infiammazione.

Tuttavia, basta seguire alcune semplici regole e cura del vostro corpo in modo rapido è tornata allo stato desiderato. Prima di tutto, ogni giorno ci dovrebbe prendersi cura di aree di umidità adeguata, come uso di mezzi speciali o umidificato mettendo asciugamani sui termosifoni. Aerare l'interno, dove passiamo non luogo a un surriscaldamento eccessivo del corpo. In inverno, si dovrebbe bere molto, circa 2-3 litri di liquidi al giorno.

Durante questo periodo, dovrebbero evitare il contatto prolungato con l'acqua, e soprattutto il lungo bagno caldo. Prestare attenzione anche di qualsiasi sostanze irritanti, come la sgrassatura sali sapone o il bagno. Lavaggio, la pulizia è meglio usare i guanti per ridurre al minimo il contatto con detergenti. ulteriore irritazione può anche causare i vestiti in plastica, tessuti grossolani, in modo da essere sicuri di indossare abiti con un morbido e naturale. Altrettanto importante in quanto adesione a questi principi, è la giusta cura della pelle secca. Emollienti sono la soluzione perfetta che non solo nutre la pelle correttamente, ma anche di aiutare il suo recupero, e proteggere lo strato lipidico naturale del nostro corpo. In linea Balneum intensivi sono cosmetici che sono ideali per la cura della pelle secca.

Doccia olio Balneum Intensive contiene una composizione unica di ingredienti naturali: olio di avocado, olio di soia, che sono una preziosa fonte di acidi grassi insaturi Omega 3 e Omega 6 Si tratta di composizione simile ai lipidi naturali della pelle, così diventa un morbido, ben unta e ben idratata. Olio deve essere applicato sul corpo bagnato, strofinando delicatamente, quindi risciacquare doccia. Cosmetici deterge delicatamente, quindi dobbiamo usare altri prodotti. Il petrolio è vellutata al tatto e piacevole formula, profumo sottile.

Dopo aver lavato il corpo delicatamente con un asciugamano, ma senza strofinare intenso. Poi, la pelle ancora leggermente umido, bene distribuire l'Emulsione corpo intensivo Balneum. Eseguita al tempo stesso un leggero massaggio con movimenti circolari, inoltre, stimolare la circolazione del sangue nel corpo. La formula per Emulsione corpo intensivo Balneum è stato sviluppato specificatamente per alleviare i sintomi di secchezza cutanea, dal momento che per il suo contenuto di urea, idrata la pelle. Inoltre, fornendo lipidi naturali, promuove il recupero, e di proteggere la sua naturale barriera protettiva. Già dopo il primo utilizzo ci sembra che la pelle è diventata liscia e morbida. Un ulteriore vantaggio di questa emulsione è che esso non contiene profumi, coloranti e conservanti, in modo da non causare irritazioni aggiuntivi. L'emulsione, se necessario, può essere utilizzato più volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento