giovedì 24 febbraio 2011

Servizi Oracle Financial applicazioni analitiche

Servizi Oracle Financial applicazioni analitiche I test recentemente completato di Oracle Financial Services, applicazioni analitiche, database Oracle su una macchina Exadata ® X2-2 ha mostrato un rendimento particolarmente elevato di questo kit quando si eseguono i calcoli richiesti dalle regole di equità.

test delle prestazioni è stato progettato per riflettere un modello di rating interno avanzato metodo (Advanced basati sui rating interni - AIRB), che costituisce la base di calcoli richiesti dalle norme di equità in un certo numero di istituzioni finanziarie più rispettate da tutto il mondo.

In particolare, Oracle Reveleus Basilea II, che agisce sulla macchina database Oracle Exadata X2-2 effettuato il calcolo delle attività ponderate per 65 milioni di esposizioni creditizie in appena 1 ora e 29 minuti. Tali condizioni riflettono il livello di operazioni tipiche delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo.

Con le sue applicazioni ad altissime prestazioni con Oracle Financial Services, applicazioni analitiche in esecuzione su database Oracle macchina Exadata X2-2 istituzioni finanziarie globali possono ridurre drasticamente l'analisi del tempo di esecuzione di settori chiave, come ad esempio prove di stress, gestione del rischio, di liquidità e redditività, e rispondere alle sempre più elevati i requisiti degli organismi di regolamentazione, come le regole di Basilea capitale III.

Il ciclo di redazione dei documenti richiesti dalla normativa è spesso molto breve, e la loro preparazione richiede molto tempo, che è una grande sfida per le istituzioni finanziarie. Come risulta dalla recente ricerca condotta da industria Oracle sono descritte nella relazione dell'Agenzia europea fiducia Rapporto, l'attuale approccio non lascia tempo per analizzare i risultati e suonare in molti calcoli e colli di bottiglia nei sistemi offrono prestazioni scarse possibilità di correggere eventuali errori.

Estremamente High Performance Computing di Oracle Database Machine Exadata X2-2 offre anche nuove opzioni flessibili in termini di soddisfacimento dei requisiti delle regole sempre più complesse di equità, che spesso richiedono più ripetere i calcoli per le ipotesi di revisione e metodi di calcolo. Le nuove normative come Basilea III, richiedono che le istituzioni finanziarie di eseguire procedure di analisi più avanzati.

Oracle Reveleus Basilea II è parte di un pacchetto di Oracle Financial Services applicazioni analitiche utilizzate per la gestione del rischio, della finanza e della conformità, e permettono di percepire i dati dei clienti. Questa applicazione è utilizzata da molte importanti istituzioni finanziarie di tutto il mondo.

Il test è stato effettuato su come affrontare l'intera macchina del database Oracle Exadata telaio X2-2 con Oracle Database 11g e Oracle Real Application Clusters. Oracle Reveleus Basilea II e il livello di applicazione al lavoro sul server di Oracle, Sun SPARC Enterprise M9000 con il sistema operativo Solaris, Oracle.

Nessun commento:

Posta un commento