giovedì 17 febbraio 2011

Cosa indossare sulle piste?

Cosa indossare sulle piste? Gli sport invernali diventando ogni anno un numero crescente di sostenitori. Amatoriale assediare piste da sci. Stanno cercando di imparare la difficile arte dello sci e dello snowboard. Ma questo non è l'unica sfida che devono affrontare. Nessuna domanda meno importante rimane: cosa indossare? La risposta è apparentemente semplice - caldo, giacca e pantaloni impermeabili. Fatto. E 'solo i parametri che dovrebbero guidarci nella scelta di indumenti adatti per il pendio? Non necessariamente. Cominciamo con ciò che è più vicino alla nostra pelle - il bucato.

A differenza di cotone, lino, anche se la sudorazione termoattivo zmożonej non si attacca al corpo e non implica che si bagna. L'umidità è scaricata negli strati di indumenti termici. Ciò impedisce il raffreddamento del corpo, offrendo un comfort adeguato microclima e termica. serie complete di termoattivi consiste di pantaloni e una T-shirt a maniche corte o lunghe, in modo che il corpo è protetto in tutta la sua superficie.

Quando comprate una termoattivi adatto rack deve essere prestata attenzione al materiale con cui è fatta. Il materiale in poliestere è consigliato Thermidry bio, che si applica ai prodotti di Bergson.

Il completamento del corso, l'abbigliamento da sci non può ignorare i vostri piedi. Essi non sono solo esposti a basse temperature, come il resto del corpo, ma anche alle abrasioni causate da scarponi da sci. Perciò è molto importante è la selezione dei calzini appropriati.

Calze dovrebbero essere costruiti con materiali che garantiscono comfort termico e piedi per consentire la circolazione dell'aria. Queste includono, tra tessuto di fibra di altri utilizzati dal marchio Bergson Coolmax.

Il culmine di vestiti che si indossano sotto la giacca è il maglione da sci destro o il vello. Essi costituiscono il secondo strato di isolante lavanderia termoattivo inserire. La protezione contro il freddo e umido. Alcune sono adattate per il collegamento diretto alla giacca da sci con i cursori.

Come con gli altri strati di vestiti, maglioni in pile e inoltre devono essere di materiale adeguato. Super maglioni sono quelli di lana, preferibilmente integrati con fodera antivento, per esempio StromShell materiale che ha una membrana traspirante, resistente al vento e all'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento