lunedì 7 febbraio 2011

Oracle Financial Services Data Warehouse

Oracle Financial Services Data Warehouse Oracle ha recentemente annunciato Oracle Financial Services Data Warehouse.

Le istituzioni finanziarie sono consapevoli del fatto che i magazzini dati della precedente generazione sono tipicamente difficili da applicare e mantenere dei costi - in tutte queste soluzioni non soddisfano le complesse esigenze di calcolo proposto contro di loro nella situazione economica attuale.

· Oracle Financial Services, Data Warehouse, costruito su anni di esperienza di lavoro con le principali istituzioni finanziarie di tutto il mondo, fornisce un nuovo approccio alla modellazione dei dati e archiviazione nel data warehouse. Questa soluzione è pre-configurato per la rapida implementazione, ottimizzati per il processo decisionale da parte degli utenti e progettati specificatamente per la soluzione di complessi problemi di analisi delle istituzioni finanziarie internazionali.

· Oracle Data Warehouse Financial Services fornisce le istituzioni finanziarie con accesso rapido alle informazioni business-critical, tra cui un quadro dettagliato dei dati dei clienti, finanziaria, il rispetto e il rischio e le azioni necessarie per conformarsi alla reporting completo.

Oracle Financial Services Data Warehouse fornisce ai clienti i seguenti vantaggi:

• Facile implementazione di predefiniti e completa, su misura per le esigenze delle istituzioni e testati dagli utenti del modello di dati progettato per semplificare le operazioni di estrazione, trasformazione e caricamento (Extract, Transform, Load - ETL), carico più corta e veloce dei dati per rispondere alla domanda.

· Controllo di gestione e analisi dei dati attraverso un'infrastruttura unificata che consente di effettuare il data warehouse e applicazioni analitiche per generare report complessi per facilità di trattamento grandi quantità di calcoli necessari per rispettare le regole imposte dalle vigenti norme per la liquidità e lo stress test.

· Risolvere i problemi con i test di accuratezza e la coerenza con contestuale qualità dei dati e l'automazione di eliminare le incoerenze tra i registri e libri utilizzando le funzioni centralizzate di riconciliazione.

· Accesso a un ambiente predefinito self-service per il reporting e business intelligence che può essere facilmente ampliato per rispondere alle esigenze future.

Possibilità di usare particolarmente elevate prestazioni, scalabilità e gestibilità offerti dalla Oracle Exadata Database Machine per la trasformazione di complessi scenari di analisi che sono state precedentemente si pensava fosse impossibile da rintracciare, e un tempo di risposta ancora più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento