venerdì 4 febbraio 2011

Scandinavia in casa nostra

Scandinavia in casa nostra Scandinavia è una regione fredda, connessi principalmente con grandi spazi e la natura, la natura umana immutabile e un po 'di sole.

interni in stile scandinavo combina due cose. Esso utilizza la modalità di ciò che è meglio in questo settore, cioè, spaziosità e risorse naturali. E 'anche un contrappeso al clima rigido. Colori accesi illuminano la stanza, e il suddetto materiale, al caldo. Quando è stato lo stile di oggi e di come interpretare le regole?

Come il precursore e promotore di entrambi scandinavi riconosciuto pittore Carl Larsson. Il ciclo dei suoi disegni dal primo Novecento, mostrando Interiors casa di famiglia, colpito coloro che erano stanchi delle tendenze prevalenti che promuovono le stanze buie e mobili massicci. In Larsson dipinti poteva vedere luminosi, spazi luminosi che non li travolge, e non si stancano. Ispirato alla scandinavi cominciarono a decorare le loro case in modo che siano confortevoli e funzionali. La combinazione di mobili in legno e colori luminosi sulle pareti e gli accessori, interni in uno dei valori aggiunti estetico. Il miglior tempo è il tempo di uno stile scandinavo degli anni 30 e 70 del secolo scorso. Oggi, di nuovo, guadagnando molti sostenitori tra coloro che optano per un comfort estetico.

Oggi possiamo distinguere tre varietà di scandinavi - danese, svedese e finlandese. Nonostante alcune differenze, tutti i tipi di minimalismo link, forma regolare, abitabilità e funzionalità. Molte imprese hanno riconosciuto il potenziale del mondo di questa tendenza, così abbiamo più e più scelta al momento della decorazione. Mobili che riflettono perfettamente l'atmosfera di sapore scandinavo. In Polonia, l'azienda produce Jadik. Essi sono in legno, sedie fatte a mano e tabelle. Essi si distinguono per la forma di un asceta, texture uniforme e la solidità. Quali sono, oltre alla forma, ulteriori indicazioni di questa tendenza? Il colore bianco è il presidente. In aggiunta, possiamo spesso trovare toni del crema, grigio-blu, verde e beige. Con i colori degli interni è luminoso, sembra di pianificazione sempre di più. Per soddisfare i mobili e gli accessori utilizzati materiali naturali - legno, vimini, lino e cotone. Eleganti e comode poltrone imbottite con Primus luminoso e naturale, a terra di precisione Castle è un insieme di tabelle che si aggiunge non solo la disposizione naturale di fascino, ma soprattutto, la convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento