martedì 8 febbraio 2011

Quando possiamo avere un influenza

Quando possiamo avere un influenza L'influenza è una malattia virale acuta. Trascurato il rischio di gravi complicanze: otite media, sinusite, polmonite, infarto miocardico o meningite. È, quindi, rafforzare il corpo per meglio contrastare il virus. E quando si tratta di infezione, la cura non soltanto di alleviare i sintomi dolorosi, ma anche indurire il corpo e dargli il tempo di recuperare.

In Polonia, epidemie di influenza si verificano nella stagione autunno-inverno e all'inizio della primavera. E improvvisa, gravi epidemie si verificano ogni 2-3 anni. La fonte di infezione da virus influenzale è un uomo malato. Il virus si trasferisce in una persona sana da goccioline respiratorie (con la saliva durante starnuti, tosse, e conversazioni), secrezioni nasali (naso che cola). Mentre i contatti diretti di una persona infetta può trasmettere il virus fino a 2 giorni prima della comparsa dei sintomi e fino a una settimana dopo la sua scomparsa. Il periodo di incubazione della influenza varia da parecchi a 48 ore. L'esordio è improvviso. Il paziente si lamenta di forti dolori alle articolazioni, mal di testa, sensazione di debolezza, rotto, stanco. Spesso vi è una febbre alta, brividi. La malattia di solito dura 1-2 settimane. Succede che a dispetto di essere fatale, si trascura l'influenza. Purtroppo, se la malattia è stata curata minaccia gravi complicazioni - da otite media dopo la miocardite e la meningite.

Nel caso di infezioni virali, tra cui l'influenza, è importante sostenere il sistema immunitario prima della comparsa di infezioni e durante l'epidemia. Il corpo sarà meglio preparati a respingere l'attacco di virus, e di più facile trasmettere l'infezione.

Durante l'infezione può usare farmaci omeopatici complessi, come ad esempio Engystol, che sostiene il corpo di combattere le infezioni virali e rafforza il sistema immunitario. Può essere usato prima l'infezione, durante l'infezione, o in tempi di gravità della malattia. Engysto agisce in due modi - una causa e un trattamento sintomatico. Si combatte la causa di infezioni da parte di attività antivirale, e aiuta a tornare rapidamente in forma. La terapia deve durare almeno tre settimane. Usato per più di tre settimane perpetua il conseguente miglioramento della condizione del sistema immunitario.

Nessun commento:

Posta un commento