giovedì 30 settembre 2010

Alla ricerca di fonti organiche di calore

Alla ricerca di fonti organiche di calore I pellet sono pellet da residui di legno: segatura, trucioli di legno o trucioli, pressato ad altissima pressione, senza additivi chimici. di solito prende la forma di un cilindro con un diametro di 6 a 25 mm e lunghezze fino a diversi centimetri. Pellets appartiene ad un gruppo di carburanti puliti a partire dalla biomassa. Caratterizzato da basso tenore di umidità (6% -12%), ceneri (0,3% - 0,5%) e le sostanze dannose per l'ambiente, e valore energetico elevato. Granuli di altissima qualità è il valore energetico superiore al 70% del potere calorifico dei migliori tipi di carbone. In contrasto con la biomassa secca, completamente in fiamme - come estremamente importante, è completamente resistente alla detonazione. Pellet si basano anche efficacemente la formazione di incrostazioni naturale - granuli superficie liscia li protegge da assorbire umidità dall'ambiente, e quindi facili da memorizzare. Storage granuli facilita anche la massa di terra impegnate da dieci a trenta volte di meno spazio rispetto al materiale originale.

Essi sono non solo efficiente, facile da trasportare, immagazzinare e usare, ma anche consentire una costi di riscaldamento molto più bassi. Fino a poco tempo, decidere quale combustibile per riscaldare la casa, si doveva andare a un compromesso: o meno, ma fastidioso l'uso di combustibili solidi, comfort o servizio, ma molto più costose - elettricità, petrolio o gas. Pellet combinare i vantaggi di questi combustibili, che li rende ideali per il riscaldamento di case, che sono estremamente importanti ambiente di carburante da usare.

Cucinare con brio

Cucinare con brio Cucina Gas - Elettrico PL999XS Professional è dotato di cinque bruciatori a gas. Grazie alla sua costruzione distribuisce uniformemente il calore, e permette quindi di preparare i pasti sani con meno grassi. Per chi, come il cibo cinese ci sono buone notizie - il fabbricante ha applicato una soluzione aggiuntiva che consente la preparazione di alimenti in u-wok.

La cucina è molto sicuro e facile da usare, funziona con alta efficienza
e ha alcune interessanti proprietà:

1. Gas dispositivo di sicurezza, che garantisce che al momento di inondazioni o incendi-bruciatore, il gas viene immediatamente interrotta.
2. Grill, che consente la masterizzazione di pollame, dandogli un gusto succulento e croccante, crosta dorata.
3. EasySlide sistema permette un veloce prelievo di vetro della porta del forno e molto più facile da tenere pulita.
4. Molto forte griglie in ghisa, che, grazie ad una superficie liscia è materiale ideale per mantenere pulito.
5. Nessuna impronta digitale - uno speciale rivestimento per facilitare INOX pulizia protegge la fronte, perché il forno prima di lasciare impronte digitali.
6. Facile da pulire - all'interno del forno è ricoperto da uno smalto speciale con una bassa porosità che facilita la rimozione efficace dello sporco.
7. Piedini in acciaio inox di colore permettono di abbinare perfettamente l'altezza del dispositivo al Cucine. Inoltre, dare alla cucina un design elegante e dallo stile unico.

lunedì 27 settembre 2010

dormire sano del vostro bambino

dormire sano del vostro bambino

Al fine di una società sana sonno Feretti ha introdotto una nuova collezione di biancheria da letto per i bambini batteriostatico Prestige.
I primi mesi della loro bambini vita trascorrere mostly a letto "," baby manuale dormito circa 16 ore al giorno. Neonati initially non did distinguere giorno dalla notte, pick great up per questa esperienza sensoriale. Amano essere avvolto in coperta or coperta. Offre loro un senso di sicurezza, La stessa sensazione di calore e lenitiva. Pertanto, oltre ad una pancia piena e un pannolino asciutto è estremamente importante che la biancheria da letto del bambino è stata di ottima qualità.

La nuova linea Prestigio di biancheria da letto per bambini offre un piumone anallergico e batteriostatico e cuscini, che vengono riempite con il 100% in fibra Ingeo ®. Questa è un'alternativa per riempire poliestere di origine naturale, che non provoca reazioni allergiche, è morbido al tatto, e dopo la pigiatura rapidamente ritorna alla sua originale forma birichino. E, soprattutto, soddisfare i requisiti specificati nella norma Oko-Tex Standard 100, che non contiene alcuna sostanza nociva.

Cyberatak sulla centrale nucleare iraniano?

Cyberatak sulla centrale nucleare iraniano? In giugno, un worm pericoloso chiamati sistemi informatici Stuxnet infetto di diversi grandi imprese. Pochi giorni fa, per i ricercatori di sicurezza hanno fatto una scoperta sensazionale: il vero obiettivo Stuxnet era probabilmente un reattore nucleare iraniana a Bushehr.

Stuxnet immediatamente dopo aver ricevuto è stato definito il più sofisticato dei virus esistenti. Nessun altro programma non sfrutta quattro vulnerabilità del sistema precedentemente sconosciuti in una volta. Stuxnet diffusione particolarmente difficile in India, Indonesia e Iran. Il suo potenziale distruttivo e dimostra il fatto che esso è caduto preda a ben il 60 per cento di tutti i computer in Iran.

L'analisi del codice maligno, e il fatto che l'apertura di una centrale nucleare a Bushehr è stato improvvisamente rinviato ad altra data, ha portato lo scienziato tedesco Ralph Langner Stuxnet concluso che è stato creato allo scopo di distruggere uno specifico potere iraniano. A riprova di questo è la natura del programma stesso, che rimane in sospeso fino a quando non atterra su un terreno fertile. Poi attiva - di pregiudizio. Tale segnale per l'attivazione è il riconoscimento da macchine Stuxnet con software Siemens, spesso utilizzati nell'industria. Così Stuxnet e permettono di codice dannoso da remoto di assumere il controllo di sistemi informatici in impianti industriali.

domenica 19 settembre 2010

SOFT SHELL's Heroes

SOFT SHELL's Heroes Kishtwar è stile sportivo e di una prestazione perfetta, ma non è tutto. Giacca offre la massima protezione contro il vento e condizioni atmosferiche variabili, in quanto è stato realizzato in tessuto Polartec ® Power Shield ® Pro. Pertanto, non è mai in vista del Kishtwar tornare a casa bagnato, anche se piove neve bagnata o pioggia.

Polartec ® Power Shield ® Pro ha un livello molto alto di resistenza ad acqua - da 5.000 millimetri di colonna d'acqua, mentre un'ottima traspirazione. Ciò significa che il tessuto permette una gamma molto più ampia di attività rispetto a qualsiasi altro guscio morbido sul mercato.

Polartec ® Power Shield ® Pro è il tessuto che unisce la resistenza del tessuto del poliestere o nylon con ottima resistenza all'acqua (rivestimento di DWR) e la leggerezza di uno strato morbido interno. Tra gli strati di tessuto posta nuova membrana in poliuretano di fibre estremamente sottili con proprietà idrorepellenti. La membrana permette all'aria di fluire attraverso tutti i livelli - la permeabilità all'aria totale è di 8 l/m2/sek. = 2CFM controllato durante gli scambi bilaterali - ma mantenere l'acqua fuori. La combinazione della nuova tecnologia a membrana di proprietà e le tecniche di combinare strati di tessuto traspirante prevede svolta. Attraverso le condotte di speciale, l'aria è trasferito dal interna allo strato esterno, provocando una costante circolazione d'aria dinamica, non avvertite dal corpo.

Marchi di garanzia di giacche Kishtwar sono anche completamente regolabile polsini, un cappuccio che può essere facilmente adattata alle esigenze attuali e di ostacolare i loro movimenti in forma il carattere di tipo alpino. Bene, avete bisogno di tasche laterali in grado di ospitare piccoli oggetti e deve essere posto sul petto. Tutto ciò rende la Kishtwar è una scelta eccellente per un ulteriore e più vicina alla spedizione durante le basse temperature e con il clima che cambia spesso.

Le fonti energetiche rinnovabili riduce i costi di riscaldamento

Le fonti energetiche rinnovabili riduce i costi di riscaldamento La ricerca condotta da Makroterm ha mostrato che nel caso di soluzioni organiche per diminuire i costi di riscaldamento fino a 6 volte rispetto al gas o elettrico riscaldamento.

Azienda Makroterm ha ricapitolato l'efficacia del prodotto di punta dell'azienda, che è il sistema di riscaldamento integrati, che negli ultimi anni è stato installato in migliaia di case polacche. impianto di riscaldamento integrato integra la produzione di energia dal collettore solare e un camino, che sono collegati tramite uno speciale Integrator. Riepilogo dell'utilizzo di questo sistema conferma tutte le misurazioni precedenti e un impatto molto positivo di impianti di energie rinnovabili nel risparmio energetico.

Per la generazione di energia in un sistema di riscaldamento integrato corrispondono ai tre dispositivi hanno collaborato: collettori solari (acqua calda viene riscaldata con energia solare), camino con una giacca d'acqua (a legna o biomasse e collegato ad un impianto di acqua che è il dispositivo di riscaldamento primario) e caldaia (processi gas, petrolio o di energia elettrica per il riscaldamento). La caldaia è raramente utilizzato come un dispositivo che supporta solo il sistema di riscaldamento.

venerdì 17 settembre 2010

Polycom Centro Manifestazione a Londra

Polycom Centro Manifestazione a Londra Polycom ha aperto in Europa il primo Executive Briefing Center (BCE), che si trova in un edificio per uffici di prestigio, Dashwood House a City di Londra. Polycom ha rilasciato una dimostrazione dal vivo in tutta la misura del suo Unified Communications e Collaboration (UC & C). Visitors Center sono stati in grado di provare la semplicità e la disponibilità di applicazioni UC & C, così come il loro impatto sulla trasformazione dell'ambiente di lavoro.

Quando si partecipa a presentazioni interattive, le soluzioni di UC & C a Polycom, basato su standard aperti, è possibile personalmente trovo che modo l'interoperabilità dei sistemi di produttori diversi aumentato interoperability in their funzionamento quotidiano.

Al centro della BCE ha pubblicato uno spettacolo gamma completa di soluzioni audio, il video e di telepresenza Polycom basato su standard, di qualità (HD), che consentono alle aziende di collaborare in modo efficace faccia a faccia, a prescindere dal tempo e distanza. Polycom offre la più ampia gamma di soluzioni audio e video HD trasformare la comunicazione tra le aziende di tutto il mondo e soddisfare le esigenze anche dei più esigenti. .

BCE presenta la piena integrazione delle soluzioni all'interno della rete di cooperazione Polycom Open Platform Open Collaboration che comprende aziende come Microsoft, HP, IBM, Avaya, Siemens Enterprise Networks, Juniper e BroadSoft. Una rete aperta di Polycom offre una soluzioni aperte e interoperabili che forniscono ai clienti una maggiore flessibilità e risparmio di costi per l'ambiente UC.

AVG lancia una campagna per aiutare gli studenti

AVG lancia una campagna per aiutare gli studenti AVG Technologies, produttore del mondo più popolare software antivirus gratuito, annuncia l'avvio di un sito web la nuova campagna, che mira ad aiutare gli studenti alle università nella lotta contro il furto di identità in proprio account su Facebook.

Questo fenomeno si verifica quando un contatto è stato rubato dati di accesso. Poi, gli amici, o criminali acquisiscono un account su Facebook, spesso con la pubblicazione di aggiornamenti di stato falso e talvolta dannosi. La campagna è stata avviata a seguito di un nuovo studio nei servizi offerti da AVG Labs Threat, che fornisce analisi di sicurezza immediata e globale dei siti web, tra cui le statistiche di rilevazione e la loro distribuzione nel tempo, l'analisi dei siti ai quali ci sono collegamenti da questo sito, e anche una mappa di rilevazione.

AVG Technologies nomina Clent Richardson alla posizione di Chief Operating

AVG Technologies nomina Clent Richardson alla posizione di Chief Operating Il produttore del mondo più popolare software antivirus gratuito, AVG Technologies, ha annunciato che la gestione della società si è iscritto a Clent Richardson, che in qualità di COO sarà responsabile direttamente al Presidente della società.

AVG ritiene che Richardson, che porta con sé oltre 30 anni di esperienza di successo in tutti gli aspetti delle operazioni, in modo efficace integrare il forte team di gestione, che metteranno in AVG a nuove altezze.

Prima di entrare in AVG, Richardson è stato membro del consiglio di sorveglianza, presidente e CEO di Immersion Corporation, che è un leader globale nel campo dell'innovazione tecnologica e la forza di licenze-feedback e la tecnologia tattile. Negli anni precedenti, Richardson è stato il direttore del marketing di TiVo, pioniera di soluzioni per la registrazione video digitale (DVR). Richardson è stato anche direttore di marketing di Nortel, nonché di vigilanza, delle vendite e direttore marketing e presidente di T-Mobile Retail, una controllata di T-Mobile UK. Prima di entrare in T-Mobile ha trascorso quattro anni come vice presidente dei rapporti con gli sviluppatori a livello mondiale e globale di soluzioni di marketing di Apple.

Richardson lavoreranno con uffici a Praga, Repubblica ceca. Si è laureato Antioch University in Ohio. Ha inoltre completato i corsi di management per i manager delle società GTE, Apple e Deutsche Telekom.

Oracle acquisisce nel primo trimestre utili per azione GAAP di 27 centesimi

Oracle acquisisce nel primo trimestre utili per azione GAAP di 27 centesimi Oracle ha annunciato che nel primo trimestre dell'anno fiscale 2011 il fatturato totale GAAP è aumentato del 48% raggiungendo il valore di US $ 7,5 miliardi, senza GAAP fatturato complessivo è aumentato del 50% a 7,6 miliardi dollari USA.

GAAP nuova licenza software ricavi del 25% a $ 1,3 miliardi. Le vendite di licenze software e aggiornamenti di supporto del prodotto è aumentato dell'11% a 3,5 miliardi dollari, nel qual caso il valore calcolato in base ai principi contabili, non sono la stessa GAAP.

l'utile operativo GAAP è cresciuto del 10% a 1,9 miliardi dollari, mentre il margine operativo è stato del 26%. Se il conteggio senza GAAP, l'utile operativo è salito del 27% a 2,9 miliardi dollari, mentre il margine operativo è stato del 39%.

Trimestrale Utile netto GAAP è aumentato del 20% e ammontano a 1,4 miliardi dollari, calcolato senza GAAP è cresciuto del 38% a $ 2,1 miliardi. L'utile per azione GAAP di 0,27 dollari US, con un incremento del 20% rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente, mentre l'utile per azione calcolato senza GAAP è aumentato del 38% a 0,42 dollari. Il cash flow operativo per il periodo di 12 mesi ammontano a 8,8 miliardi di dollari.

I fiori il regalo perfetto per ogni occasione

I fiori il regalo perfetto per ogni occasione Compleanno, anniversario di matrimonio, proposta, o baby shower - fiori sono il regalo perfetto per ogni occasione. profumo originale, un profumo delizioso di fiori e colori ricchi rendere questi momenti sono unici e indimenticabili.

La padrona di casa ei suoi ospiti saranno impressionati dalla composizione portato, se sarà un sacco di fiori. Per i grandi mazzi di fiori sono l'ideale per gerbera, gigli, hipeastra, peonie e anturia. Un effetto positivo può essere raggiunto anche grazie alla sapiente combinazione di colore e la forma del bouquet o la composizione in questione. Organizzatore della serata sicuramente sentirsi apprezzati e premiati.

La cerimonia sarà la natura, se uno sforzo sono state le decorazioni da tavola. Ad esempio, i piatti dei dolci si possono decorare una corona di fiori o di un capo unico, e ogni fissare un unico tetto i fiori nei bicchieri (ad esempio, hipeastrum rosso gerbera e nel vivere colore.) Inoltre, dotando gli ospiti con ghirlande colorate, rendono domestico sentire tutti speciali.

La gioia della nascita di un bambino può essere in molti modi padri possiamo sontuoso sul futuro dei loro fiori preferiti, e amici - per prepararsi al baby shower. Bouquet nei colori rosa o blu, a seconda del sesso del bambino.

Incontri, anniversario di matrimonio o una proposta di matrimonio - in tali situazioni, i fiori sono indispensabili. Portare un mood romantico e fare sentire una donna bella e adorata. Gioia più grande la farà, se i vostri fiori preferiti. Ma a volte si prende un rischio e comprare una varietà di altri fiori altrettanto belli e unici. Si può preparare anche una piccola sorpresa - ornato (ad esempio, le rose), la colazione a letto o di lino colorato gerberami cenacolo arredato. L'unico limite è la nostra immaginazione.

giovedì 16 settembre 2010

Grafite marca pistola ad aria calda

Grafite marca pistola ad aria calda GRAFITE pistola di calore è un dispositivo con una capacità di 2000W con una regolazione a 3 fasi di temperatura e velocità dell'aria.

Sulla pistola marcia secondo e il terzo calore consente la regolazione continua della temperatura. Lo strumento di progettazione consente di lavorare in posizione eretta che semplifica in modo significativo e amplia il campo di lavoro. Per la preoccupazione per la sicurezza di pistola ad aria calda è dotato di un fusibile bimetallico prevenire i danni causati dal surriscaldamento. Facile da usare pistola termica fornisce ogumowana GRAFITE, mano morbida. Con quattro, interruttore posizionato intuitivo permette di cambiare rapidamente la modalità di funzionamento con una sola mano.

pistola di calore era collegata ad un raschietto con un manico e quattro ugelli per regolare lo strumento a diversi tipi di lavoro. La massa del dispositivo è solo 0,9 kg.

bizhub 164 - una soluzione semplice per le piccole imprese

bizhub 164 - una soluzione semplice per le piccole imprese Ultime offerte dalla soluzione Office Konica Minolta - bizhub 164 - una copia pratico dispositivo, stampa e scansione fino al formato A3.

Economici e di facile utilizzo, è stata progettata per le piccole imprese, laboratori e punti di assistenza. pannello di controllo chiaro, un numero ridotto di pulsanti e menu intuitivi rendono utilizzando la nuova copiatrice Konica Minolta è molto semplice.

bizhub 164 è dotato di HD Simitri toner polimerizzato. Esso garantisce principalmente una molto dettagliata e nitida riproduzione di linee e caratteri. Questo è importante soprattutto quando la copia o la stampa di disegni illustrativi. Stampe in questa tecnologia sono inoltre caratterizzati da durata e resistenza alle sbavature.

La velocità standard sia la copia e la stampa è di 16 ppm. E la prima copia è pronta dopo 8 secondi. bizhub 164 supporta i formati di carta da A5 a A3 e il peso 64-157g/m3. Il vassoio della carta principale può contenere fino a 250 fogli. Hai la possibilità di installare un alimentatore opzionale da 100 fogli manuale. La scansione avviene in modalità TWAIN, il che facilita l'archiviazione e permette di scansionare documenti importanti, che possono poi trovare rapidamente e la stampa. Un ulteriore vantaggio del bizhub 164 è la sua efficienza energetica.

mercoledì 15 settembre 2010

Kaspersky Lab, e Microsoft insieme rimuovere la vulnerabilità in Windows

Kaspersky Lab, e Microsoft insieme rimuovere la vulnerabilità in Windows Kaspersky Lab informa sulla collaborazione con Microsoft, a seguito della quale ha omesso di rimuovere una grave vulnerabilità in Microsoft Windows, usato dal Stuxnet worm.

Al rilevamento di questa vulnerabilità, sfruttata dal worm Stuxnet, è stata classificata come \"zero-day, vale a dire non ci sono patch per questo. Trojan Worm.Win32.Stuxnet distingue per il fatto che lo spionaggio industriale è uno strumento: si propone di accedere al sistema operativo, Siemens WinCC, che viene utilizzato per la raccolta dati e monitoraggio della produzione.

Gli esperti di sicurezza stanno guardando con attenzione il worm Stuxnet momento della sua apparizione, cioè dal luglio 2010. personale di Kaspersky Lab messo molto impegno in esplorando la possibilità di questo worm e ha scoperto che oltre alla vulnerabilità originariamente identificato nella lavorazione di LNK e file PIF, utilizza anche quattro vulnerabilità in Windows.

Una di queste è la vulnerabilità MS08-067, che è stato utilizzato anche dal worm Kido (Conficker) all\'inizio del 2009. Gli altri tre lacune precedentemente non noti e si riferiscono alla versione corrente di Windows.

Oltre al Stuxnet MS08-067 utilizzato per diffondere l\'ennesimo gap. Questa vulnerabilità è in servizio Windows Print Spooler, e può essere utilizzato per inviare codice dannoso a computer remoti, in cui viene eseguito. Proprietà di questa vulnerabilità consente la diffusione dell\'infezione ai computer di utilizzare la stampante o tramite accesso condiviso. Dopo aver infettato un computer collegato alla rete Stuxnet tenta di diffondersi ad altri computer.

Gli esperti di Kaspersky Lab, che ha scoperto il difetto immediatamente informati di Microsoft, che ha analizzato i dati, e ha confermato i risultati del Kaspersky Lab. Una vulnerabilità è stata classificata come Print Spooler Service rappresentazione della vulnerabilità e classificato come \"critico\". Microsoft ha iniziato a lavorare immediatamente per rimuovere le buche e il 14 settembre 2010, ha pubblicato una patch MS10-061.

Kaspersky Lab ha rilevato un\'altra falla zero-day \"usato da Stuxneta. La falla è stata classificata come \"di privilegi più elevati (EOP), ha permesso di ottenere il pieno controllo su computer infetti. Una vulnerabilità è stata scoperta simile classe di EOP dagli esperti di Microsoft. Entrambi saranno patchati negli aggiornamenti di sicurezza per il futuro di Windows.

Tutti i prodotti Kaspersky Lab sono in grado di rilevare e neutralizzare efficacemente worm Worm.Win32.Stuxnet.

Kaspersky Lab, e Microsoft insieme rimuovere la vulnerabilità in Windows

Kaspersky Lab, e Microsoft insieme rimuovere la vulnerabilità in Windows Kaspersky Lab informa sulla collaborazione con Microsoft, a seguito della quale ha omesso di rimuovere una grave vulnerabilità in Microsoft Windows, usato dal Stuxnet worm.

Al rilevamento di questa vulnerabilità, sfruttata dal worm Stuxnet, è stata classificata come "zero-day, vale a dire non ci sono patch per questo. Trojan Worm.Win32.Stuxnet distingue per il fatto che lo spionaggio industriale è uno strumento: si propone di accedere al sistema operativo, Siemens WinCC, che viene utilizzato per la raccolta dati e monitoraggio della produzione.

Gli esperti di sicurezza stanno guardando con attenzione il worm Stuxnet momento della sua apparizione, cioè dal luglio 2010. personale di Kaspersky Lab messo molto impegno in esplorando la possibilità di questo worm e ha scoperto che oltre alla vulnerabilità originariamente identificato nella lavorazione di LNK e file PIF, utilizza anche quattro vulnerabilità in Windows.

Una di queste è la vulnerabilità MS08-067, che è stato utilizzato anche dal worm Kido (Conficker) all'inizio del 2009. Gli altri tre lacune precedentemente non noti e si riferiscono alla versione corrente di Windows.

Oltre al Stuxnet MS08-067 utilizzato per diffondere l'ennesimo gap. Questa vulnerabilità è in servizio Windows Print Spooler, e può essere utilizzato per inviare codice dannoso a computer remoti, in cui viene eseguito. Proprietà di questa vulnerabilità consente la diffusione dell'infezione ai computer di utilizzare la stampante o tramite accesso condiviso. Dopo aver infettato un computer collegato alla rete Stuxnet tenta di diffondersi ad altri computer.

Gli esperti di Kaspersky Lab, che ha scoperto il difetto immediatamente informati di Microsoft, che ha analizzato i dati, e ha confermato i risultati del Kaspersky Lab. Una vulnerabilità è stata classificata come Print Spooler Service rappresentazione della vulnerabilità e classificato come "critico". Microsoft ha iniziato a lavorare immediatamente per rimuovere le buche e il 14 settembre 2010, ha pubblicato una patch MS10-061.

Kaspersky Lab ha rilevato un'altra falla zero-day "usato da Stuxneta. La falla è stata classificata come "di privilegi più elevati (EOP), ha permesso di ottenere il pieno controllo su computer infetti. Una vulnerabilità è stata scoperta simile classe di EOP dagli esperti di Microsoft. Entrambi saranno patchati negli aggiornamenti di sicurezza per il futuro di Windows.

Tutti i prodotti Kaspersky Lab sono in grado di rilevare e neutralizzare efficacemente worm Worm.Win32.Stuxnet.

La dolcezza naturale del aucy d'

La dolcezza naturale del aucy d' L'ultimo prodotto offerto da parte d'un Gold è aucy super mais dolce. Come tutte le verdure offrono aucy d'proviene da collezioni accuratamente selezionati. È importante sottolineare che d'aucy GOLD è una varietà particolare di mais, maturazione sui campi soleggiati d'Ungheria - naturalmente tenera, succosa e dolce - senza aggiunta di zucchero. Il sapore e l'aroma delizioso conquisterà anche i palati più esigenti!

GOLD Super mais dolce sapore grande caldo e freddo. Idealmente verificare come aggiunta alle insalate e imbottitura, può essere servita anche da solista. Il mais si adatta GOLD piatti dolci - per esempio, l'insalata di pollo hawaiano. Il nuovo prodotto arricchiranno il gusto del cibo piccante, come burritos. Inoltre, mais d'ORO aucy è estremamente nutriente. I suoi semi contengono grandi quantità di amido e di proteine, è per questo che è un ingrediente prezioso nelle diete vegetariane, persone attive e bambini. Il mais è anche una preziosa fonte di molti minerali: potassio, ferro, rame, magnesio, calcio, fosforo, zinco e selenio. Pertanto, si ha un impatto positivo sul lavoro del cuore, sistema nervoso e osseo e, soprattutto, abbassa i livelli di colesterolo nel sangue.

martedì 14 settembre 2010

AVG lancia la nuova sezione di istruzione

AVG lancia la nuova sezione di istruzione AVG Technologies, creatore del più famoso software antivirus gratuito, ha annunciato oggi il lancio ufficiale della nuova divisione e il sito web di carattere educativo, AVG per l'Istruzione.

AVG per l'Istruzione - Questo sito fornisce contenuto unico progettato appositamente per le scuole, istituzioni governative e organizzazioni non-profit. La società offre loro il software software AVG Anti-Virus a prezzi ridotti, con assistenza tecnica gratuita da parte degli Stati Uniti.

AVG oggi soluzioni per proteggere più di un milione di computer nelle scuole elementari americane, o il sei per cento di tutte le macchine che operano nel settore dell'istruzione. AVG con il rendimento più alto e più attuali meccanismi di antivirus per aiutare le organizzazioni in tutto il Paese per la lotta contro la cibercriminalità. Le scuole che devono sempre fare i conti con i vincoli di bilancio, non solo ottenere il software ad un prezzo ridotto e supporto tecnico gratuito, ma possono anche partecipare a un programma gestito da raccomandare ai clienti AVG. Ogni volta, quando un altro la scuola diventi un client AVG comando istruire scuola riceve una sovvenzione di 5 per cento.

Good Design 2010

Good Design 2010 Per il concorso, "Good Design" sono invitati ogni anno i produttori, distributori e fornitori, i cui prodotti sono stati riconosciuti dagli esperti dell'Istituto per distinguere e rispettare i requisiti del buon design. In concorso il diciassettesimo anno è stata la partecipazione di 126 prodotti e 12 servizi valutati in tre categorie: la sfera della casa, del lavoro e di servizio pubblico. La giuria per la fase finale nel 1962 indicata nove prodotti e servizi.

Gli esperti dell'Istituto di Disegno Industriale, raccomandare alla diciassettesima edizione del "Good Design", fino a due Deante Marca: Ellipse e una serie di batterie Industrio Pannello doccia, di cui qualificati per la finale del secondo, vale a dire Industrio.

Pubblicato da Istituto riconosce la competenza dei nostri batterie dovranno essere concepite in una serie coerente e interessante, che è un ulteriore vantaggio di soluzioni innovative utilizzate nei modelli Bagno / spray. Ellipse batteria è stato assegnato il titolo di "prodotto raccomandata per Good Design Competition 2010".

Industrio pannello di esperti presso l'Istituto è una forma moderna e ben equilibrata di sistemazione che offre grandi opportunità, realizzati con materiali di alta qualità. Pannello ricevuto il titolo "Good Design Contest Finalista 2010, e così è stato tra le decine di alta qualità prodotti in Polonia e all'estero (illustrato qui di seguito IWP gruppo di esperti preparati per Industrio).

I vincitori del "Good Design 2010" sarà annunciato il 22 settembre. Fu allora che l'Istituto di Disegno Industriale si apre mostra post-gara, che sarà presentato ai finalisti e vincitori. La mostra resterà aperta fino al 14 novembre.

Come scegliere un buon pulitore di vuoto?

Come scegliere un buon pulitore di vuoto? Le dimensioni di una casa o un appartamento hanno un ruolo nella scelta delle aspirapolvere. Se la misura è grande, è meglio comprare un aspirapolvere dotato di un cavo lungo.

La maggior parte sono 7, 8 o 9 metri. Per la lunghezza dei cavi deve essere aggiunto 3m tubo lungo, che in totale darà vero significato della aspirapolvere - 10, 11 o 12m. E 'importante la potenza di aspirazione (potenza di aspirazione) i dispositivi sono spesso confusi con la potenza del motore. Decide sulle capacità effettive del modello. Importanza è la dimensione del sacchetto o contenitore utilizzato per la polvere. Il più grande - l'uso più senza bisogno di pulizia / sostituzione.

Quando il suono di aspirazione è difficile, vale la pena investire in un aspirapolvere tipico vuoto silenzioso, in modo in cui il rumore è stato ridotto a circa 70 dB, come un aspirapolvere Philips FC9304 Silent Star. Ciò consente di vuoto della casa, anche in situazioni dove la parete del vostro bambino dorme. Molte persone hanno paura di comprare un aspirapolvere silenzioso vuoto, che non sarà così efficace come un aspirapolvere "ad alta voce." Questi timori sono infondati, perché i risultati sono altrettanto soddisfacenti di pulizia.

I proprietari sanno che avere un animale domestico è così piacevole, così lontano ... a volte problematico. A condizione che prima di tutti i guai, l'importo della fuga dei capelli. Se sono presenti in casa con i bambini o le allergie, quindi la sua rimozione è una priorità per l 'aspirazione. In questo caso, vale la pena di comprare un aspirapolvere dotato di una spazzola turbo, che fornirà aspirazione più efficiente fino al 25%.

Aspiratori di allergia dovrebbe essere dotato di un filtro HEPA. Ci sono tre tipi di filtri: HEPA 1911, HEPA e HEPA 13 1912 Essi si differenziano per la percentuale di assorbimento degli inquinanti. Il primo di questi rappresenta il 95%, 99,5% il secondo e il terzo il 99,95%. Le persone con allergie dovrebbero selezionare il filtro più alto, o HEPA 13

lunedì 13 settembre 2010

Quali sono i test anti-virus ha senso?

Quali sono i test anti-virus ha senso? I test sono inseparabili dalla storia dei programmi anti-virus.

Non c'è da stupirsi - sono spesso tra i più importanti fattori associati con la scelta di soluzioni di sicurezza per il computer. Tutto sarebbe nella migliore ordine, se le prove sono state sempre effettuate in conformità delle norme e regolamenti adeguati alle mutate esigenze degli utenti e sviluppo di tecnologie. Purtroppo, molti tester crea i suoi propri criteri, tenendo conto di diversi aspetti e con metodi diversi.

Più frequentemente testato funzione anti-virus è chiamato. "Scansione su richiesta". Questo metodo è semplice, veloce, che richiede una conoscenza approfondita e di grande sforzo da tester, permettendo di creare graduatorie trasparenti semplice, secondo il quale anche i meno orientata verso l'utente è in grado di trarre conclusioni definitive.

Ma i tempi stanno cambiando. Le minacce sono in continua evoluzione e con essa soluzioni di sicurezza. Scansione sulla base delle minacce che dà lentamente il posto a una modalità proattiva, che analizzando il comportamento delle applicazioni del sistema operativo è in grado di rilevare anche le minacce sconosciute ancora. Malware è tanto (ogni giorno, analisti di Kaspersky Lab rilevare e analizzare circa 30 000 nuove minacce) che l'aggiunta delle firme per ciascuno di essi non colgono il punto. E 'necessario usare nuovi metodi, e in molti casi (come rootkit e bootkits anche) un approccio completamente nuovo alla conservazione, come ad esempio sanboxing o eseguire applicazioni in un ambiente sicuro. La stessa evoluzione dovrebbe, quindi, applicare soluzioni di test per la protezione dei dati. Purtroppo, non sempre così.

Fonte: Kaspersky Lab

RS PRO LED S1 - luce intelligente della casa

RS PRO LED S1 - luce intelligente della casa L'uso della tecnologia LED in combinazione con il sistema di ruotare automaticamente le luci nelle lampade Steinel RS PRO-S1 LED Steinel - nuova offerta Lange Lukaszuk - rende la nostra interiore sarà sempre acceso in modo ottimale con un consumo energetico minimo.

Scienziati della società tedesca ha sviluppato una innovativa tecnologia intelligente Steinel lampade a LED, che, grazie a sensori di movimento, indossare la luce a soddisfare la domanda effettiva. La tecnologia LED si basa su un piccolo diodi emettitori di luce, e il loro vantaggio dominante è il loro basso consumo e ridotta emissione di calore, e infinitamente più vita rispetto alle lampadine tradizionali.

Calcola il ritmo del tuo cuore

Calcola il ritmo del tuo cuore Gli inizi della formazione tendono ad essere dolorose. Fatica e sostenuto per un piaghe da tempo sono un segno che non addestrato secondo i segnali, che ci dà il nostro corpo. Questo problema verrà contribuire a risolvere pulsometro - un dispositivo che vi spinge ad esercitare e aiuta nella perdita di peso.

Pulsecomputer può essere descritta come un dispositivo di addestramento che controlla costantemente il lavoro dei nostri cuori. Questo rende più facile per stabilire l'intensità e la durata ottimale della formazione - perché la pratica in base ai segnali inviati dal nostro corpo, e non secondo lo schema della formazione.

Questo è un aspetto molto importante - non solo per atleti esperti, ma anche per coloro che sono solo all'inizio della loro avventura con un'attività fisica regolare. Tanto per cominciare, non atleti è niente di peggio di stanchezza causata da una formazione troppo intensiva. Questo può portare alla cancellazione delle classi i. .. ritorno a stili di vita non salutari.

Art Deco italiano

Art Deco italiano moda contemporanea piace tornare al design sottile del 20 - e 30 di questi - di questi. Nei salotti regnava lo stile Art Deco, combinando squisita bellezza e funzionalità

Pesante, mobili in legno, decorati con delicati motivi floreali o geometrici, gli scaffali sono stati eretti inezie elaborate, e che l'intera operazione finito diverse libero gioco della luce solare.

Porte Livorno collezione INVADO sono veramente interpretazione italiana di Art Deco. E 'nella loro semplicità geometrica della costruzione romanica, che hanno compensato un ambiente caldo, colori saturi come ciliegio e noce. linee di grano Affidabilità delle prestazioni e fortemente rafforzata naturale andare di pari passo con vetri sottili, attraverso il quale passano senza problemi alla luce del giorno.

Per problemi di acne

Per problemi di acne L'acne prodotti per la cura della pelle si giunge per la dermocosmesi, che sono più lisce carnagione. Non si usa sempre una solida preparazione è associato a ottenere risultati migliori.

Spesso si infiammano e arrossamento brutto, bruciando, e quindi sbucciare la pelle. Dermocosmesi hanno un effetto più debole, il che non significa un effetto più debole. Le sostanze in esse contenute esfoliativa (bassa concentrazione di acido salicilico), antibatteriche e antinfiammatorie combinato con ingredienti aggiuntivi quali irritazione mitigazione del d-pantenolo e allantoina agirà più lentamente ed evitare l'irritazione spiacevoli. Nelle forme lievi di dermocosmesi acne può essere utilizzato da solo o in aggiunta ad una terapia dermatologica.

Bozena Bierzniewska

dermatologo

4MOVE

4MOVE Per tutte le persone che pensano di sport con fantasia, un 4MOVE nuova bevanda isotonica, che completano perfettamente i fluidi nel corpo durante ogni esercizio. 4MOVE è una garanzia di freschezza, il gusto e il recupero rapido dopo l'esercizio fisico, che fonda i tifosi sportivi.

4MOVE una nuova bevanda isotonica disponibile in quattro gusti di frutta: mirtillo, ciliegia, limone e pompelmo. Con ingredienti speciali persi durante l'esercizio integratori minerali ed efficace innaffiare il vostro corpo.

4MOVE placa la sete e porta rapidamente l'effetto di ristoro veloce. Inoltre, assicura il rifornimento continuo di elettroliti persi durante l'esercizio fisico e mantiene i livelli di glucosio nel sangue, ritardando l'effetto della fatica.

Pressione osmotica del sangue bere 4MOVE e di plasma sono identiche, il che rende le sostanze nutrienti nel bere, come le vitamine e gli oligoelementi, vengono immediatamente assorbiti dal corpo.

La vitamina D

La vitamina D La vitamina D, nota anche come kalcyferol, appartiene alla vitamine liposolubili e si chiama. Prohormone, cioè una sostanza che è un ormone precursore, che in sé è generalmente minima azione ormonica. Kalcyferol nome si riferisce alla funzione di base di vitamina D, che aumentano l'assorbimento di calcio dalle ossa. Ci sono diverse forme di questa vitamina, con D2 e D3 sono importanti per l'organismo umano.

Uno dei fatti più popolari circa la vitamina D è il bilanciamento del livello di calcio e fosforo nell'organismo. Supportato dal suo assorbimento del calcio si basa densità ossea e la forza. Carenza di sostanze descritte può portare al rachitismo nei bambini e osteomalacia negli adulti.

La fonte più importante di vitamina D è la luce solare - i raggi ultravioletti causano la sintesi del corpo. In alcune regioni geografiche la mancanza di luce solare adeguata durante l'inverno, e in alcuni casi, il moderno stile di vita, evitare l'esposizione alla luce solare sufficiente.

Un'altra fonte di vitamina D è una corretta alimentazione e integratori. Situato nei pesci oleosi e oli di pesce. I funghi sono la fonte vegana solo di quantità significative di vitamina D la dose giornaliera di questa sostanza nelle persone con pelle chiara formati durante il 5-15 minuti di esposizione tra le ore 10 e 15

venerdì 10 settembre 2010

I server Actina Solar 200 Series

I server Actina Solar 200 Series I server Actina Solar 200 è una soluzione avanzata progettata per lavorare come application server, o di virtualizzazione in un medie imprese. società di azione, come uno dei primi produttori di server polacco, le loro soluzioni attuate negli ultimi marchio tecnologia di processore Intel ®.

I server Actina solari serie 200 sono la risposta per le imprese in programma di scambio o di estensione della loro infrastruttura IT. Applicando gli ultimi progressi tecnologici, offrono prestazioni elevate e stabilità garantite, riducendo il consumo di energia elettrica allo stesso tempo. Actina Servers Solar 200 sono dotati di sistema operativo Windows Server 2008 R2.

Actina server utilizzati per la Solar 200 Intel ® Xeon ® 5.600 basato su una innovativa tecnologia di processo a 32 nanometri che migliora la velocità di elaborazione dei dati, pur mantenendo un basso consumo energetico. Intel ® Xeon ® serie 5600 può contenere fino a sei core, che fornisce fino al 60 per cento di incremento rispetto ai processori della generazione precedente. Di conseguenza, permettere lo scambio di 15 server single-core ad uno nuovo.

Menopausa attende ciascuno di noi

Menopausa attende ciascuno di noi La menopausa è un periodo di naturale nella vita di una donna in cui vi è una serie di cambiamenti sistemici a seguito della funzione ovarica ormonale. Questo periodo è diviso in premenopausa (circa sei anni prima della ultima mestruazione), menopausa (ultima mestruazione, seguiti da 12 mesi non c'è sanguinamento) e il periodo post-menopausa (sei anni dopo la menopausa).

Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) definisce l'età media della menopausa (ultimo periodo mestruale) per 51 anni. Disturbi caratteristico di questo periodo riguardano tutti gli aspetti della vita biologica della donna. Dal 75% al 80% delle donne che subiscono vampate di calore (un improvviso senso di calore al viso, collo, torace). dolore appare eccessiva sudorazione (soprattutto di notte), mal di testa, schiena, disturbi del ritmo cardiaco, disturbi legati alla ritenzione di liquidi nel corpo. Le donne spesso si sentono la fatica, soprattutto stanchezza mattina. La pelle diventa secca, pergamena. Ci potrebbero essere problemi di concentrazione, diminuzione della memoria, diminuzione della resistenza allo stress. Disagio è anche associata ad una maggiore irritabilità, paure, e anche la depressione, perdita di fiducia in te stesso.

Il metodo di alleviare i sintomi della menopausa è l'adozione di una moderna medicina omeopatica, che aiuta il corpo a riprendere l'equilibrio e riduce efficacemente i sintomi della menopausa. Klimakt-Heel è un antidepressivo, stimola le ovaie, la ghiandola dell'ipotalamo e dell'ipofisi anteriore. La preparazione si può scegliere di HRT. Può anche essere complementare alla terapia ormonale. Klimakt-Heel è sicuro e non provoca effetti collaterali.

coliche intestinali nei bambini

coliche intestinali nei bambini Per pianto del bambino è il modo più efficace per attrarre attenzione su di sé ed è inizialmente la principale forma di comunicazione. Grazie a lui si può comunicare con l'ambiente, il segnale alle loro esigenze.

Piangendo può infatti esprimere sia la fame, il dolore, la rabbia, può anche segnalare un bagnante pannolini, essere invitati a prendere sulle sue mani.

Inizialmente, i genitori si sentono confusi e stressati quando il loro bambino era in preda alla disperazione, ma dopo qualche tempo essi possono distinguere, per esempio da piangere lacrime richiesta della difesa. Per questo motivo abbiamo guardare il link e le sue reazioni. Crying a causa di coliche possono essere facilmente identificati. Si verifica intorno alla terza settimana di vita, e di solito si risolve spontaneamente verso il mese terzo al quarto. coliche del bambino è uno dei disturbi più comuni nei bambini. Se alimenti il tuo petto del bambino, e la causa del pianto è la colica, eliminare dalla vostra dieta di latte vaccino, rimuovi questa opzione da mangiare agrumi, spezie, cioccolato, tè forte, ecc Si può provare a bere il tè due volte al giorno con il finocchio.

In ogni caso, prima di consegnare la droga, provare i metodi a casa, come impacchi caldo sulla pancia, il massaggio pancia, bagni, rocking delicato, portando in braccio. Se questo non aiuta a raggiungere per Viburcol N, il farmaco in forma di supposte, per l'uso in neonati e bambini negli stati di ansia che attraversa sia la febbre e senza febbre. E 'particolarmente utile per neonato collezionisti, dentizione dolorosa, e l'infezione. Lenisce irritazioni e ristabilisce un sonno ristoratore. Può essere usato da un giorno bambino di età.

giovedì 9 settembre 2010

Power fragole

Power fragole

Essi contengono enzimi che bruciano rapidamente proteine e grassi sono ciò che il nostro corpo. Fragole, sono indispensabili in tutti i tipi di dolci, che scoprono il gusto meraviglioso. Siamo in grado di incontrare, tra gli altri: il livello di torte, cocktail e sorbetach contengono ferro, potassio e vitamina C (fragola ha più vitamina C di limone e pompelmo), significa che esse sono molto apprezzati da frutto.

Un argomento importante a favore della frutta rossa è il fatto che le fragole sono a basso contenuto calorico? Si tratta di un ingrediente ideale in molte diete. Protegge da anemia, sono ematopoietiche, hanno la pulizia di immobili e odtruwające, migliorare il metabolismo e hanno un ricco contenuto di calcio, fosforo, micro-e macro. Durante la ricerca le risorse di internet si trovano sulle disposizioni di piatti per tutta la giornata, che sono componenti della nostra fragole natale, sia a partire dagli antipasti delicati, primi piatti e dessert alla fine.

Esempi di disposizioni per i più golosi:

Insalata: insalata di rucola, asparagi, fragole, salmone, e sempre corrispondenti alla menta fragola.
Secondo piatto: Petto di pollo su foglie di spinaci con le fragole (fit piatto).
Dessert: un cocktail rinfrescante con le fragole.

aeroporto di Wroclaw con luce e acqua

Il nuovo spettacolo, fontana di Wroclaw dal titolo "Dreams" si riferisce alla Coppa UEFA nel 2012.

17 minuti di show, tra l'altro, presenta un grande investimento Wroclaw, preparato per la UEFA EURO 2012 TM. In aggiunta all'espansione dell'aeroporto protagonista in essa, per esempio, aggiornato alla stazione ferroviaria, il ponte e lo stadio Rędzinie Maślicach Wroclaw.

Durante lo spettacolo attraverso i getti d'acqua 300 e più di 800 punti luce di fughe dal piano superficie dell'acqua. Evocato dalla lampada e le terre d'acqua la macchina prima che la nuova aerostazione.

- Chi non può immaginare come in pochi mesi, sarà, come l'aeroporto, è un'occasione unica per muoversi nel tempo e vedere un futuro prossimo con i miei occhi adesso - ha detto Dariusz Kus, presidente della Airport. - Prestazioni della più grande fontana della Polonia nei media lo scorso anno, ha già attirato le folle. Presentazione dei preparativi per l'Euro, in questa forma è una idea brillante per raggiungere a residenti e turisti di Breslavia. In questo modo la città presenta le proprie potenzialità e sviluppo - aggiunge.

"Dreams" a Wroclaw, che nel 2012 diventerà realtà, sarà aperta fino alla fine di ottobre ogni Venerdì sera. A quel tempo l'aeroporto Wroclaw verrà eseguito un terminale di nuova costruzione. Verranno montate delle costruzioni in acciaio, che pesa per un totale di circa 2.000 tonnellate. check-passeggeri di capacità di costruzione di 3,5 milioni di persone l'anno sarà pronto nella primavera del 2011. Richiederà diversi mesi per preparare il terminale del trattamento dei passeggeri. Il primo aereo, i passeggeri di crociera sarà servita in esso per 9 mesi prima della UEFA EURO 2012 TM.

Plast Team nel vostro bagno. Cestini di lavanderia

Plast Team nel vostro bagno. Cestini di lavanderia

Plast Team offre contenitori di diverse capacità e forme in vari colori. Sono ideali sia per i bagni piccoli e grandi. Si adattano come un guanto tra gli armadi o sotto il lavandino in un angolo Interiors . Trova il canestro alle tue esigenze!

contenitori chiudibili a chiave sono la costruzione perforata che fornisce l'accesso di aria alla lavanderia memorizzate in essi. Sono leggeri, il che lo rende facilmente possono essere spostati. Inoltre, non si può vedere il loro contenuto, che ha importanti implicazioni per la politica in bagno.

Cesti senza coperchi clamorosamente verificare durante la rimozione di abiti da lavatrici, nonché il possibile per mettere le cose da stiro a secco. Sono comodi e pratici, basta a casa vostra!

Le malattie cardiovascolari negli anziani

Le malattie cardiovascolari negli anziani

Cuore è uno degli organi più difficili di lavoro nel nostro corpo. Ogni giorno circa 100 mila visite. volte, pompare 7 tonnellate di sangue, che a sua volta, vagando attraverso le nostre vene, batte 90.000. km di distanza. Dopo anni di intensa azione in quanto il sistema cardiovascolare è sempre più inaffidabile. Di conseguenza, ben il 40 per cento. la morte è causata da problemi con il cuore. La malattia più comune che si verificano negli anziani sono l'ipertensione e malattia coronarica. Bambini di età superiore persone devono sempre tener conto della possibilità di insorgenza di queste malattie nei loro pazienti.

Quando il cuore soffre
Cura delle persone affette da malattia di cuore è un lavoro molto responsabile per gli accompagnatori di alto livello. Un aspetto importante è la rilevazione dei sintomi e monitorare le condizioni del paziente. L'ipertensione si verifica in persone con pressione arteriosa superiore a 140/90 mm Hg.
- Anziani con ipertensione spesso si lamentano del dolore nella parte posteriore della testa e del collo. Altri sintomi includono tinnito, sensazione di calore, rossore, disturbi della vista, vertigini, stanchezza - dice Renata, che lavora per una società Promedica24 infermiera. Controllo della pressione sanguigna dovrebbe essere un punto fisso della giornata. Se la misura è elevata e si protrae per lungo tempo, il paziente potrebbe essere a rischio di infarto miocardico, insufficienza cardiaca e anche danni ai reni e di ictus. - E 'importante osservare attentamente il dosaggio dei farmaci. In questo caso, l'errore potrebbe avere conseguenze molto negative, ha aggiunto la sig.ra Renata.Ważna sta cambiando stile di vita. - A seconda della salute anziano generale, si può mettere un freno alle attività fisica. Questo sforzo ha più dimensione di una riabilitazione sportiva, ma se solo la possibilità di autorizzare una persona anziana, mi tenta di mettere un po 'di traffico su un piano giornaliero per il giorno - dice Zaneta, tutore, gli anziani nel Promedica24 società.

Un problema comune che si verificano negli anziani è anche un ischemia cardiaca o malattia coronarica. Di solito causata da aterosclerosi delle arterie che trasportano il sangue al cuore. Luoghi nel sangue che scorre è quindi molto meno. Difficile l'accesso ai nutrienti e ossigeno. E 'in linea retta conduce a ipossia, debolezza e riduzione della contrattilità cardiaca, che a sua volta può significare un attacco cardiaco. - I pazienti spesso descrivono questo dolore come una piega, la combustione o una sensazione di peso sul petto. Essi possono essere accompagnati da nausea, mancanza di respiro e debolezza in tutto il corpo. Se questa condizione persiste per più di pochi minuti, si dovrebbe immediatamente chiamare un medico - infermiere assiste gli anziani dal Promedica24 società.

Lo stomaco al cuore
Una parte molto importante della prevenzione contro la malattia cardiovascolare è la dieta corretta. I pasti devono essere varia e comprendere tutte le vitamine essenziali, sali, proteine, grassi e carboidrati. - Cerco di tessere in più come la dieta a base di carne di pesce contenente acidi grassi omega 3, ridurre l'uso di sale, che è molto favorevole alla pressione alta - dice Renata.

Persone affette da malattia cardiovascolare dovrebbero mangiare pane del grano intero contenenti grandi quantità di fibre, che abbassa i livelli di colesterolo cattivo e della glicemia. - Do i miei pazienti, oltre al succo aronia, ribes e pompelmo. Esse contengono flavonoidi, che hanno un effetto protettivo sul sistema cardiovascolare - custode aggiunto - di esperti del Promedica24 società.


Un aspetto altrettanto importante della prevenzione contro le malattie cardiovascolari sono la stabilità psicologica. Persone a rischio di infarto miocardico dovrebbero condurre una vita tranquilla, lontano dalle pressioni della vita quotidiana, e forti emozioni. Benessere e atteggiamento positivo può avere un effetto benefico sulla salute e sulla qualità della vita di una persona anziana.

Cucina in acciaio inox rubinetti

Cucina in acciaio inox rubinetti Opportunamente batteria cucina scelta dovrebbe essere una combinazione di stile e funzionalità per finito interni vari e facilitare il lavoro quotidiano della cucina. Guidati da questo principio, Franke si è iscritto a tecnologie all'avanguardia, con prodotti dal design impressionante della società in linea con le tendenze attuali del design d'interni. In questo modo, l'offerta di Franke aderito le nuove batterie - Hermes, Iris e Panto.

Una caratteristica speciale del brand nuovi apparecchi Franke è il materiale da cui è stato fatto - inossidabile di alta qualità, i prodotti adatti look lussuoso. Acciaio inossidabile, noto anche come INOX, è uno dei materiali più pratico e produttivo per la produzione di elettrodomestici da cucina. Grazie alle sue caratteristiche - resistenza ai prodotti chimici, alte temperature e resistenza alla corrosione e la struttura imponente con una sottile lucentezza, il materiale si adatta perfettamente sia in ambienti classici e moderni.

mercoledì 8 settembre 2010

Gold chic

Gold chic Classico, semplice, elegante. Queste tre parole descrivono e riflettono il carattere del marchio Glold collezione Vienna Villa Italia. Chic combinazione di porcellana bianca con decorazioni in oro e bordi rifiniti a mano, garantiscono un fascino senza tempo di questa collezione. Una forma semplice e la forma delle linee di oro evidenziando il piatto è una dichiarazione che sarà caratterizzato da occasioni speciali. Sarà un complemento perfetto per le posate d'oro, un fasonie classico.


decorazione su porcellana oro può essere anche parte di un design moderno. Salix Collezione marche Villa Italia, è l'essenza delle forme minimalista e moderno, combinato con eleganti, modello oro a mano. Soluzione innovativa è basata sulla linea di piazza di piatti e piattini. Sottile e il carattere moderno della collezione Salix rende un ambiente eccellente per i pasti di tutti i giorni e gli incontri all'ora del tè. I nostri ospiti potranno apprezzare il fascino del design delicato oro che rende ogni elemento di gravami, una piccola opera d'arte.

Axami i segni dello zodiaco

Axami i segni dello zodiaco Axami preparato per voi una raccolta di Sensual Toro. set di biancheria sensuale, sarà certamente interessante. Questa linea seducente combinazione di colori in primo luogo, come: marrone caldo con beige, bianco puro con finiture rosa scuro, argento o nero a contrasto dichiarazione.

Classic, prova push-up in forma di deliziosi tocchi di pizzo e fronzoli da tagliare, fiocchi sulle articolazioni e dei ricchi, ricami floreali, colori caldi Quello che è stupefacente biancheria intima proposte. Per questa collezione è caratterizzata da un unico bavaglino reggiseni ornamentali che consentono loro di servire non solo una funzione pratica - il busto di manutenzione - ma anche per la decorazione.

martedì 7 settembre 2010

Olio di Manuka

100% di Manuka compagnie petrolifere PARRS prodotti deriva dal cespuglio Manuka (scoparium Leptospermum) trovato in East Cape, in modo che si caratterizza per molto elevata attività antibatterica, antinfiammatoria e antimicotica.

d'azione presentato ha solo 100% di olio di Manuka prodotto in Nuova Zelanda. Tutti i tipi di oli che contengono sostanze supplementari non dispongono di tale funzionalità avanzate. Vale la pena ricordare, e cercare solo prodotti genuini, alla fine si tratta di sicurezza e dei nostri figli. La Nuova Zelanda è famosa per l'uso di non trasformati, sostanze naturali con proprietà terapeutiche, sia in medicina e in cosmesi. olio di Manuka è spesso usato come ingrediente principale in prodotti per la cura della pelle problematica. Manuka petrolio è anche una componente importante di shampoo antiforfora, nonché rimosso dal cuoio capelluto batteri e funghi responsabili di forfora e di altre malattie della pelle. Il successo è anche usato nei saponi antibatterici, che non alterano il pH della pelle e sono raccomandati come alternativa al liquido per l'igiene intima.

Oracle compra azienda Secerno

Oracle compra azienda Secerno Oracle ha deciso di acquistare la società Secerno, un fornitore di soluzioni per il firewall, database Oracle e di altri fornitori.

Aziende e istituzioni hanno bisogno di soluzioni di sicurezza complete che includono funzionalità di firewall per i database. Questo aiuta a prevenire le situazioni in cui gli attacchi avanzati compromettere la sicurezza delle banche dati.

soluzione Secerno introduce un livello critico di sicurezza che protegge i database in tempo reale che blocca l'azione non autorizzata.

prodotti Secerno estendere le migliori gamma dell'industria di soluzioni per la protezione dei database Oracle. L'offerta comprende ora prodotti: Oracle Advanced Security, Oracle Database Vault e Oracle Audit Vault. Ciò potrà meglio tutelare la privacy dei dati, banche dati dalle minacce e garantire la conformità alle normative.

La combinazione di Oracle e offre Secerno sottolinea l'impegno a fornire ai clienti Oracle con i prodotti di sicurezza più complete e avanzate che consentono di ridurre i costi e la complessità di ottenere informazioni in tutta l'azienda.

Vitodens 200-W

Vitodens 200-W caldaia a gas a condensazione Vitodens 200 Il marchio Viessmann è un modo perfetto di riscaldamento confortevole ed economico di piccoli centri abitati, così come i grandi edifici commerciali.

L'uso di tecniche di condensazione per il riscaldamento e l'uso del calore accumulato nel gas di scarico prevede dell'efficienza della caldaia raggiunge 109%. Come risultato, questo riduce il consumo di gas e riduce significativamente i costi operativi. superficie di scambio termico in acciaio Inox-Radial inossidabile è una garanzia di affidabilità e di elevato grado di utilizzo della condensazione di calore. Inoltre, il cuore della caldaia, bruciatore è un cilindro in acciaio inox. E 'particolarmente economico, in quanto la modalità di modulazione corrisponde alla domanda reale di calore e regola in modo flessibile i dispositivi di potenza. Ciò consentirà di ridurre il consumo di carburante e le emissioni di sostanze nocive. A sua volta, un sistema di controllo integrato del processo di combustione Lambada Pro Control regola automaticamente il processo di combustione in un gas che cambia. Ciò assicura che sempre la stessa efficienza di alta energia, e fissa il futuro, come nel caso di aggiunta di biogas.