domenica 19 settembre 2010

Le fonti energetiche rinnovabili riduce i costi di riscaldamento

Le fonti energetiche rinnovabili riduce i costi di riscaldamento La ricerca condotta da Makroterm ha mostrato che nel caso di soluzioni organiche per diminuire i costi di riscaldamento fino a 6 volte rispetto al gas o elettrico riscaldamento.

Azienda Makroterm ha ricapitolato l'efficacia del prodotto di punta dell'azienda, che è il sistema di riscaldamento integrati, che negli ultimi anni è stato installato in migliaia di case polacche. impianto di riscaldamento integrato integra la produzione di energia dal collettore solare e un camino, che sono collegati tramite uno speciale Integrator. Riepilogo dell'utilizzo di questo sistema conferma tutte le misurazioni precedenti e un impatto molto positivo di impianti di energie rinnovabili nel risparmio energetico.

Per la generazione di energia in un sistema di riscaldamento integrato corrispondono ai tre dispositivi hanno collaborato: collettori solari (acqua calda viene riscaldata con energia solare), camino con una giacca d'acqua (a legna o biomasse e collegato ad un impianto di acqua che è il dispositivo di riscaldamento primario) e caldaia (processi gas, petrolio o di energia elettrica per il riscaldamento). La caldaia è raramente utilizzato come un dispositivo che supporta solo il sistema di riscaldamento.

Nessun commento:

Posta un commento