martedì 14 settembre 2010

Come scegliere un buon pulitore di vuoto?

Come scegliere un buon pulitore di vuoto? Le dimensioni di una casa o un appartamento hanno un ruolo nella scelta delle aspirapolvere. Se la misura è grande, è meglio comprare un aspirapolvere dotato di un cavo lungo.

La maggior parte sono 7, 8 o 9 metri. Per la lunghezza dei cavi deve essere aggiunto 3m tubo lungo, che in totale darà vero significato della aspirapolvere - 10, 11 o 12m. E 'importante la potenza di aspirazione (potenza di aspirazione) i dispositivi sono spesso confusi con la potenza del motore. Decide sulle capacità effettive del modello. Importanza è la dimensione del sacchetto o contenitore utilizzato per la polvere. Il più grande - l'uso più senza bisogno di pulizia / sostituzione.

Quando il suono di aspirazione è difficile, vale la pena investire in un aspirapolvere tipico vuoto silenzioso, in modo in cui il rumore è stato ridotto a circa 70 dB, come un aspirapolvere Philips FC9304 Silent Star. Ciò consente di vuoto della casa, anche in situazioni dove la parete del vostro bambino dorme. Molte persone hanno paura di comprare un aspirapolvere silenzioso vuoto, che non sarà così efficace come un aspirapolvere "ad alta voce." Questi timori sono infondati, perché i risultati sono altrettanto soddisfacenti di pulizia.

I proprietari sanno che avere un animale domestico è così piacevole, così lontano ... a volte problematico. A condizione che prima di tutti i guai, l'importo della fuga dei capelli. Se sono presenti in casa con i bambini o le allergie, quindi la sua rimozione è una priorità per l 'aspirazione. In questo caso, vale la pena di comprare un aspirapolvere dotato di una spazzola turbo, che fornirà aspirazione più efficiente fino al 25%.

Aspiratori di allergia dovrebbe essere dotato di un filtro HEPA. Ci sono tre tipi di filtri: HEPA 1911, HEPA e HEPA 13 1912 Essi si differenziano per la percentuale di assorbimento degli inquinanti. Il primo di questi rappresenta il 95%, 99,5% il secondo e il terzo il 99,95%. Le persone con allergie dovrebbero selezionare il filtro più alto, o HEPA 13

Nessun commento:

Posta un commento