venerdì 17 settembre 2010

AVG Technologies nomina Clent Richardson alla posizione di Chief Operating

AVG Technologies nomina Clent Richardson alla posizione di Chief Operating Il produttore del mondo più popolare software antivirus gratuito, AVG Technologies, ha annunciato che la gestione della società si è iscritto a Clent Richardson, che in qualità di COO sarà responsabile direttamente al Presidente della società.

AVG ritiene che Richardson, che porta con sé oltre 30 anni di esperienza di successo in tutti gli aspetti delle operazioni, in modo efficace integrare il forte team di gestione, che metteranno in AVG a nuove altezze.

Prima di entrare in AVG, Richardson è stato membro del consiglio di sorveglianza, presidente e CEO di Immersion Corporation, che è un leader globale nel campo dell'innovazione tecnologica e la forza di licenze-feedback e la tecnologia tattile. Negli anni precedenti, Richardson è stato il direttore del marketing di TiVo, pioniera di soluzioni per la registrazione video digitale (DVR). Richardson è stato anche direttore di marketing di Nortel, nonché di vigilanza, delle vendite e direttore marketing e presidente di T-Mobile Retail, una controllata di T-Mobile UK. Prima di entrare in T-Mobile ha trascorso quattro anni come vice presidente dei rapporti con gli sviluppatori a livello mondiale e globale di soluzioni di marketing di Apple.

Richardson lavoreranno con uffici a Praga, Repubblica ceca. Si è laureato Antioch University in Ohio. Ha inoltre completato i corsi di management per i manager delle società GTE, Apple e Deutsche Telekom.

Nessun commento:

Posta un commento