giovedì 9 settembre 2010

Le malattie cardiovascolari negli anziani

Le malattie cardiovascolari negli anziani

Cuore è uno degli organi più difficili di lavoro nel nostro corpo. Ogni giorno circa 100 mila visite. volte, pompare 7 tonnellate di sangue, che a sua volta, vagando attraverso le nostre vene, batte 90.000. km di distanza. Dopo anni di intensa azione in quanto il sistema cardiovascolare è sempre più inaffidabile. Di conseguenza, ben il 40 per cento. la morte è causata da problemi con il cuore. La malattia più comune che si verificano negli anziani sono l'ipertensione e malattia coronarica. Bambini di età superiore persone devono sempre tener conto della possibilità di insorgenza di queste malattie nei loro pazienti.

Quando il cuore soffre
Cura delle persone affette da malattia di cuore è un lavoro molto responsabile per gli accompagnatori di alto livello. Un aspetto importante è la rilevazione dei sintomi e monitorare le condizioni del paziente. L'ipertensione si verifica in persone con pressione arteriosa superiore a 140/90 mm Hg.
- Anziani con ipertensione spesso si lamentano del dolore nella parte posteriore della testa e del collo. Altri sintomi includono tinnito, sensazione di calore, rossore, disturbi della vista, vertigini, stanchezza - dice Renata, che lavora per una società Promedica24 infermiera. Controllo della pressione sanguigna dovrebbe essere un punto fisso della giornata. Se la misura è elevata e si protrae per lungo tempo, il paziente potrebbe essere a rischio di infarto miocardico, insufficienza cardiaca e anche danni ai reni e di ictus. - E 'importante osservare attentamente il dosaggio dei farmaci. In questo caso, l'errore potrebbe avere conseguenze molto negative, ha aggiunto la sig.ra Renata.Ważna sta cambiando stile di vita. - A seconda della salute anziano generale, si può mettere un freno alle attività fisica. Questo sforzo ha più dimensione di una riabilitazione sportiva, ma se solo la possibilità di autorizzare una persona anziana, mi tenta di mettere un po 'di traffico su un piano giornaliero per il giorno - dice Zaneta, tutore, gli anziani nel Promedica24 società.

Un problema comune che si verificano negli anziani è anche un ischemia cardiaca o malattia coronarica. Di solito causata da aterosclerosi delle arterie che trasportano il sangue al cuore. Luoghi nel sangue che scorre è quindi molto meno. Difficile l'accesso ai nutrienti e ossigeno. E 'in linea retta conduce a ipossia, debolezza e riduzione della contrattilità cardiaca, che a sua volta può significare un attacco cardiaco. - I pazienti spesso descrivono questo dolore come una piega, la combustione o una sensazione di peso sul petto. Essi possono essere accompagnati da nausea, mancanza di respiro e debolezza in tutto il corpo. Se questa condizione persiste per più di pochi minuti, si dovrebbe immediatamente chiamare un medico - infermiere assiste gli anziani dal Promedica24 società.

Lo stomaco al cuore
Una parte molto importante della prevenzione contro la malattia cardiovascolare è la dieta corretta. I pasti devono essere varia e comprendere tutte le vitamine essenziali, sali, proteine, grassi e carboidrati. - Cerco di tessere in più come la dieta a base di carne di pesce contenente acidi grassi omega 3, ridurre l'uso di sale, che è molto favorevole alla pressione alta - dice Renata.

Persone affette da malattia cardiovascolare dovrebbero mangiare pane del grano intero contenenti grandi quantità di fibre, che abbassa i livelli di colesterolo cattivo e della glicemia. - Do i miei pazienti, oltre al succo aronia, ribes e pompelmo. Esse contengono flavonoidi, che hanno un effetto protettivo sul sistema cardiovascolare - custode aggiunto - di esperti del Promedica24 società.


Un aspetto altrettanto importante della prevenzione contro le malattie cardiovascolari sono la stabilità psicologica. Persone a rischio di infarto miocardico dovrebbero condurre una vita tranquilla, lontano dalle pressioni della vita quotidiana, e forti emozioni. Benessere e atteggiamento positivo può avere un effetto benefico sulla salute e sulla qualità della vita di una persona anziana.

Nessun commento:

Posta un commento