venerdì 17 settembre 2010

Polycom Centro Manifestazione a Londra

Polycom Centro Manifestazione a Londra Polycom ha aperto in Europa il primo Executive Briefing Center (BCE), che si trova in un edificio per uffici di prestigio, Dashwood House a City di Londra. Polycom ha rilasciato una dimostrazione dal vivo in tutta la misura del suo Unified Communications e Collaboration (UC & C). Visitors Center sono stati in grado di provare la semplicità e la disponibilità di applicazioni UC & C, così come il loro impatto sulla trasformazione dell'ambiente di lavoro.

Quando si partecipa a presentazioni interattive, le soluzioni di UC & C a Polycom, basato su standard aperti, è possibile personalmente trovo che modo l'interoperabilità dei sistemi di produttori diversi aumentato interoperability in their funzionamento quotidiano.

Al centro della BCE ha pubblicato uno spettacolo gamma completa di soluzioni audio, il video e di telepresenza Polycom basato su standard, di qualità (HD), che consentono alle aziende di collaborare in modo efficace faccia a faccia, a prescindere dal tempo e distanza. Polycom offre la più ampia gamma di soluzioni audio e video HD trasformare la comunicazione tra le aziende di tutto il mondo e soddisfare le esigenze anche dei più esigenti. .

BCE presenta la piena integrazione delle soluzioni all'interno della rete di cooperazione Polycom Open Platform Open Collaboration che comprende aziende come Microsoft, HP, IBM, Avaya, Siemens Enterprise Networks, Juniper e BroadSoft. Una rete aperta di Polycom offre una soluzioni aperte e interoperabili che forniscono ai clienti una maggiore flessibilità e risparmio di costi per l'ambiente UC.

Nessun commento:

Posta un commento