venerdì 10 settembre 2010

coliche intestinali nei bambini

coliche intestinali nei bambini Per pianto del bambino è il modo più efficace per attrarre attenzione su di sé ed è inizialmente la principale forma di comunicazione. Grazie a lui si può comunicare con l'ambiente, il segnale alle loro esigenze.

Piangendo può infatti esprimere sia la fame, il dolore, la rabbia, può anche segnalare un bagnante pannolini, essere invitati a prendere sulle sue mani.

Inizialmente, i genitori si sentono confusi e stressati quando il loro bambino era in preda alla disperazione, ma dopo qualche tempo essi possono distinguere, per esempio da piangere lacrime richiesta della difesa. Per questo motivo abbiamo guardare il link e le sue reazioni. Crying a causa di coliche possono essere facilmente identificati. Si verifica intorno alla terza settimana di vita, e di solito si risolve spontaneamente verso il mese terzo al quarto. coliche del bambino è uno dei disturbi più comuni nei bambini. Se alimenti il tuo petto del bambino, e la causa del pianto è la colica, eliminare dalla vostra dieta di latte vaccino, rimuovi questa opzione da mangiare agrumi, spezie, cioccolato, tè forte, ecc Si può provare a bere il tè due volte al giorno con il finocchio.

In ogni caso, prima di consegnare la droga, provare i metodi a casa, come impacchi caldo sulla pancia, il massaggio pancia, bagni, rocking delicato, portando in braccio. Se questo non aiuta a raggiungere per Viburcol N, il farmaco in forma di supposte, per l'uso in neonati e bambini negli stati di ansia che attraversa sia la febbre e senza febbre. E 'particolarmente utile per neonato collezionisti, dentizione dolorosa, e l'infezione. Lenisce irritazioni e ristabilisce un sonno ristoratore. Può essere usato da un giorno bambino di età.

Nessun commento:

Posta un commento