martedì 28 giugno 2011

SANYO PLC-XU3001 - proiettore XGA

SANYO PLC-XU3001 - proiettore XGA Con il lancio di un nuovo modello di PLC-XU3001 società SANYO amplia la propria completa, attrezzature avanzate per le aziende e le istituzioni educative. Già negli anni precedenti, la serie XU era caratterizzata dall'uso di oggetti high-end, qualità di immagine eccezionale e ricca serie di funzioni.

Computer

Sanyo PLC-XU3001 risoluzione XGA e 3000 ANSI lumen, dimensioni ridotte e peso di soli 2,6 kg, ottimizzato per flessibili, uso portatile nelle scuole, imprese e istituzioni educative.

Elevata luminosità di 3000 ANSI lumen, ottenuta da 225 W lampada, fornisce immagini eccellenti anche in condizioni difficili, maggiore è l'intensità di illuminazione esterna. Un colori vivaci e ben saturi dell'immagine possono essere ottenuti senza oscurando completamente la stanza. Zoom ottico 1,2 x permette l'adattamento flessibile ai diversi ambienti e tipi di proiezione.

Interfaccia DVI-I offre alta qualità di input, che permette l'uso di presentazioni video digitali. PLC-XU3001 può essere connesso a Internet tramite LAN (ingresso RJ45), quindi le funzioni proiettore può essere controllato da remoto. L'amministratore viene automaticamente informati via email sulle irregolarità (per esempio, la temperatura troppo alta) o di sostituire la lampada.

Nuova SANYO PLC-XU3001 ha un altoparlante 7 W. L'utente non deve collegare il proiettore a un amplificatore esterno o un altoparlante, un grande vantaggio per le presentazioni a convegni, nelle aule o auditorium. Questo evita la spesa per le attrezzature supplementari e cablaggi complessi. Proiettore con altoparlante integrato è il dispositivo ideale multimediale.

Built-in configurazione automatica consente il rilevamento automatico del segnale di correzione, chiave di volta e di regolazione del segnale dal PC per garantire l'allineamento con la sorgente e la disponibilità ad avviare una presentazione in pochi secondi di potere. PIN-Lock, tastiera e slot per blocco Kensington per proteggere il proiettore da furti.

Nessun commento:

Posta un commento