martedì 21 giugno 2011

Prostata

Prostata Ingrossamento della prostata è una malattia spesso si verifica negli uomini in età adulta. BPH colpisce ben il 70% degli uomini oltre i 60 anni di età, oltre l'80% degli uomini oltre settant'anni e costituiscono circa il 90% degli uomini sopra i 80 anni di età. Sulla base di indagini hanno mostrato che i sintomi della iperplasia prostatica benigna fino al 31% degli uomini si lamentano di più di cinquanta anni di età.

Questo perché ogni uomo dopo 40 anni di età devono essere assolutamente una diagnosi di prostata. La ricerca dovrebbe andare soprattutto quelli che hanno notato alcun cambiamento nella minzione. La base per un comportamento giusto, in questo caso è quello di ottenere un po, veloce, e soprattutto una diagnosi completa.

Prostata, della prostata in caso contrario, è una piccola ghiandola che circonda l'uretra alla foce della vescica. L'iperplasia prostatica benigna può portare a disturbi gravi. Il suo trattamento è principalmente il compito di ridurre l'adenoma prostatico e di eliminare o alleviare il disagio nella minzione. Metodo attualmente utilizzato di trattamento è farmacoterapia, o interventi chirurgici.

Finora nel trattamento chirurgico della iperplasia prostatica benigna sono stati utilizzati in due modi: adenomektomia przezpęcherzowa e elektroresekcja transuretrale della prostata (TURP). Nel 1997, per il trattamento della iperplasia prostatica ha cominciato ad usare laser potassio-titanio-fosfato (KTP), popolarmente chiamato un laser verde. Questo metodo viene chiamato fotowybiórczą vaporizzazione della prostata (PVP). Ora è usato dai medici in una trentina di paesi, dove già fatto più di 200 000 trattamenti.

Le indicazioni per questo metodo non differiscono significativamente da altri metodi di indicazione per la chirurgia. Qualificati per i pazienti con sintomi gravi delle basse vie urinarie causate da ingrossamento della prostata. Questo metodo può anche essere trattati pazienti dopo altri trattamenti per sterczu, così come i pazienti dopo l'interruzione delle urine. Questo metodo ha diverse caratteristiche che testimoniano la sua superiorità rispetto alle terapie esistenti. I suoi principali vantaggi sono principalmente piccoli interventi chirurgici invasivi, breve permanenza in ospedale ed il più basso rischio di compromissione delle prestazioni sessuali. Uno dei principali centri di terapia laser KTP è una Clinica Privata di Poznan Certus.

Nessun commento:

Posta un commento