lunedì 13 giugno 2011

Parquet schede non è solo

Parquet schede non è solo Il pavimento di legno non deve essere associata solo con le schede. La pavimentazione naturale e caldo può anche creare caselle e listoni pavimento. E 'attraverso questi elementi Interiors assumere un carattere speciale.

I pavimenti sono in legno massello di diventare comune nelle case. Non c'è bisogno di convincere nessuno circa i vantaggi di questo materiale. Sempre più popolare non solo tra le schede, ma da altre parti in questa preziosa materia prima.
I pannelli dare l'atmosfera degli interni. Si fondono bene con arrangiamenti d'epoca e classici. Ideale per uffici o nel gusto, e salotti sofisticati. Questo non significa che i pannelli non possono essere utilizzati in altri ambienti. Per non vi è alcuna controindicazione tecnici associati con la loro installazione. Essi possono essere installati anche su riscaldamento a pavimento, è sufficiente rispettare le condizioni associate con l'impilamento di legno per impianti di riscaldamento.

La società Cappella Parket Polonia ci sono casse 10 disegni disponibili. Tuttavia, come Kos Sebastian, questo è solo un suggerimento. Infatti, è possibile modificare i modelli per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Se il progetto richiede l'utilizzo di oggetti più grandi, l'azienda è in grado di preparare. Insolito contratto richiedono più lavoro, perché sulla base del disegno tecnico crea un modello nuovo o modificarne uno esistente.

I pannelli sono disponibili in tutti i colori e la Cappella Cappella Parket Antico. Basic piano formule scrigno possono essere visualizzati sul sito dell'azienda.

La percezione comune che la differenza fondamentale tra le doghe e pannelli è la loro dimensione. Questo non è del tutto vero, come le migliori evidenze disponibili nelle dimensioni della Cappella offre Parket Polonia. Doghe spiccano tra gli altri di grandi dimensioni. Essi sono 20 mm di spessore, ma sono più lunghe e più largo blocchi standard.

Le doghe vengono in genere creati così. spina di pesce. E 'anche un libro modello popolare e l'ungherese (Hungarishepunt), che in Polonia viene chiamato in francese. Inoltre, ci sono molti sistemi di impilamento blocchi.

Parquet Parket Cappella è anche disponibile come un layer, in modo da poter essere installata su riscaldamento a pavimento. I clienti possono essere isolati in tutti i colori trovare nella raccolta cappella in mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento