martedì 21 giugno 2011

Frigo-congelatore COF 34 SAE-1

Frigo-congelatore COF 34 SAE-1 Nuovo frigorifero - congelatore COF 34 SAE-1 ARDO marchio è una combinazione di funzionalità e prestazioni. L'attrattiva del dispositivo è costituito, tra l'altro, che la parte inferiore della colonna vertebrale, è stato dotato di fino a 4 cassetti con una capacità totale fino a 94 litri. Nonostante l'ampio congelatore, il frigorifero consuma solo 0,98 kWh di energia, che lo mette in una categoria di elettrodomestici ad alta efficienza energetica in classe A.

L'attrattiva di un nuovo frigorifero - ARDO congelatori per gli utenti futuri, aumentano anche le attrezzature quali:

Sbrinamento automatico sistema NO FROST frigoriferi e congelatori.
Sistema antibatterico, cioè. conchiglia d'argento ionizzato, che sono coperti con la parete interna del dispositivo. Aiuta a mantenere le attrezzature pulite e prodotti alimentari conservati rimangono freschi più a lungo.
Refrigerante R 600 Isobutano, riduce il volume del dispositivo e le cause che non intasare il sistema di raffreddamento, con conseguente durata delle apparecchiature più due volte.
Il raffreddamento del prodotto è inoltre dotato di ripiani in vetro realizzati in vetro temperato, che consente una rapida pulizia e molto facile di questi elementi in lavastoviglie. Ripiano supplementare per bevande è un altro elemento che aumenta la funzionalità di questo prodotto di uso quotidiano. Frigorifero - una capacità totale di 270 l consente di memorizzare una quantità impressionante di cibo, lo stesso si può convincere gli utenti più esigenti di attrezzature
Elettrodomestici - Elettronica .

Nessun commento:

Posta un commento