giovedì 9 giugno 2011

Da lì, si può vincere

Impeccabilmente stirati camicia, cravatta, elegante, attraente pantaloncini e scarpe - un set standard di ogni uomo. Purtroppo, con il sole d'estate arriva il sudore, con i quali stiamo cercando di combattere in modo diverso, ma di solito sono destinati al fallimento.

A pochi minuti e lo sforzo di tutta la mattina come il miglior aspetto invano. Sudato Corpo e le macchie sulla camicia apparire alla velocità della luce. E proprio come viene rapidamente una sensazione di disagio, che approfondisce l'odore. Giorno ancora non è iniziato sul serio, e ti sembra di essere finito nel più breve tempo possibile. Il problema del fastidioso sudore, ma si può combattere senza attendere i giorni più freddi.

u Buona Deodorante Spray \ 'o bastone è essenziale. Aggiunto ai sali di alluminio antitraspiranti e dei complessi di zirconio in alluminio per aumentare la loro efficacia nella lotta contro l'eccessiva sudorazione. Questo tipo di prodotti cosmetici per ridurre la sudorazione del 20%. L'azione di antitraspiranti, indipendentemente dalla dichiarazione del produttore, non è permanente. L'effetto scompare dopo ogni lavaggio, nonché durante l'intensa sudorazione. Inoltre, è difficile usare il deodorante sulla schiena o sulla fronte. Pertanto, i cosmetici sono solo il sostegno, piuttosto che risolvere il problema.

L'iperidrosi può essere superate con successo. Un trattamento di medicina estetica gabinetto elimina il problema almeno per parecchi mesi. - A tal fine utilizza la tossina botulinica. Botox è amministrata in diversi luoghi colpiti da sudorazione eccessiva. Spesso il medico per individuare le fa prima così. test Minor - controlli per vedere quali zone della pelle sudare di più. Come funziona? La tossina botulinica blocca il nervo responsabile della produzione di acetilcolina, che stimola l'attività delle ghiandole sudoripare. L'effetto arriva dopo pochi giorni e durata da 5 a nemmeno 10 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento