giovedì 9 giugno 2011

Cosmetici Delia Graffiti Nail Enamel

Cosmetici Delia Graffiti Nail Enamel Graffiti Collection Nail Enamel smalto Delia società di cosmetici sono state preparate appositamente per la stagione in corso, tenendo conto delle novità sul mercato di cosmetici per la nail art.

Vernice smalto applicato a un colore produce un effetto unico sulle unghie. Già dopo pochi secondi dopo l'applicazione della vernice comincia a rompersi, formando geometrie irregolari.

Gamma di colori è stato preparato in modo che ogni cliente ha la possibilità di mischiare i colori secondo i vostri gusti e preferenze.

Per ottenere l'effetto della frattura piastra del chiodo includono:

Fase 1

Applicare un colore di smalto da una raccolta di calcio di corallo Prosilk o attivo. Il miglior una o due mani per ottenere una opacità accurata dei colori. Poi attendere completamente smalto asciutto.

Step 2

Spruzzare un sottile strato di smalto popcorn - lungo o attraverso il chiodo. Non si dovrebbe fissare i sedili pre-verniciato. Se è stato applicato uno spesso strato di lacca, smalto scoppiare in pezzi grandi, irregolari. E 'importante per dipingere rigonfiamento è stato ben mescolato e conservato a temperatura ambiente.

Fase 3

Quindi attendere alcuni secondi fino a quando la crepe appaiono sulla superficie delle unghie. Cracking smalto asciuga molto rapidamente.

Fase 4

Per approfondire l'effetto di crepe dovrebbero essere imposti modelli pronti all'uso per un indurente per unghie ai preparativi di una serie di Coral Nail Repair come: gel acrilico o indurente con un diamante. Shine, e rafforzerà l'effetto desiderato sui chiodi.

Capacità: 10 ml

Nessun commento:

Posta un commento