martedì 28 giugno 2011

IdeaPad Y560p - assegnato da PC World

IdeaPad Y560p - assegnato da PC World Editoriale del commercio mondiale pubblicazione PC Lenovo IdeaPad assegnato premio Y560p informatici, come computer portatile consigliato. Il premio è stato dato nell'edizione di luglio del mensile.

A sostegno degli editori ha dato l'informazione che è una combinazione perfetta Y560p alloggio visivamente attraente, forte specifiche tecniche e prezzi ragionevoli.

Computer

Lenovo IdeaPad Y560p è un notebook multimediale con uno schermo widescreen in grado di soddisfare gli utenti che desiderano un approccio globale, le caratteristiche del mobile entertainment. E 'ideale sia per lavorare e giocare. Il computer è dotato di altoparlanti progettato da JBL, e perfetto per la riproduzione di musica e filmati audio surround Dolby Home Theater. Può funzionare in due modalità grafiche di prestazioni - efficiente e ad alta efficienza energetica. Tra le caratteristiche aggiuntive includono SlideNav - barra laterale per una facile navigazione sul pannello a sfioramento e controllo funzione OneKey Teatro II, che fornisce un suono migliore e immagini, così come il sensore di luce ambientale integrato regola automaticamente la luminosità dello schermo alla distanza da parte dell'utente. Lenovo IdeaPad Y560p è dotato di fascia alta Intel Core i7 CPU 2630QM, che rappresenta la seconda generazione di processori Core, nome in codice noto Ponte di Sandy.

Nessun commento:

Posta un commento