domenica 5 giugno 2011

Avvolgibili - una soluzione per le giornate calde

Avvolgibili - una soluzione per le giornate calde

Ci piacciono gli edifici in cui tutti gli elementi lavorano insieme in armonia. Elementi che sono al contempo cospicui e decidere le prime impressioni sono certamente finestre. Grazie a loro, la casa ha un aspetto piacevole ed è riconoscibile dall'esterno. Tende Krispol e zanzariere, attraverso la diversità dei disegni e dei colori ricchi, si adattano perfettamente a qualsiasi edificio, che agisce per il suo stile.

A seconda delle soluzioni architettoniche, il nostro cliente può selezionare il tipo di persiane che meglio si adatta l'aspetto dell'edificio.

Vasta gamma di tende permette di scegliere la fase di progettazione, così come le aperture delle finestre ready-made, così come per le finestre montate.

tapparelle proteggono dal sole, pioggia, sguardo curioso, o vicini di casa. Svolgono una funzione importante per l'efficienza energetica e protezione contro il rumore.

  • luce solare e calore eccessivi - bui sono una eccellente protezione dal sole che rende la casa anche in un giorno caldo c'è una freddezza senza correre il condizionatore d'aria.
  • freddo e dal vento - persiane in inverno sono stretti barriera termica per le bollette a freddo, riducendo in tal modo per il riscaldamento in casa o in ufficio. Correttamente montato tende migliorare l'isolamento termico di fori fino al 37%.
  • Rumore - persiane di aumentare notevolmente l'isolamento acustico, la casa è più tranquilla e accogliente.
  • sguardi curiosi - tende fornire un confortevole senso di privacy in ogni momento della giornata
  • ladri - bui Krispol includere la protezione contro i furti - cieca con serratura o chiavistello scoraggia efficacemente ladri. Tapparelle in persiane in alluminio sono riempiti di gomma piuma protettiva, in gran parte ostacolare attraversare la finestra.

Rambit offerto da esterno tende a rullo affidabilità Krispol marche e dispone di uptime in un periodo di molti anni di servizio.

Nessun commento:

Posta un commento