mercoledì 29 giugno 2011

Panda Cloud Antivirus versione 1.5

Panda Cloud Antivirus versione 1.5 Panda Security, un capo operativo di sicurezza nel Cloud Security, ha introdotto una nuova versione di Panda Antivirus Nube 1.5, che è efficace e offre nuove funzionalità suggerite dalla comunità di utenti del prodotto.
Computer

Dopo l'introduzione del programma nel 2009, milioni di utenti in tutto il mondo dal beneficio della premiata, la protezione antivirus gratis con un consumo minimo di risorse di sistema, che Panda Cloud Antivirus fornisce attraverso la tecnologia dell'Intelligenza Collettiva.

Panda Antivirus Nuvola 1.5 è disponibile per il download dal rilascio della sua libera e la versione Pro, che offre supporto tecnico in più lingue 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, analisi comportamentale e automatico vaccino USB nel prezzo $ 29. Gli attuali utenti del programma riceveranno un aggiornamento automatico alla versione 1.5 e nuovi utenti possono scaricare il software dal www.cloudantivirus.com/en/.

Le nuove caratteristiche della versione Panda Cloud Antivirus 1,5 gratuita e Pro sono:

  • Accelerato modulo di scansione;
  • Limitare l'uso delle risorse del computer attraverso la scansione migliorato in background;
  • Nuove opzioni di configurazione avanzate che consentono di escludere i file per estensione, i programmi potenzialmente indesiderati, e altri;
  • Il monitor nuova attività che mostra informazioni come i dettagli del file sottoposto a scansione e virus rilevato in precedenza.

La soluzione principale è una Panda Cloud Antivirus Intelligenza Collettiva, la tecnologia brevettata da Panda scansione nella nuvola, che raccoglie ed elabora automaticamente i milioni di esemplari di malware. Negli ultimi test di benchmark da AV-Test.org e AV-Comparatives.org, verificando l'efficacia di rilevamento e protezione, Panda, figura tra le soluzioni leader nella sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento