martedì 28 giugno 2011

Kiano - nuovo tablet sul mercato

Kiano - nuovo tablet sul mercato Con il marchio polacco Kiano trovano quattro modelli moderni di tablet PC. A causa della tecnologia e capacità tecniche di compresse sono stati divisi in due gruppi di prodotti: Blade e Zip.

Computer

Nella progettazione ognuno dei modelli, il produttore è uscito con il presupposto che gli utenti Tablet desidera navigare in tutta comodità, ricevere la posta, leggere e-book o guardare film. Segna Kiano offre tutte queste caratteristiche ad un prezzo molto competitivo.

Giovani ZIP Compresse e Città CAP è un'opzione per coloro che optano per il design e l'intrattenimento e l'accesso ad essa in ogni situazione. Modello allettante città i pannelli bianchi e design stravagante. G-Sensor tecnologia che fa uso della tavoletta può essere in qualsiasi posizione - se la si gira, gira per l'immagine visualizzata.
Città CAP bene in città, l'università, e anche in un viaggio, dove possiamo contare sulla sua piena funzionalità per diverse ore.

Compact ZIP compressa Giovani rende la tavoletta può facilmente scivolare nella tasca posteriore dei pantaloni. Per la comunicazione con Internet è dotato di connettività Wi-Fi. Se il dispositivo può anche collegare il modem 3G. Tutti i marchi compresse Kiano esterno supporta gli Inline adattatori.

Compresse Lama Lama Pro e Core è una linea di prestazioni professionali. ZIP lo distingue da un display capacitivo con risoluzione di 800 x 480, che è particolarmente piacevole da usare. Un tocco gentile rende tra il dito e sul display appare la carica elettrica, rendendo molto più facile da navigare.
La matrice fornisce multitouch intuitivo zoom in e out delle immagini con due dita.
Fiore all'occhiello è il marchio modello Nucleo Kiano Blade. Dotato della più recente Android 2.3, con 512 MB di RAM DDR2 e 1,2 GHz offre prestazioni molto elevate in ogni situazione.
Tavolette della linea di Lama è offerto in un elegante corpo in metallo, resistente alle cadute e agli urti. Dispositivi di supporto di ingresso HDMI e la scheda micro SD fino a 32GB.

Fonte: Kiano

Nessun commento:

Posta un commento