lunedì 8 novembre 2010

Stampa preferibilmente online

Stampa preferibilmente online

Stampa disponibile, a causa della diversità dei servizi proposti sono in forte domanda. Sempre desideroso di stabilire una cooperazione con le aziende e altri siti web nell'ambito dei programmi di partnership. Tutto questo a vantaggio del cliente.

Praticità e prezzo

Per molti clienti della stampa tradizionale e Internet non sono molto dissimili le une dalle altre. Prima di tutto, sia di offrire un ampio catalogo di servizi. Sempre più spesso, stampanti ordinarie consentono ai clienti di inviare ordini via e-mail. Rispondere in questo modo alle mutevoli esigenze del mercato. Tuttavia, a questo livello, ce n'è uno, una differenza significativa. E 'il prezzo. Online stampa può permettersi un trattamento migliore, tra le altre cose, perché i costi di allontanarsi dal servizio clienti tradizionali. Posto per lui sul interattività e accessibilità, e di nicchia cliente -. Web Printing anche offrire prezzi interessanti in termini di costi - dice Sławomir Połomski amministratore Kafito gruppo, che recentemente ha iniziato a lavorare con uno dei più grandi di stampa online Chroma - Rende l'offerta è particolarmente incoraggiante per le piccole imprese e singoli clienti - aggiunge Połomski. Possibilità di ordinare 250 copie di volantini e carte, senza perdere l'abbuono di interessi, è un'opzione raramente disponibile in tipografie tradizionali.


Le differenze si trovano nei dettagli

Le persone che decidono di collaborare con un sito di stampa in grado di soddisfare con un ampio pacchetto di prestazioni che non godono i tradizionali punti di tipografia. Tuttavia, ciò che si dovrebbe prestare particolare attenzione ad ogni stampante ha le sue regole, che possono incidere significativamente la collaborazione e il prezzo finale dell 'ordine. In primo luogo, stampa on-line in molti modi di definire la durata del contratto. È possibile soddisfare la definizione di giorni lavorativi e giorni di calendario. In secondo luogo, richiamare l'attenzione sul termine entro il quale il processo di stampa. Più tempo, maggiore è la probabilità che il progetto presentato a 22 andrà in stampa il giorno stesso o di essere pronti al mattino. Ciò è particolarmente importante quando il contratto è costituito all'ultimo momento. Contraenti processo si è di solito basato su una serie di semplici passaggi che favoriranno ulteriormente la cooperazione. Un altro vantaggio è la possibilità di monitorare lo stato corrente degli ordini online. L'ultima questione è importante per determinare il costo della consegna. Di solito questo costo è già inclusa nel prezzo finale, ma succede che le informazioni sulle tasse sono nascosti. Come risultato, il disegno di legge può salire anche di poche centinaia di dollari.


Programma di affiliazione

Internet sempre più desideroso di stampa per instaurare una cooperazione con le aziende o siti all'interno dei progetti di partenariato. Tale cooperazione è vantaggiosa per entrambe le parti così come per i clienti che stanno acquisendo una nuova piattaforma per l'immissione degli ordini. Per la stampa è un'ulteriore forma di promozione per i servizi ai suoi utenti la possibilità di offrire soluzioni interessanti e strutture. È interessante notare che quei partner che, in collaborazione con le stampanti offrono gamma di servizi ancora migliori. Gruppo Kafito per esempio, ha introdotto per i suoi utenti uno sconto del 2% su tutti i servizi di servizi di stampa a basso costo. Inoltre, non gli individui che hanno progetti finiti può essere assistita da un reparto di progettazione grafica -. Uno dei principali vantaggi della proposta è redatto in conformità con le esigenze dei nostri partner, Stampa Chroma - spiega Slawomir Połomski - A volte, consegnate, fatti a disegni pronti hanno un sacco di errori tecnici devono essere corretti, e si rallenta automaticamente il processo di stampa. Abbiamo eliminare tale minaccia alla radice - i seguenti gruppi di amministratori Kafito. I clienti ricevono pertanto una soluzione completamente nuova, lo stesso alto livello, con la possibilità di ulteriori sconti. E tutto è ancora in campo.

Nessun commento:

Posta un commento