venerdì 12 novembre 2010

Colore nel vostro interiore casa

Colore nel vostro interiore casa Il successo sistemazione di vita è più di composizione solo funzionale integrata con accessori e mobili, illuminazione adeguata. Clima link per creare i colori - sono la sua anima.

Pavimenti, mobili, pareti, soffitto - i livelli che potrebbe essere una zona separata di colore, comunque, importante per formare un insieme coerente. Se il colore di base del colore degli interni dei mobili ci designare - tonalità delle pareti e delle indennità deve essere regolata in modo da armonizzare con la fondamentale, sia a titolo di complemento, o il contrasto. Se il Vary mobili in termini di colorazione - opportunamente selezionati muro ci servirà da sfondo espositrici singoli pezzi di mobilio. Con l'impatto del colore, possiamo visivamente corretto proporzioni della stanza - la scelta dei colori deve pensare l'effetto che vogliamo ottenere. Se si desidera espandere visivamente una stanza dovrebbe essere basata su colori vivaci. Tuttavia, un eccesso di colori brillanti che possono fare la pace sarà freddo, troppo sterile. Se vogliamo ridurre la profondità della stanza una buona soluzione sarebbe una chiara esposizione delle pareti e pavimenti di buio, il muro posteriore della stanza. Il colore luminoso del soffitto sul muro passa otticamente aumentare l'interno, e le pareti scure in combinazione con un piano chiaro e il soffitto enfatizzare le linee orizzontali nell'interno. Per evitare sorprese di colore deve anche ricordare l'effetto della luce sulla percezione del colore. In aree con accesso limitato a luce naturale (camere con finestre sul lato nord) chiaro, i colori luminosi contribuirà a illuminare l'interno. Per le stanze esposte a sud o verso est, possiamo utilizzare colori più intensi. Mentre i colori scelti da noi dovrebbe essere dietro la luce del giorno in modo impressionante świetlnie e artificiale. Scegli un colore dipende anche dal tipo di superficie, che possono utilizzarlo - superficie liscia lo rendono il colore sembrerà più luminoso, e il ruvido - più scuro. La possibilità di composizione dei colori è molto ... scelta sapiente dei colori deciderà il clima della stanza.

Troppi colori scuri riduce otticamente la stanza. Pertanto, al momento di decidere l'arredamento di intenso, di colore scuro, deve garantire un equilibrio tra colori scuri e luminosi. Una bellissima sfumatura di mobili marroni, multiforme tinto noce naturale o noce soluzione oliato perfetta in un salotto o sala da pranzo - pareti luminose nei toni del beige, crema o giallo-chiaro, rispettivamente, la visibilità a mobili e accogliente allo stesso tempo dare l'interno, senza diminuire gli effetti ottici di spazio. Un effetto interessante è stato raggiunto anche con l'accoppiamento di una tonalità scura del colore wenge Multiform mobili in faggio massello con un bianco neutro. Per evitare l'impressione di freddezza e sterilità, è meglio di applicarla solo alle superfici selezionate delle pareti. In confronto agli additivi in un tema colore rosso intenso ottenere una coerente, strutturato, ma non senza energia rinfrescante. Se siete più vicini a noi e decorate in climi freddi ottenere composizione interessante, combinando una tonalità scura di mobili con sfumature di blu.

Colori vivaci di mobili in combinazione con pareti e pavimento luminoso creare una cassetta di sicurezza, sistemazione pacifica. Tuttavia, per evitare la monotonia che arricchiscono la composizione con un colore accento più forte. collezione di mobili Multiform all'ombra di legno massello di faggio in confronto con le pareti color pastello creare un tema sommessa, che vale la pena di aggiungere di far rivivere la classica goccia di rossi forti, o combinare con il colore elegante di grafite o acciaio. Versatile complemento del massello di faggio solare può anche essere bianco, colore più intenso rotto una delle pareti.

Nessun commento:

Posta un commento